OPI Nail Lacquer Smalto

4,8 5 0 32 32 Gli smalti Infinite Shine OPI sono smalti a lunga durata con effetto gel che durano e mantengono la brillantezza fino a 11 giorni. Bastano 3 semplici step: applica la Base Infinite Shine, poi il colore che desideri e infine il Top Coat Fissasmalto Infinite Shine. Non è necessario l'utilizzo della lampada UV e si rimuovono facilmente con l'utilizzo di qualsiasi tipo di acetone. Dotati dell pennello ProWide Brush che consente un'applicazione ottima, per una manicure che dura più a lungo.
OPI Nail Lacquer Smalto

12/11/2023
Buona qualità
Definisco ottimi gli smalti opi per la loro qualità: hanno una buona pigmentazione e durano molto sull'unghia Inoltre si distendono molto bene sull'unghia senza lasciare grumi o bolle. Personalmente adoro la colorazione "Bogotà blackberry" e the "thrill of Brazil".
09/11/2023
Ottima qualità
Ottima tenuta, facile da stendere grazie all'ampiezza del pennellino e alla fluidità della texture.Ottimo prezzo per un prodotto veramente buono, bell colore e asciugatura rapida.
04/11/2023
OPI una garanzia
Una delle migliori marche di prodotti per le unghie sul mercato! OPI è sinonimo di qualità. Ottimi smalti. Non danneggiano l'unghia. Bellissime colorazioni. Consigliato a tutti.
15/09/2023
Qualità e durata eccellenti
Uso gli smalti OPI da anni. Si stendono bene hanno un'ottima durata e hanno colorazioni super pigmentate di diverse tonalità e molto luminose. Sono dotati di pennello grande e morbido e si asciugano rapidamente.
09/01/2023
smalto di qualità
Gli smalti OPI sono conosciuti e si contraddistinguono per la loro qualità, sono ideali per chi cerca un prodotto sicuro. I colori sono belli e lucenti e la durata è buona, poi però ovviamente è soggettiva e dipende da che attività svolgono nel corso della giornata. A me sono piaciuti
30/11/2022
Buono
Buono prodotto. Gli smalti hanno colori che brillano, buona la diarrea. Penso che lo riacquistero' . Consiglio.
16/11/2022
uno dei migliori
opi è una garanzia! l'ho provato anni fa e mi sono trovata benissimo! lo smalto è coprente e di qualità eccezionale (io ho le unghie porose e questo una volta tolto non lascia molte tracce, anche nei colori più forti). i colori sono davvero tantissimi. il prezzo è superiore alla media ma del resto è giustificato essendo un prodotto professionale.
25/10/2022
Smalto colorato
Smalto carino belle colorazioni, ha una durata media, dopo una settimana la resa non è più la stessa ma Comunque mi piace perché in una sola passata il Colore è intenso è perfetto
05/03/2022
Favoloso
Lo smalto ha le colorazioni super pigmentate, il suo colore si estende facilmente e soprattutto bene. La sua durata è più allungo rispetto ai classici smalti, dipende sempre cosa fate nel giorno.. Non si sfalda. Consigliato mi è piaciuto moltissimo.
31/01/2022
ottimo
Colore intenso e pieno già alla prima passata, anche se io, per mio gusto personale, preferisco farne sempre due. Ottima anche la durata, che resta impeccabile, di circa 10 giorni, cosa che per un normale smalto è raro trovare.
17/01/2022
Miglior marca di smalti
Insieme a quelli di Dior, gli smalti OPI sono i miei preferiti; i colori sono brillanti e hanno un'ottima durata
22/11/2021
Tenuta impeccabile
Provato per caso ed ho scoperto uno smalto impeccabile. Ottima durata e colore inteso e bellissimo. Effetto gel sulle unghie con poche passate e facile da togliere. Veramente un valido prodotto.
15/11/2021
Prodotto ottimo e ottima qualità-prezzo
Si tratta un pack carinissimo, semplice ed essenziale. All’apertura troviamo una consistenza molto omogenea, applicando il prodotto notiamo una comprenda perfetta, il prodotto è facile da stendere e rimuovere. Basta una sola passata. Ottimo anche al pennello di precisione dalle setole molto fitte Tra tutti gli smalti provati è quello che dura più a lungo, mantenendo intatto colore. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, ne ho provati di più costosi con risultati notevolmente inferiori. Non a caso è lo smalto più utilizzato dalle estetiste
12/11/2021
mi piace
colore intenso e ottima stesura. Dura tantissimo sulle unghia e fa il tipico effetto gel che da l'idea di essere passata dall'estetista un minuto prima . lo consiglio vivamente
15/10/2021
Ok
Consistenza perfetta, facile da stendere e rimuovere. Basta una passata Grazie anche al pennello di precisione. Tra tutti gli smalti provati è quello che dura veramente più a lungo, mantenendo intatto colore e brillantezza, infatti è lo smalto usato usato dalle estetiste