Abbracci con Cacao e Panna Fresca 700 g

4,6 5 0 51 51 • Tutto il buono che senti • Cacao • Panna da latte fresco 100% italiano • La panna degli Abbracci è fatta di solo buon latte fresco italiano. Le nostre latterie di fiducia selezionano solo gli allevamenti che garantiscono i più alti standard qualitativi ed eseguiamo più di 6.000 controlli all'anno sul latte. La delicatezza della panna si unisce in un dolce abbraccio al gusto intenso del cacao. • Il buono che non vedi • Per questi biscotti Mulino Bianco acquista il 100% del cacao e del cioccolato supportando progetti della Fondazione Cocoa Horizons impegnata nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie. Scopri di più su: www.mulinobianco.it/per-darti-il-meglio/ingredienti/cacao - Questa confezione mantiene intatta la fragranza ed è interamente riciclabile nella carta - Tutti i nostri biscotti sono senza grassi idrogenati e senza coloranti. Sono inoltre preparati senza l'utilizzo di conservanti: si raccomanda quindi di tenerli in un luogo fresco e asciutto.
Abbracci con Cacao e Panna Fresca 700 g

01/02/2024
Biscotti preferiti
Per colazione, anche se cambio per provare tutto, alla fine torno sempre dagli Abbracci, sono i miei biscotti preferiti per la colazione anche se decisamente non dietetici infatti me li concedo solo nel weekend
14/01/2024
prodotti buoni ma nulla senza lattosio
ottimi biscotti per chi cerca qualcosa di diverso, unica pecca di mulino bianco che non si trovano prodotti senza lattosio.
14/12/2023
Ottima colazione
Ottimo a colazione, Mulino Bianco è sempre una garanzia. Prodotto di qualità, dolce ma non troppo e produttori attenti al ambiente che in questo periodo fa sempre bene. La confezione se richiusa bene mantiene tutta la fresca de prodotto
13/11/2023
Buoni
Sono i miei biscotti preferiti .ogni abbraccio è fatto con farina di grano tenero da Agricoltura Sostenibile . Buonissimi a colazione inzuppati nel latte. Oltre ad essere buoni anche la confezione che usano mantiene intatta la fragranza. Che dire li consiglio
06/11/2023
come non desiderare un abbraccio!
al mattino inzuppati nel latte sono un risveglio che ti fa iniziare bene la giornata. Si sente l'incrocio di cacao puro e bianco della panna. Insieme sono un connubio di sapore e dolcezza. Ottimi e golosi.
01/11/2023
Consigliati
Buonissimi biscotti, ottimi per la colazione, immersi nel latte o nel the. Tra i miei preferiti tra i biscotti mulino bianco. Non risultano pesanti. Prodotto consigliato
20/10/2023
Buoni
Questi biscotti è un buon compromesso per chi ama sia gusto panna che cacao.Sono più buoni accompagnati da latte e capuccino perché sono abastanza leggeri e asciutti. Non sono diventati i miei biscotti preferiti perché Mulino Bianco ha tante altre cose molto più buone da offrire
12/10/2023
Buonissimi
Li adoro, da soli, nel the, nel latte … insomma una garanzia di bontà. Piacciono a tutti i membri della famiglia… duper consigliato per una dolce colazione
07/07/2023
Non sono buoni come una volts
Quando uscirono sul mercato erano strepitosi, nel latte, da soli o pucciati nel caffè. Non so cosa è cambiato nella ricetta, forse è anche più sana, ma non li comprerò più.
24/05/2023
Ottimi
Ottimi a colazione inzuppati nel latte o nel tè. Per gusto personale, prediligo la parte alla panna che mi lascio sempre per ultima da gustare :) L'unione tra panna e cacao è invincibile e i biscotti sono gustosi e fragranti.
28/04/2023
Squisiti
Adoro questi biscotti perché il binomio panna e cioccolata è ottimo. Io li mangio esclusivamente a colazione inzuppati nel caffè latte e mantengono un'ottima consistenza. Sono dolci e sicuramente sono una coccola da concedersi ogni tanto!! Promossi
09/12/2022
ottimo
adoro i prodotti della mulino bianco, non si smentiscono mai. Questi poi sono adatti ad essere inzuppati nel latte perché non si frantumano e puoi gustarti il biscotto
24/10/2022
Un classico da colazione
I biscotti Abbracci di Mulino Bianco sono un classico ormai della colazione all'italiana. Non possono mai mancare in dispensa. Giusto mix di cacao e panna che rendono piacevole iniziare la giornata. Apprezzati da tutta la famiglia.
13/08/2022
I migliori
Gli abbracci Mulino Bianco sono tra i miei biscotti preferiti perchè coniugano due dei miei gusti ideali: cacao e panna. Ottimi come colazione, spuntino, anche non accompagnati da nessuna bevanda. Io mi diverto a divederli a metà.
17/06/2022
Abbracci
Gli abbracci mulino bianco unici e inimitabili, ottimi a colazione da immergere in una tazza di latte caldo. Un biscotto friabile e fragrante con panna e cacao, uno spettacolo. Di solito li compro in offerta perché il costo è un po alto