PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI

4,7 5 0 28 28 <p><strong>Shampoo Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI

28/02/2024
Ottimo
Ho utilizzato questo shampoo e mi ha soddisfatto in quanto idrata i capelli e li rende morbidi e luminosi. Il profumo poi è molto gradevole
29/12/2023
Capelli morbidi
Non è l' ideale per chi come me ha i capelli grassi, perché tende leggermente ad appesantire, di conseguenza questo comporta a frequenti lavaggi. Ha una buona profumazione che permane per ore, inoltre lascia i capelli morbidi e facili da districare
24/04/2023
Capelli più forti e resistenti
Uso da alcune settimane lo shampoo di questa linea e mi trovo molto bene.La formulazione,a base di vitamine e bamboo risulta delicata sulla cute e nutre intensamente la chioma lasciandola luminosa e morbida lavaggio dopo lavaggio.Idrata e districa senza appesantire i capelli,anche la profumazione è davvero particolare e molto gradevole.Ottimo anche come packaging, davvero molto pratico.I capelli sono più resistenti e forti,come rigenerati e meno fragili.
16/04/2023
Ottimo
Lo usato tutti i giorni d'estate veramente un miracolo per i capelli lunghi e trattati. Diventano più forti e non si spezzano.
11/10/2022
Buona efficienza
Lo shampoo è ideale per chi ha i capelli lunghi, come me, in quanto ti aiuta a districarli più facilmente durante e dopo il lavaggio. La profumazione è buona, consiglio, per chi ha i capelli sottili, di utilizzarne poco e risciacquare in profondità.
03/11/2021
Lunghi e morbidi
Pantene è una garanzia per i capelli. Questo abbinato al balsamo o alla maschera effettivamente li lascia morbidi e soprattutto gestibili. I capelli non sono gonfi e reggono lo style più a lungo.
21/07/2021
Buono per capelli danneggiati
Ottima la linea Pantene, lo utilizzo quando ho i capelli danneggiati, li ricostituisce e li rende forti e luminosi.
20/03/2021
Ottimo prodotto!
Mia figlia è fissata con i capelli lunghi e devo dire che fa ciò che ti aspetti, dopo il secondo lavaggio si vede la differenza, capelli più forti e lucenti è molto facili da districare, lo consiglio sicuramente
08/12/2020
Buono con balsamo e maschera
Acquistato insieme al relativo balsamo ed alla maschera per ripristinare i capelli un po' spenti e secchi dovuti ad una colorazione precedente. I tre prodotti combinati lasciano i capelli molto morbidi e danno corposità.
27/11/2020
Fantastico
Questo shampoo associato alla maschera permette ai miei capelli di essere sani e lucenti. Li sento molto più forti ad ogni lavaggio.
24/11/2020
Fantastico
Molto gradevole la profumazione, si distribuisce facilmente con una schiuma morbida, lascia i capelli morbidi è luminosi. Lo consiglio. sopratutto
20/11/2020
Ottimo
Io lo sto utilizzando e devo dire che è un ottimo prodotto, idrata già dal primo utilizzo, lo sconsiglio a chi ha i capelli grassi perché potrebbe appesantirli. Consiglio di usare anche il balsamo abbinato e la maschera per risultati migliori
18/11/2020
Si
I prodotti Pantene sono tutti davvero buoni. Questo shampoo davvero funziona per migliorare sia la struttura che l'idratazione del capello.
18/11/2020
Meraviglioso
Io lo acquisto sempre che bello questo shampoo pantene compro sempre il kit pantene mai senza perché è propio lo shampoo e i prodotti pantene che sono di qualità li amo troppo 😍😍😍
17/11/2020
Miracoloso
Come ogni prodotto Pantene non ha eguali, rapporto qualità prezzo ottima, i capelli riprendono vita, sono più lucenti, morbidi e corposi. Il marchio Pantene ha fatto cento anche questa volta!