Ace Gentile Fresco Profumo 2L

4,8 5 0 67 67 Aggiungila ad ogni lavaggio, anche sui delicati, per avere colori brillanti e luminosi Sicura sui colori: Colorati - Scuri - Bianchi Sicura sui tessuti: Cotone - Misti - Sintetici - Seta - Lana
Ace Gentile Fresco Profumo 2L

06/04/2024
Mai senza!
Un prodotto che uso ormai abitualmente col mio bucato, la formula oxigen che frizza mi fa sognare! Lo uso anche per smacchiare il divano e lo passo con una pezza sui muri per rinfrescarli! Insomma è un prodotto immancabile nella mia dispensa.
02/02/2024
Ace una garanzia
Ottimo detersivo per i panni a mano o lavatrice,lo uso per igienizzare i miei vestiti. Mi piace la sua efficacia anche a basse temperature. Per me il migliore in assoluto,lo consiglio.
01/02/2024
Ace non si smentisce mai
Ho comprato questo nuovo detersivo perché era una novità in commercio e mi sono trovata molto bene. Lascia il bucato igienizzato e profumato. Io ne uso un tappo ad ogni lavaggio è i miei capi escono come nuovi anche con cicli di lavaggio a basse temperature.
17/01/2024
ottimo come smacchiante e disinfettante
Riconosco che non pensavo mai di utilizzare un prodotto per colorati in perfetta sicurezza ma non e mai tardi per ricredersi . Lo testato inizialmente sui capi di lavoro e solo dopo averlo usato ho capito che prodotto sicuro ed efficace e . Non mi ha schiarito o danneggiato assolutamente i colori ma le ha smacchiate ed igienizzate . Lo compro prima che finisca
30/12/2023
ace gentile
Ace gentile è un prodotto fantastico da usare sia su capi bianchi che colorati ,smacchia efficacemente ogni tessuto e allo stesso tempo è un prodotto delicato ,la sua profumazione è ottima ed il bucato è veramente pulito e igienizzato
20/12/2023
Ottimo
Ace gentile è ottimo per I capi bianchi e colorati, smacchia bene e profuma tanto. Lo utilizzo anche per i pavimenti, igienizza e lascia un gradevole profumo.
02/11/2023
Gentile anche profumo
Ho scoperto Ace Gentile da poco e mi sono trovata veramente bene,finalmente non ho paura di smacchiare ed iggenizzare i capi colorati. Ace Gentile è veramente gentile per i capi colorati e ha una buona profumazione leggera che invoglia ad usarlo. La sua formula è progettata appositamente per la biancheria colorata,iggenizza,toglie le macchie e non sbiadisce i colori. Il risultato migliore si ottiene aggingendo un tappo di Ace gentile dirretamento nel cestello sopra la biancheria,invece per la partenza ritardata va aggiunto nella vaschett all'insieme al detersivo.Per prettatare le macchie consiglio di non lasciare in amollo più di 10 min.Il risultato è evidente,il bucato più profumato,senza macchie e anche la lavatrice resta pulita e profumata
31/10/2023
Insuperabile
Che dire questo prodotto fa veramente miracoli .ottimo sulle macchie di sangue , ne aggiungo mezzo misurino il lavatrice e i miei capi sono perfettamente igienizzati. Non solo lo utilizzo anche per lavare i pavimenti e i mobili e sono uno splendore.
29/09/2023
favoloso
adoro ace gentile dona ai capi luminosità, profumo e pulizia. lo utilizzo praticamente sempre perchè non rovina assolutamente i capi. si trova anche spesso in offerta super consigliato!!!
08/12/2022
Ottimo prodotto!
Davvero ottima, la uso praticamente ad ogni lavaggio per igienizzare e mi trovo benissimo. Facilissima da dosare ed utilizzare seguendo le istruzioni è un prodotto versatile per efficacia e delicatezza. La consiglio!
26/10/2022
Risultato eccezionale
Risultati fantastici! Adatta anche sui capi bianchi!
15/09/2022
Da tenere in casa
Ace gentile non piò mancare in casa, oltre ad essere efficace contro ogni tipo di macchia lascia un profumo di pulito unico. Basta versare la giusta quantità di prodotto per avere un bucato perfettamente pulito
08/08/2022
Mai più senza
E' stata una piacevolissima scoperta. La aggiungo ad ogni lavaggio quando uso il detersivo liquido, sia per i capi scuri che per quelli chiari. Lascia i colori intatti, senza macchiare, anzi è proprio grazie a Ace Gentile che le macchie più ostinate vanno via, rispettando i capi
08/07/2022
Ad ogni lavaggio
Ace Gentile è la candeggina perfetta per ogni lavaggio e ad ogni temperatura...igienizza xke' rimuove germi e batteri..smacchia e profuma ( sono ottime entrambe le profumazioni)..la uso tranquillamente su bianchi colorati ma anche neri!!è così delicata che può essere utilizzata per tutti i tessuti...basta un tappino direttamente nel cestello...perfetta!!
17/06/2022
candeggina per tutto
ottima sui capi di tutti i tessuti, io l'ho provato anche per i piu delicati. igiene garantita e la scia un gradevole profumo