Eucerin Hyaluron Filler

4,7 5 0 22 22 Trattamento giorno per pelli secche FP 15 + protezione UVA. Riempie dall'interno anche le rughe più profonde.
Eucerin Hyaluron Filler

31/12/2023
Crema viso antiage
Ho avuto modo di provare questa crema antiage filler all'acido ialuronico, riempie le rughe anche quelle più profonde e migliora l'elasticità che il passare del tempo purtroppo toglie alla pelle del viso. L'aspetto della pelle sembra più luminoso e compatto. Per me promossa
21/12/2023
Ottimo
Ottimo prodotto.Lascia la pelle candida e liscia.Idratata.Attenua le piccole linee della pelle,rimpolpandole dall'interno.Ottima profumazione e marca.Ne consiglio sicuramente l'acquisto.
11/12/2023
Viso più luminoso
Direi che questo Filler è ottimo poiché non solo rende la pelle morbida e vellutata ma riempie veramente le piccole rughe del viso. Ha una consistenza cremosa e si assorbe facilmente senza ungere. Inoltre trovo la profumazione è molto delicata e gradevole. Per un buon risultato va applicato con costanza due volte al giorno, mattina e sera. la mattina prima di procedere con la normale routine di trucco e la sera dopo aver pulito il viso. Bella anche la confezione molto elegante e pratica grazie al suo vasetto. Si tratta di un prodotto antirughe che può vantare diverse azioni: riduce le rughe, aumenta l’elasticità e dona luminosità all’incarnato. Buon prodotto, lo consiglio.
10/11/2023
Crema che rende il viso come seta
Ottima crema idratante.Consistenza ideale, non troppo liquida, si assorbe velocemente ma si riesce a distribuire bene su tutto il viso senza che si assorba troppo in fretta, non lascia il viso unto (effetto opacizzante).
16/04/2023
Consigliato
Ottima crema adatta alla mia pelle secca ho visto risultati usandola costantemente. Non unge si assorbe subito lasciando la pelle morbida. Sono contenta di questa crema e la consiglio
17/10/2022
Pelle tonica e luminosa
Ho provato questa crema e secondo me è perfetta per le pelli sensibili e secche.Infatti nutre intensamente grazie alla texture ricca ma non grassa che si assorbe subito senza appesantire o ungere la pelle.La profumazione è molto piacevole e avvolgente.Da quando uso questo prodotto la mia pelle è più tonica e rassodata,più luminosa e ringiovanita.Anche la confezione è molto bella,raffinata ed elegante.
06/03/2022
Ottimo
La marca Eucerin è senza dubbio eccellente, si trova solo nelle farmaci e parafarmacie.. La sua qualità protegge la pelle dal sole, dall'anti età, rendendo la pelle levigante e leggera. Consigliata a tutti tipi di pelle, soprattutto per la pelle secca.
30/01/2022
Ottimi prodotti
Testata da poco grazie a un Progetto di una famosa rivista che mi ha dato L opportunità di testare un cofanetto con crema giorno e notte e contorno occhi. Approfondirò recensendo la crema giorno Eucerin , trovo che alla soglia degli anta, mancando pochi anni, la mia pelle aveva bisogno di essere rimpolpata dall’ interno con un booster di giovinezza grazie all’ acido ialuronico. Che dire.. ho notato la mia pelle notevolmente liftata, migliorata,rassodata e più luminosa, inoltre il profumo e’ delicato e la crema non unge minimamente e si assorbe in breve massaggiando leggermente la pelle. Applicata dopo una detersione profonda e delicata e’ stata la mia compagna di questi ultimi mesi. Sicuramente ricomprerò e consiglierò. Da amante di prodotto beauty trovo che abbia fatto un ottimo lavoro. 💄✨
07/12/2021
Crema antirughe
La crema viso eucerin filler mi ha colpito come tutti prodotti eccelenti di questa marca. Grazie alla texture che si stende e si assorbe molto rapidamente non unge e con risultati visibili dopo alcune settimane di applicazione .Il mio viso è piu luminoso ,le rughe sono meno evidenti e la pelle più tonica.
17/11/2021
Pelle luminosa e rimpolpata
Questa crema viso mi ha colpito subito grazie alla texture piacevolmente ricca che si assorbe molto rapidamente,senza ungere o appesantire la pelle.Anche la profumazione è molto gradevole e raffinata.Dopo alcune settimane di applicazione posso affermare che il mio viso è visibilmente ringiovanito,le rughe meno evidenti e la pelle rimpolpata e più tonica.Continuerò ad usare ed acquistare questo prodotto,lo consiglio per la sua efficacia e piacevolezza.
06/04/2021
non male
Eucerin ha dei buon prodotti. fa parte sempre della casa Nivea, ma i prodotti sono un attimino più all'avanguardia rispetto ai prodotti Nivea. Prodotto consigliato, buon rapporto qualità-prezzo!
28/12/2020
Trattamento giorno
Pelli secche mai più con eucerin la marca che è più comoda per il mio viso in assoluto. Ho provato anche altri prodotti della stessa azienda e hanno molta validità. Con il 15 per cento di protezione garantiscono una buona e lunga assenza dell effetto pelle che tira. E già da subito possiamo trovare sollievo
19/11/2020
Efficace
E un ottima crema efficace lascia la pelle liscia morbida e vero costa un pochino ma è bellissima a me piace perché mi rende il viso morbido e più lucente e la compro volentieri
11/11/2020
Ottima crema contro le rughe
Ottima crema per il viso, io la uso anche sul collo e mani, inodore, non profumoso e non lascia unti. Ottimo prodotto, mi piace tanto.
10/11/2020
Normale
Lascia la pelle morbida ma un po' unta per chi ha la cute grassa. Ha un'azione più lenitiva secondo me.