ACE Sgrassatore Universale

4,7 5 0 67 67 Il nuovo ACE Sgrassatore Universale è lo specialista sullo sporco ostinato. Pulisce a fondo le superfici della casa, è facile da risciacquare e non lascia aloni. In più, diffonde nell'ambiente un fresco e gradevole profumo floreale.
ACE Sgrassatore Universale

02/02/2024
Sgrassa tutto
Sgrassatore per lo sporco più difficile e ostinato,non lascia aloni ed è piacevolmente profumato. Si può utilizzare in cucina e in tutte le occasioni in cui si necessita del suo aiuto.
01/02/2024
Ottimo Sgrassatore
Questo sgrassatore è un ottimo alleato per le pulizie di casa , io l'ho uso praticamente ovunque. Ha un ottimo potere pulente e lascia le superfici pulite e profumate .
14/01/2024
BUONO
BUONO SGRASSATORE PER LA QUALITA' PREZZO. ANCHE SE NE ESISTONO DI MIGLIORI
30/12/2023
sgrassatore ace
ottimo sgrassatore spray, pulisce perfettamente ogni tipo di sporco e lascia un buon profumo di pulito
21/12/2023
Eccellente
Questo sgrassatore e ottimo mi piace tantissimo.lascia le superfici pulite e profumate.io lo uso tanto.nn lo cambierei per nessuno.nn costa tanto.e molto igenizzante.mi piace tantissimo.
02/12/2023
Ottimo sgrassatore
Ottimo sgrassatore, facile da risciacquare e non lascia aloni. Ha un profumo molto gradevole. Io lo uso più che altro in cucina, ma se serve mi capita di utilizzarlo un po' in tutte le superfici di casa.
14/11/2023
Eccellente
È la mia marca preferita perché fa il suo lavoro , Ottimo sgrassatore utile per la pulizia di tutte le superfici della casa compreso il bagno e lascia un buon profumo di pulito e disinfettato. ha un prezzo giusto , ve lo consiglio
01/11/2023
Ace con le pulizie è sempre una garanzia
Uso i prodotti ace da tempo dal detersivo lavatrice liquido , alla candeggina delicata , adesso con gli sgrassatori e lavapavimenti prodotti ottimi e pulito impeccabile
30/09/2023
lo consiglio!!
ottimo prodotto da avere sempre a casa. sgrassa a fondo le superfici io personalmente lo utilizzo solo in cucina e mi sono trovata davvero bene. profumo molto gradevole. consigliato!!!
21/09/2023
Ottimo
L ho comprato da poco e devo dire che è veramente efficace! In genere lo lascio agire per qualche minuto e poi lo tolgo con un panno. Evito superfici delicate visto l'aggressività del prodotto
22/06/2023
Grande efficacia sgrassante
Questo sgrassatore universale proposto da Ace è un detergente ideale per ogni tipo di superficie. La sua azione sgrassante è davvero potente e il prodotto riesce ad eliminare ogni traccia di unto e di sporco, anche quello ostinato, in modo completo e rapido, lasciando le superfici pulite e lucide. La sua efficacia sgrassante è davvero soddisfacente, ma il detergente non è assolutamente aggressivo e offre un'azione igienizzante accurata e profonda senza dover ricorrere alla candeggina. Questo sgrassatore non lascia residui e si risciacqua facilmente, senza creare opacità o aloni sulle superfici. La fragranza è fresca e molto gradevole, risultando , inoltre, incisiva e persistente nell'ambiente : questo elemento è decisamente positivo perchè accentua la sensazione di pulizia. Pratica la formulazione in spray che permette la corretta erogazione di prodotto senza inutili sprechi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo per un prodotto il cui utilizzo è davvero molto versatile.
04/06/2023
Ottimo
Ottimo prodotto super sgrassante. Un profumo buono un buon potere sgrassante . Lo utilizzo per pulire qualsiasi materiale con ottimo risultato . Lo consiglio
29/05/2023
Ideale su molte superfici
Lo uso per diverse superfici,sui fornelli,sui sanitari,per smacchiare e pretrattare.Pulisce sgrassando senza rovinare tessuti e superfici.Ottimo anche come profumazione,è efficace e multiuso.
27/05/2023
Eccellente
Questo prodotto della gamma Ace si distingue per la pulizia, profonda, una gradevole profumazione e soprattutto non lascia aloni cosa molto importante.
07/05/2023
Ottimo sgrassatore