Piz Buin Hydro Infusion Sun Gel Cream

4,2 5 0 14 14 <ul><li>Protegge e idrata la pelle stressata dal sole lasciandola morbida e dall’aspetto sano.</li> <li>Rinfresca immediatamente.</li> <li>Tripla resistenza: Contiene filtri UVA/UVB avanzati per una protezione immediata ed efficace.</li> <li>Aiuta a proteggere la pelle da agenti aggressivi come cloro, mare e acqua salata.</li> <li>Resistente ad acqua e sudore.</li> <li>Protegge dai raggi UVA lunghi.</li><li>Protegge la pelle dai danni e dall’invecchiamento precoce causati dall’esposizione al sole.</li> <li>Ad assorbimento rapido, non lascia residui bianchi.</li> <li>Non appiccica e non unge.</li></ul> <br> Disponibile in: 15, 30, 50 SPF.
Piz Buin Hydro Infusion Sun Gel Cream

24/03/2022
Efficace
È una buona crema solare, e soprattutto è ottimo il rapporto qualità prezzo. Ha un buon profumo e una bella efficacia. Protegge bene dal sole. Sono soddisfatta.
11/03/2022
Perfetta
La adoro, la utilizzo al mare da anni. Protegge dalle scottature e lascia la pelle molto profumata.
15/11/2021
sole
piz buin = estate lo uso ogni anno al mare e non
14/11/2021
Ottima protezione solare
Ottima protezione solare. Aiuta la pelle a rimanere ben idratata e rendere la colorazione della,abbronzatura naturale e sopratutto prevenire danni derivanti da sole. Nonostante la alta gradazione, è una crema solare che mi piace molto.
25/10/2021
Ottima crema solare
Ho provato varie creme solari di questo brand e mi sono trovata bene con tutte! Protezione efficace dai raggi solari e prezzo più che onesto!
09/10/2021
Pessima
Nonostante sia una marca decantata da tanti, io ho trovato questa crema solare davvero pessima.... Forse sono allergica a qualche ingrediente, non saprei, sta di fatto che dopo averla messa il mio décolleté si è riempito di bolle, bruciava e prudeva...
17/07/2021
Uno dei migliori
È uno dei prodotti solari che utilizzo da moltissimi anni, tra i migliori per ottenere una bella e sana abbronzatura, approvato anche dalle pelli chiare come la mia
20/05/2021
adoro questo marchio
Crema solare meravigliosa, si assorbe subito ed ha un profumo meraviglioso.
11/05/2021
BUON PRODOTTO
Tutto sommato è un buon prodotto ma ho sperimentato di meglio
07/05/2021
Ottimo
Prodotto formidabile è adatto all'esposizione del sole resiste all'acqua ma soprattutto al sudore oltre ad avere una profumazione pazzesca infatti d'estate l'acquisto sempre è mi sono trovata molto bene
06/05/2021
Qualità
Costo leggermente più alto rispetto altri prodotti, ma la qualità è efficienza. Crema di buona consistenza, resistente ed efficace.
05/05/2021
Buon solare
Buona crema solare non unge ,protezione Top consiglio il prodotto
05/05/2021
Crema solare
La parola gel può confondere, si tratta di una classica crema solare. La profumazione è gradevole. La protezione 30 non è sufficiente per chi particolarmente pallido o sensibile; in questo caso usare una maggiore protezione, soprattutto se alla prima esposizione.