Aperol

4,8 5 0 221 221 Aperol si gusta al meglio nel suo cocktail d'autore, l'Aperol Spritz, l'aperitivo per eccellenza. È di colore arancio brillante, leggero di alcol (11%), rinfrescante e ha un sapore agrodolce derivante da una miscela di erbe e radici di alta qualità. Aperol unisce le persone ed è il drink perfetto per iniziare la serata, tutto l'anno.

14/03/2024
Gustoso
Un'altra bottiglia che non manca mai, insieme al Campari, per un aperitivo improvvisato! Ottimo per uno Spritz classico e più leggero (rispetto alla versione con il Campari). Ideale per il periodo estivo grazie al suo gusto più dolce. Bevuto anche liscio con ghiaccio e fetta di arancia ed è tutto da gustare!!!
29/11/2023
Protagonista dell’aperitivo
Nel mio angolo bar,e’decisamente il protagonista di ogni aperitivo che si rispetti!Principalmente lo utilizzo per preparare gli immancabili spritz quando organizzo aperitivi e feste a casa. Ovviamente nella preparazione non può mai mancare la classica fetta di arancia! Mi piace accompagnarlo con arachidi,olive,bruschette e patatine.
20/10/2023
Adoro
Tanti anni Aperol ci regala il sapore inconfondibile di fine settimana, incontro con gli amici,festa di compleanno, una serata in riva al mare. Io lo adoro per il sapore unico dolce amaro e la sua versatilità, liscio o con le bollicine è sempre ottimo in qualsiasi stagione
02/10/2023
Top!Top
Ottimo prodotto,é quel prodotto che ti salva se organizzi un aperitivo con amici a casa all'ultimo minuto!!ben miscelato con vino e uno spruzzo di soda,fetta d arancio e ghiaccio...Top!!
15/09/2023
Adoro
Il grande classico che non deve mai mancare a casa nostra. Sapore inconfondibile. Il migliore in assoluto per me. Da buona veneta lo spritz è il miglior aperitivo per me. Straconsigliato!
12/09/2023
un aperitivo per tutta la famiglia
Io lo uso per fare uno spritz L'Aperol è un aperitivo con una gradazione alcolica di 11°.
12/09/2023
Perfetto
Non sono una grande bevitrice ma aperol è il mio preferito ho iniziato a provarlo dallo scorso anno mio marito preparava aperol a casa e facevamo aperitivi veramente eccezionali e poi alla festa di mia figlia un successone con ghiaccio e molto meglio
06/08/2023
milto buono
non si puo fare un buon spritz senza di lui, veramente approvato, da ricomprare assolutamnete
14/07/2023
Mi piace da sempre
Premesso che lo rubacchiavo anche da bambina, attratta sia dal suo colore che dal sapore dolceamaro, adesso lo tengo sempre per creare cocktail come ilo spritz o inventati sul momento con succhi di frutta o granite, è infatti molto versatile e poco alcolico, solo 11 gradi, se non sbaglio, anzi devo ricomprarlo, è finito la settimana scorsa. Obbligatorio da tenere in frigo, per una coccola serale o per gli amici, provate ad aggiungerne qualche goccia alla macedonia con anguria, pesca e cubetti di pera croccante, con succo d'arancia... Uno sballo!
02/02/2023
Ottimo prodotto
Ottimo per un aperitivo, sia nello spritz che con la tonica. Indispensabile.
27/11/2022
Il migliore solo originale
Il grande classico che non deve mancare mai. Dal sapore e odore inconfondibile. Il migliore in assoluto è l'origine, le imitazioni sono zero. Ottimo da assaporare nella sua vera essenza, con qualche scorza di agrume o da miscelare
24/10/2022
Ottimo
Da buona Veneta non posso che avere in casa sempre una bottiglia di Aperol per l'aperitivo, in famiglia o con gli amici. Preferisco acquistare la bottiglia e miscelare in autonomia, rispetto al prodotto pronto in versione monodose.
24/09/2022
Aperitivo in casa
Molto buono con il suo gusto agrodolce ideale per serate con amici ma anche da soli come dopocena accompagnato con una fetta d'arancia è il top. Il suo sapore lo rende unico e inconfondibile
08/09/2022
Aperol
Una bottiglia di Aperol non può mai mancare nelle riunioni tra amici, per una serata divertente e conviviale. Poi, quando si ha voglia di uno spritz , la sua presenza è irrinunciabile. Aperol attira in ogni suo aspetto: il caratteristico colore , che lo rende unico e riconoscibile, la bottiglia , con il suo design vintage, ma molto originale, il suo gusto , davvero distintivo. Aperol è l'aperitivo per antonomasia e rappresenta un brand di fama internazionale.
27/08/2022
No spritz senza Aperol
Prodotto ideale per lo spritz, non si può fare uno spritz senza utilizzare Aperol. E' il nostro preferito, inoltre è 100%italiano. Ti aiuta anche indicando le giuste dosi per uno spritz perfetto.