Borotalco Deo Spray

4,1 5 0 57 57 Borotalco Original Profumo di Borotalco Deo Spray 0% Alcool 150 ml Efficacia asciutta 3 su 4 Tecnologia Il deodorante Borotalco Original con il potere del Microtalco che assorbe il sudore, regola la traspirazione a lungo e lascia la pelle più asciutta. Efficacia deodorante 48h. 0% alcool. Dermatologicamente testato. Profumo Profumo di Borotalco originale dal 1904. Un bouquet inconfondibile e senza tempo, che unisce la freschezza degli agrumi a un morbido cuore di fiori bianchi, su fondo talcato.
Borotalco Deo Spray

18/04/2024
Ha pochissima durata
Ho provato da poco questo prodotto ma purtroppo sulla mia pelle durare veramente poco. L'effetto di freschezza e pulizia e piacevole peccato che sulla mia pelle non dura affatto
22/03/2024
Poco duraturo
Buon prodotto, ma purtroppo sulla mia pelle non riesce a durare molto. L'effetto di freschezza e pulizia dura fin troppo poco, credo che necessiterebbe rivedere la formulazione così da renderlo adatto ad un uso giornaliero
16/01/2024
Piacevole
Mi piace,ti lascia un buon profumo di borotalco sulla pelle e dura per ore molto valido secondo me.
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo deodorante, ti lascia proprio il profumo addosso di borotalco. molto piacevole
14/12/2023
Profumo top performance no
Il profumo di borotalco, che poi è profumo d’iris, mi piace tantissimo, ma quando lo uso non sto tranquilla come lo sono quando ne uso altri. So che dura ma non troppo, che se sudo troppo non coprirà l’odore. Perciò da questo punto di vista lo sconsiglio. Va bene se usato più volte al giorno
10/12/2023
Ottimo deodorante
Un ottimo deodorante, il profumo di borotalco che adoro, rinfresca e deodora per tante ore e lascia la pelle morbida.
28/09/2023
Ottimo profumo
Per chi adora il profumo e la sensazione del borotalco sulla pelle, consiglio veramente questo prodotto. Lascia la pelle asciutta e il profumo, rievoca ricordi infantili ( almeno per me ) di quando si usava il borotalco.
16/09/2023
borotalco
ottima profumazione dura a lungo e non sporca i vestiti
30/07/2023
Buon deodorante
Lo compro sempre quando lo trovo in offerta. Adoro il profumo
09/12/2022
Profumo talco
Quando lo trovo a un prezzo un po' più basso lo prendo. Mi piace l'odore del talco ed è uno dei pochi che mi dura tantissimo. Ottimo per la palestra
07/11/2022
Uno dei migliori
Per me è uno dei migliori deodoranti in commercio! lascia la pelle fresca e con un buon odore che rimane per molte ore. non lo consiglio a chi soffre di ipersudorazione in quanto l'effetto dura meno. Costo medio-alto
24/10/2022
Profumazione top
Il deodorante Borotalco è da sempre sinonimo di garanzia. La profumazione personalmente è tra quelle che preferisco. Tendezialmente non utilizzo molto il formato spray, preferendo invece le formulazioni in roll on.
15/10/2022
Alto la al sudore
Ottimo prodotto con 0% di alcol. Fresco profumo per tutto il giorno . Una piacevole sensazione di freschezza e pulizia . Lo consiglio per chi come me suda molto . Qualità/prezzo imbattibile.
11/10/2022
Buon Profumo
Piacevole profumo, fresco e duraturo. Economico e piacevole.
30/08/2022
Duraturo!
Oltre che ad avere un profumo buonissimo,dopo tante ore si sente ancora e non svanisce. Assorbe davvero il sudore,non lo cambio con un altra marca!