Tempo Fazzoletti

4,8 5 0 66 66 Grazie all'agente antibatterico, Tempo Protect riduce virus e bat­teri direttamente nel fazzoletto, prevenendo il contagio del raffreddore; una protezione per tutta la famiglia.

29/02/2024
I migliori!
Potranno sembrare più costosi di altri fazzoletti ma in realtà sono i migliori in termini di qualità prezzo perché molto resistenti e allo stesso tempo morbidì e delicati. Da quando hanno fatto la versione che non si rompe in lavatrice non compro altre marche.
07/01/2024
OTTIMI
FAZZOLETTI DI OTTIMA QUALITA' CHE PREVENGONO GLI ARROSSAMENTI DEL NASO DURANTE IL RAFFREDDORE
08/11/2023
Da tenere sempre in casa
I migliori fazzoletti , non esistono in commercio migliori di questo. Li ho sempre in casa , resistenti , delicati sulla pelle e poi questa soluzione che trattiene il virus e davvero ottimo. Li straconsiglio
27/10/2023
Sempre con me
Sono i fazzoletti che uso da anni e ne ho sempre un pachetto in borsa con me. Mi piacciono perché sono molto delicate per la pelle sensibile ed irritata causa sfregamento per il raffreddore. Inoltre sono molto resistenti e riescono assorbire e trattenere tanto
21/09/2023
Ottimi
I fazzoletti Tempo sono tra i migliori prodotti della categoria e sono caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo. Sono molto resistenti e delicati. Li porto sempre dietro per qualsiasi occorrenza.
19/06/2023
Morbidi come una piuma
I fazzoletti Tempo sono una garanzia nel campo dei fazzoletti grazie alla loro durata (infatti sono molto resistenti allo strappo) e, sopratutto, grazie alla loro unica morbidezza.
22/12/2022
ottimi
marchio storico ottimo nell'utilizzo delicati sulla pelle anche per uso prolungato
18/11/2022
Tempo Fazzoletti
Li uso praticamente da sempre ottimo prodotto. In borsa, in macchina o in casa non manca mai
24/10/2022
Ottimi fazzoletti
Indispensabili in ogni stagione all'interno della borsetta i fazzoletti Tempo sono una garanzia. Ottima resistenza anche per pesanti raffreddori. Con la formulazione Protect anche più igienici.
21/06/2022
Fazzoletti Tempo
I fazzoletti Tempo sono tra i migliori prodotti della categoria e sono caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo molto soddisfacente. La presenza di 4 veli ne determina una ottima resistenza e robustezza. Questi fazzoletti sono dotati di un eccellente livello di assorbenza e non si lacerano durante l'utilizzo, come succede con altri prodotti di brand differenti, grazie al loro buon spessore. La "forza" del loro tessuto non va assolutamente a discapito della loro morbidezza: i fazzoletti Tempo sono decisamente delicati e adatti anche a persone con pelle sensibile e soggetta ad arrossamento. Il prodotto, inoltre, offre una barriera di contrasto contro virus e batteri. Onestamente non so se questa caratteristica sia realmente effettiva , ma posso dire che utilizzandoli in caso di raffreddore o stati influenzali con naso che cola , i fazzoletti Tempo mi hanno fornito un supporto valido e molto igienico. Il packaging è pratico e funzionale. Io li porto in borsa per ogni evenienza.
07/04/2022
i miei preferiti
li acquisto da molti anni, sono morbidi, economici, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato o negozio di prodotti per la casa. Il pacchetto ha le giuste dimensioni per stare anche in tasca. Ottimo prodotto.
25/03/2022
indistruttibili
Adoro questi fazzoletti e ne ho sempre un pacchetto con me. Anche i miei bimbi che frequentano la scuola portano i fazzoletti tempo nel loro zainetto. Li trovo utili sia naturalmente per soffiarsi il naso in quanto sono morbidi e delicati ed anche per pulirsi. Inoltre sono gli unici fazzoletti in commercio che non si disfano quando per sbaglio restano nei panni che butto in lavatrice e per una mamma un po sbadata come me è un ottima qualità Inol
25/03/2022
fazzoletti
sono morbidi e non mi rovinano il naso quando ho il raffreddore che persiste da giorni. un'altra cosa importante che ho notato è che se vengono dimenticati nelle tasche durante il lavaggio in lavatrice non si sfaldano.
02/03/2022
I migliori
Ritengo che siano i migliori fazzoletti, così morbidi he fanno realmente respirare meglio all'istante e soprattutto lasciano intatta la parte del naso (soprattutto con il raffreddore) senza irritazione . Inoltre sono molto resistenti e non si rompono al primo utlizzo.
19/02/2022
La mia salvezza
Sono i fazzoletti più morbidi che abbia mai usato. E mi irritano poco il naso con frequente utilizzo. Altra cosa importantissima sono resistenti e non si sfaldano