Antica Erboristeria Shampoo Addolcente Camomilla Capelli Delicati 250 ml

4,2 5 0 175 175 Lo shampoo Antica Erboristeria a Camomilla è uno shampoo addolcente per capelli delicati con la sua applicazione sarà possibile rinforzare i capelli dalla radice.
Antica Erboristeria Shampoo Addolcente Camomilla Capelli Delicati 250 ml

17/04/2024
Addolcente
Ho sempre utilizzato questo sciamo e mi sono trovata così bene che facevo pure la scorta. Ho provato tante fragranze ma quello alla camomilla e ortica sono fantastici x chi ha il capello grasso.
01/03/2024
Buono
Un buon shampoo rende i capelli morbidi. Ottimo anche per i bambini.
01/02/2024
Perfetto per cute delicata
Ottimo shampoo se si ha la cute sensibile,mi piace un sacco la fragranza e posso utilizzarlo di frequente. Mi piacerebbe che ci fossero più prodotti del brand. Per me è fantastico lo consiglio assolutamente.
31/01/2024
Discreto, lava bene e profuma
Sicuramente uno shampoo economico, molto profumato, con un ottimo prezzo e facilmente reperibile sia nei supermercati che online. La formulazione stata recentemente migliorata, resa più biologica, devo dire che rispetta abbastanza la cute anche se io ho notato che pur diluendo lo shampoo tende un po’ seccare le lunghezze trattate o decolorante. La profumazione mi piace, va sicuramente utilizzato con un balsamo in abbinamento.
21/01/2024
Buono
Provato più di una volta,lascia i capelli morbidi e profumati inoltre è molto delicato sulla pelle.un ottimo prodotto
05/01/2024
buonissima profumazione
ottimo prodotto per i capelli delicati, lascia proprio il profumo di camomilla
31/12/2023
Non soddisfa pienamente le aspettative
Ho usato questo shampoo per un pó di tempo prima di scrivere una recensione. Inizio nel dire che sicuramente ha un prezzo abbordabile rispetto ad altri shampo in commercio. Ha un ottimo profumo è una buona azione pulente .l'aspetto che non mi piace è la densità del prodotto, ogni volta che lo uso che scende una quantità enorme e quindi molto prodotto va sprecato se non si sta attenti.
10/11/2023
Ottimo shampoo
Ottimo per i capelli delicati, non aggressivo. Li lascia lisci e setosi facili da pettinare. Profumazione molto gradevole, duratura e non invadente. Sicuramente raccomandato.
09/11/2023
Delicatissimo e profumato!
Profuma di delicatezza! Lascia i capelli morbidi e con un profumo estasiante e calmante. Non risultano appesantiti ma leggeri e luminosi
09/11/2023
Buonissimo
Buonissimo, lascjs i capelli morbidissimi e costa molto poco.
28/09/2023
Shampoo alla camomilla
Questo shampoo mi riporta alla mia infanzia, già allora lo usavo occasionalmente per lavare i miei capelli, me lo comprava mamma. E' delicato e deterge bene senza aggredire la cute, lascia sui capelli un gradevole odore di camomilla.
16/06/2023
Una dolce carezza
Shampoo sempre molto delicato e disponibile in diverse varianti per ogni tipo di capelli. Lo shampoo alla camomilla è il preferito della mia famiglia poichè è adatto a tutte le esigenze.
19/05/2023
Shampoo
Prodotto più adatto ha chi ha capelli chiari. Lascia i capelli abbastanza morbidi, ma per via delle quantità che uso si tratta di un prodotto che non posso utilizzare spesso, lo trovo un po' costoso anche se in realtà lascia un buon risultato sui capelli.
02/05/2023
delicato
Adatto a capelli fini e assolutamente delicato sulla cute. Aumenta in maniera naturale i riflessi chiari.
27/04/2023
Delicatezza e luminosità
Shampoo delicato per cappelli sottili e biondi. Ravviva i riflessi e nutre i capelli. Consiglio molto!