Coccolino Ammorbidente Aria di primavera

4,5 5 0 94 94 <ul><li>Convenienza e freschezza imbattibile</li> <li>Maxi formato (4 litri)</li> <li>44 lavaggi</li></ul>
Coccolino Ammorbidente Aria di primavera

03/04/2024
Eccellente
Non lo cambierei con niente. Lascia i capi profumati e morbidi per molto tempo. Odore super gradevole. Basta anche un tappo del prodotto per la tua biancheria. Consigliatissimo
27/02/2024
Profumato
Coccolino è uno dei miglior ammorbidenti per me,delicato e persistente,lascia i vestiti morbidi e profumati... Personalmente preferisco quello un po' più concentrato,ne consiglio l'acquisto
06/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
COCCOLINO UNA GARANZIA... LASCIA I CAPI MORBIDI E PROFUMATI
19/12/2023
Ammorbidente per eccellenza
Quando penso ad un ammorbidente mi viene in mente subito il Coccolino. Già dal nome viene subito in mente la morbidezza. Io lo uso sempre perché è ottimo e perché lo trovo spesso in offerta. Capi morbidi e profumati per lungo tempo
13/12/2023
Marchio storico
Ho sempre acquistato Coccolino ammorbidente,lo uso da molti anni,ha una profumazione molto gradevole che dura a lungo sul bucato e lo rende morbido e facile da stirare.Ne basta poco aggiunto ad ogni lavatrice e la confezione grande da 44 lavaggi è anche molto conveniente.
25/11/2023
Profumatissimo
Decisamente uno dei migliori, lascia gli indumenti morbidi e profumati. Ne basta veramente poco per ottenere buoni risultati. Consigliatissimo
15/11/2023
Fresco e floreale
Uso questo ammorbidente da anni,è un marchio storico,di fuducia e nel maxi formato è ancora più conveniente.Mi piace la profumazione floreale,fresca e intensa,dura a lungo sul bucato e lo rende morbidissimo.Ne basta davvero una piccola quantità per ogni lavatrice.
06/06/2023
Profumatissimo
È uno degli ammorbidenti che adoro, molto buono e persistente... I capi sono veramente morbidi e profumati.. Inoltre lo uso per lavare i mobili e si sente un profumo per tutta la casa...
20/10/2022
Prima ammorbidente
È stata la prima ammorbidente che ho comprato, forse perché è una di quelle marche storiche.. ci sono tante profumazioni, una più buona dell altra.. lascia i vestiti e le salviette molto morbide
19/10/2022
Freschezza
Uso spesso questo ammorbidente il suo profumo è delicato e durevole lasciando i capi morbidi e con una bella sensazione di freschezza. Tra tutte le profumazioni disponibili questo è ottimo.
20/09/2022
Profumato e delicato
E' uno dei migliori ammorbidenti in circolazione, la sua profumazione non infastidisce, è molto delicata, e il bucato ne viene fuori morbido sul serio.
15/09/2022
morbidezza e profumo
Coccolino è uno dei miei ammorbidenti preferiti , il profumo è molto delicato così da non nauseare e la morbidezza sui panni è assicurata. Preferisco il concentrato a questo diluito ma anch' esso è fantastico .
18/07/2022
Coccolino ammorbidente Aria di primavera
Il brand Coccolino rappresenta in maniera significativa il mondo degli ammorbidenti. Penso che non ci sia famiglia che non abbia acquistato, almeno una volta, questo prodotto, conquistata dalle invitanti profumazioni che il marchio in questione propone. Il suo rapporto qualità/prezzo è davvero molto soddisfacente. Coccolino garantisce sempre un bucato morbido e particolarmente profumato. Le fragranze sono tutte molto gradevoli , ma Aria di Primavera regala una nota di freschezza accentuata, che dura a lungo e per giorni . Una quantità moderata di prodotto è sufficiente per garantire ottime performances: le fibre dei tessuti risultano ammorbidite notevolmente ed ogni tipo di capo si mantiene come nuovo a lungo. Grande soddisfazione si ottiene con gli asciugamani: i frequenti lavaggi cui sono soggetti tendono ad accelerare la loro usura , indurendo la spugna di cui sono fatti. Coccolino riesce a mantenerli soffici a lungo, permettendo un uso prolungato. Packaging ergonomico.
08/07/2022
Coccolino è sempre Coccolino
Di ammorbidenti ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti ma coccolino rimarrà sempre uno dei nostri preferiti.. E, nonostante le tante profumazioni che offre, aria di primavera è forse il profumo più iconico...usato nei giusti dosaggi profuma e rende morbido il bucato..il flacone da 4L è pratico e maneggevole
15/06/2022
unico
coccolino,da anni rappresenta,un marchio,di grande soddisfazione,per il mantenimento del nostro bucato morbido e profumato!Con gli anni,coccolino,non è mai cambiato in peggio,secondo me,ha sempre migliorato la qualità e la resa del prodotto!uso questa fragranza spesso,e,i panni rimangono a lungo profumati!