Chicco Baby Moments - Acqua di Colonia

4,6 5 0 35 35 Dopo il bagnetto o il cambio, un momento profumato per concludere piacevolmente l'igiene quotidiana: il primo 'trattamento di bellezza', delicato e fresco, per un bagnetto di coccole tutte profumate. Svolge il bambino in un abbraccio morbido e profumato. Senza parabeni. Senza coloranti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergie).
Chicco Baby Moments - Acqua di Colonia

09/03/2024
SA DI BAMBINO!
È una colonia che ha un buonissimo odore me la regalarono tre anni fa per il primo bimbo, ora la sto usando anche con la seconda un ottimo modo per renderli ancora più profumati a scuola fanno tutti i complimenti!
05/01/2024
OTTIMO PROFUMO
USATO CON IL MIO PRIMO FIGLIO ERA UNA PROFUMAZIONE DOLCE DELICATA
28/09/2023
Buon profumo
Ho usato questo prodotto quando mia figlia era piccolina. Anche se non sono tanto amante dei profumi per i bambini, però direi che questo mi è piaciuto, un profumo delicato e buono
16/11/2022
fragranza buonissima
mi hanno regalato questa colonia quando è nato mio figlio e l'ho usata nei suoi primi mesi mettendola un pò nei vestitini (mai a contatto diretto con la pelle). il profumo è delicato e sa proprio di buono e pulito. la consiglio, anche come regalo!
27/10/2022
Meravigliosa
Colonia leggera non aggressiva. Alla mia bimba piace moltissimo da quel profumi di pulito. Fragranza leggera,dolce.
04/08/2022
Profumazione gradevole
Ottimo profumino per neonati, bastano poche gocce per profumare. Anche se sicuro per la pelle preferisco profumare i suoi vestitini. Da avere sempre in casa e consigliato come regalo.
29/06/2022
Mi piace tantissimo
Una dalle colonie più belle l'ho ricevuta in regalo e proprio per me profuma di bambino è un profumo inconfondibile delicato e soprattutto non macchia i vestiti che non è una cosa scontata
04/05/2022
Inimitabile
La colonia baby di Chicco è inimitabile, ha un profumo meraviglioso. Lo uso sempre per il mio bimbo e spesso non resisto dal metterlo anche io. Lo consiglio.
30/04/2022
Profumo
Dopo il bagnetto del bambino e una vera coccola con la sua profumazione di colonia.
29/04/2022
Buonissimo
Adoro questo profumo , lo utilizzo spesso su mio nipote dopo il bagnetto o prima di uscire , ottima fragranza fresca delicata e per bambini
22/04/2022
I bambini ne saranno felici
Nei momenti speciali è giusto che anche loro abbiano qualche profumo, non è fortissimo, io lo metto un pò sui capelli, anche sotto il collo, ho visto che da bebè non ha mai fatto irritazione.
31/03/2022
Colonia
Da quando hanno cambiato la fragranza non mi piace particolarmente, preferivo l'odore di quella che usava mia madre per me. Era paradisiaca e sapeva di bimbo
08/03/2022
Già preso 2 volte
Per la mia prima bambina l'ho acquistato e per il mio secondo bambino l'ho ricomprato. È molto buono, dolce, per niente aggressivo e non da alcun fastidio al mio piccolo
17/07/2021
Il primo profumo
Lo utilizzo dopo il bagnetto, è un coccola per il mio bambino e adoro l'intramontabile profumo della colonia.
15/05/2021
delicato profumo
La colonia che più ho utilizzato per mio figlio e che uso tuttora. Ha un profumo così delicato che ti sa proprio di bambino. L unica pecca, a mio avviso , è la boccia di vetro.