Always Ultra Long - Assorbenti igienici

3,5 5 0 9 9 -Il nucleo super assorbente con sistema InstantDry assorbe i liquidi in pochi secondi e li mantiene lontani dalla pelle. -Con tecnologia antiodore. -Il sistema Flex & Fit mantiene la rilegatura dove deve essere e si adatta ai vostri movimenti. -Con SecureGuard per una maggiore sicurezza. -La tollerabilità cutanea degli assorbenti Always Ultra è stata testata dermatologicamente.

10/11/2023
Gli assorbenti più affidabili
Sono sempre stati i miei preferiti, ma ora li amo ancora di più dopo il parto e dopo che il mio ciclo è diventato molto più abbondante. Compro quelli da notte anche per il giorno e con loro mi sento a mio agio e sicura. Sono stabili sulla biancheria intima e assorbono incredibilmente bene, come nessun altro assorbente.
07/09/2022
Non di qualità
Li ho trovati di scarsa qualità e comodità, totalmente bocciati. Nulla a che vedere con altri marchi.
07/04/2021
Always Ultra Long - Assorbenti igienici
Molto buoni questi assorbenti. Sono molto lunghi e per chi ha il flusso abbondante sono ottimi. Assorbono molto bene e grazie alla linea blu profumata garantisco freschezza e soprattutto trattengono i cattivi odori.
28/11/2020
Non è male
Non mi sono trovata molto bene perché per il suo profumo che contengono questi pannolini irritano è quindi non li consiglio poi può darsi che ad altre persone non irrita ma io non lo consiglio
23/11/2020
Mediocre
Non è tra i migliori per assorbenza e anche dimensione.
20/11/2020
Enormi e scarsa qualita'
Veramente scomodi..li ho provati per la notte... enormi e di scarsa qualita'.
09/11/2020
Ottimo
Stesso standard di qualità di questo marchio che avrete familiarità con. Tenere presente che la confezione di ogni singolo asciugamano non è autosigillante, ha una linguetta bianca, che non è molto adesiva.
22/09/2020
Perfetto
comodo, leggero e affidabile. Quello che ti serve in questi giorni di mestruazioni