Lievito MastroFornaio PANEANGELI

4,7 5 0 99 99 <il><li>Grazie a PANEANGELI il tradizionale lievito di birra diventa un comodissimo alleato anche per i cuochi più moderni!</li> <li>Il lievito MastroFornaio richiede che l'impasto sia lievitato prima di procederne alla cottura.</li> <li>Adatto alla preparazione di prodotti sia dolci che salati che richiedano una lievitazione naturale e lenta.</li> <li>​Il lievito MastroFornaio PANEANGELI è disponibile in bustone contenente 3 bustine.</li></ul>

08/02/2024
IL MIGLIORE DA SUPERMERCATO
Ho provato qualsiasi lievito secco da supermercato e posso affermare che questo è il top. Ogni volta che lo uso non fallisco mai, il prodotto cresce senza problemi e non riporta sentore di lievito. Comparato ad altri professionali è quasi identico ma non lo consiglio per lunghe lievitazioni (più di 48 h). Nel complesso, per i pasti casalinghi ha un buon rapporto qualità prezzo, peccato siano solo 3 bustine a confezione...
01/02/2024
Ottimo lievito
Nella mia dispensa non può mancare il lievito mastrofornaio paneangeli. Questo lievito è facile da usare perché si mischia direttamente alla farina e il risultato è ottimo . Io l'ho usato in varie preparazioni come pizza ,pane e piadine e mi sono trovata sempre bene.
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo lievito io lo uso sempre per fare la pizza e le focacce. Risultato ottimo
26/11/2023
Buon lievito di birra
Uso da sempre il lievito disidratato Mastro Fornaio Paneangeli per preparare pizze, focacce e dolci; lo preferisco al lievito di birra fresco perché si conserva meglio e dura di più. La busta contiene 3 bustine da 7g.
02/11/2023
Paneangeli
Lievi di bitta per pizze focacce pni speciali e dolci. Pacco contenente 3 buste pari a 3 cubetti da 25g. Prodotto molto affidabile e conosciuto da decenni, in famiglia lo usiamo sempre, lo consiglio a tutti.
21/10/2023
Must have
Questo lievito di birra mi ha sempre dato tanti soddisfazioni nelle creazioni di lievitati come brioche,pizza e pane e anche panettone. È molto comodo da usare e sopratutto conservare,ottimale per chi mette le mani in pasta raramente,si attiva e funziona sempre
10/07/2023
Ottimo per la pizza fatta in casa
Uso da sempre questo lievito per la panificazione e l'impasto della pizza fatta in casa. 1/2 bustina mi garantisce una lievitazione ottimale in 6/8 ore non lasciando nessun retrogusto di lievito all'impasto
06/06/2023
Comodo
Un prodotto comodissimo da avere sempre in casa. Lo utilizzo sia per dolci che salato. Con questo lievito specialmente le pizze vengono benissimo , cosa fondamentale non si sente il sapore e l odore di lievito. Lo consiglio
01/06/2023
Veloce e pratico
Un prodotto veloce per impasti dell'ultimo minuto, a differenza di quello fresco questo ha una scadenza lunga e quindi ottimo da tenere in dispensa. Lo raccomando a tutti quelli che amano avere le mani in pasta
28/04/2023
Lievito molto comodo
A differenza del lievito di birra, che ha scadenze piuttosto corte, questo lievito è molto più comodo, poiché si conserva a lungo in dispensa, e lo ritrovi a portata di mano anche per una pizza decisa all’ultimo minuto. Io lo trovo assolutamente perfetto per le pizze fritte di ogni tipo, vengono ottime e l’impasto è soffice ed elastico al punto giusto, mia madre lo usa spesso per montanare squisite. In tutta onestà, trovo che per le più classiche pizze da forno, i risultati siano un po’ meno strabilianti, ma resta sempre un’ottima alternativa da tenere in casa, per assecondare voglie improvvise di pizza.
27/04/2023
Lievito
Lo usa mia moglie per fare diverse dai panzerotti salati alla pizza ho frittelle
18/11/2022
Lievito MastroFornaio PANEANGELI
In genere uso il lievito di birra fresco ma questo prodotto è ottimo e in casa non manca mai
01/11/2022
Ottimo Lievito
Il lievito di birra a casa non può mai mancare soprattutto a chi ama cucinare e sperimentare cose nuove. E' molto semplice da utilizzare, le pizze , focacce panzerotti ecc lievitano molto bene. Il sapore che lascia non è eccessivo bensì nella norma .
05/07/2022
Lievito Mastro Fornaio Paneangeli
L'alta qualità, la lunga tradizione e la grande affidabilità dei suoi prodotti, rendono Paneangeli uno dei miei brand preferiti ,al quale sono fedele da anni. Quando acquisto questo lievito so di aver fatto la scelta giusta e sono sicura dei risultati che otterrò: anche mia madre lo comprava abitualmente e ogni ricetta era un vero successo . A casa mia non manca mai la confezione con tre buste all'interno, perchè questo lievito ha utilizzi versatili e può essere usato indifferentemente per ricette dolci e salate. Usarlo è semplice e anche le mani meno esperte possono trarne grande soddisfazione. Lo preferisco al lievito fresco perchè la scadenza è molto più lunga e la conservazione è più facile. Io trovo che il lievito Paneangeli sia anche molto più pratico nell'uso e i risultati,sia per ricette salate che per dolci di vario tipo, non hanno mai deluso le aspettative. Anche il packaging è pratico , corredato di tutte le informazioni necessarie e con un" look " accattivante.
20/06/2022
CLASSICO
Mastro Fornaio lievito di birra Paneangeli è nella mia famiglia da sempre, pratico da usare, con una lunga scadenza, sempre pronto all'uso e una garanzia unica di lievitazione, basta solo aggiungere poco zucchero x attivare la lievitazione, lavorare l'impasto con forza e attendere il tempo di lievitazione, il risultato è garantito, senza nessun retrogusto di lievito in bocca come spesso accade con il lievito fresco, insomma super consigliato!!!