Aquafresh tripla protezione

4,2 5 0 25 25 Aquafresh tripla protezione menta fresca 75 ml. Dentifricio al fluoro.
Aquafresh tripla protezione

14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo dentifricio con tripla protezione, lo usiamo tutti in famiglia
08/12/2022
Ottimo
Ottimo e da un senso di freschezza all alito e mi sono sentita molto fresca
08/12/2022
Freschezza
Dentifricio in gel che adoro, con un ottimo rapporto qualità prezzo ed adatto a tutta la famiglia. Inizi la giornata con una ventata di freschezza al sapore di menta.
14/11/2022
Consiglio
Consiglio da provare questo dentifricio. Adatto per tutta la famiglia. Economico, ottimala qualità prezzo. Lascia la bocca pulita tutto il giorno, sensazione di freschezza. Gusto menta è buono.
07/11/2022
eccellente
già dal primo uso si notano i cambiamenti consigliatissimo!!! questo è uno dei pochi dentifrici che sono validi prendetelo
25/10/2022
Consiglio
Lo uso quotidianamente, bocca fresca e denti bianchi. Consiglio
17/10/2022
Dentifricio come un altro
Questo dentifricio non ha niente di particolare, uguale a tantissimi altri. Piacevole il sapore, ma nulla di più.
15/10/2022
Economico ed efficace
Un dentifricio economico alla portata di tutti ma anche efficace. Lascia una fresca sensazione di pulito per tutta la giornata . Adatto a tutta la famiglia .
02/10/2022
Menta fresca
Acquafresh è uno dei dentifrici che amo , questo in particolare oltre a lasciare i denti ben puliti lascia una sensazione di freschezza incredibile .
12/07/2022
Aquafresh Tripla Protezione
Ho comprato questo dentifricio Aquafresh incuriosita dalle sue caratteristiche funzionali che promettevano una protezione 24 h. Il prezzo, poi, era abbastanza conveniente, considerata l'assenza di promozioni o sconti. La texture del dentifricio è abbastanza pastosa : questa consistenza non permette una omogenea distribuzione del dentifricio in bocca, per cui è stato necessario, almeno nel mio caso, aggiungere un pò di acqua per igienizzare bene tutta la dentatura. Aquafresh non ha proprietà abrasive aggressive, ma la pulizia, nella mia esperienza personale, non è stata molto soddisfacente. I tre colori della pasta, tutti caratterizzati da differenti funzionalità, non fuoriescono dal tubetto in modo uniforme, se non inizialmente . Il dentifricio ha, immediatamente, un gusto gradevole ma molto forte; purtroppo, però, a distanza di pochissimo tempo , non lascia la sensazione di fresca pulizia in bocca. La placca , sfortunatamente , non viene rimossa bene dopo lo spazzolamento dei denti.
15/06/2022
Freschezza che dura
Lo uso spesso. Questo dentifricio protegge dalla carie è si prende cura della tutta bocca per mantenerla sana.
24/03/2022
Accettabile
Non è un gran prodotto. L'unica cosa positiva è il buon sapore, fresco, che comunque non persiste dopo il lavaggio. Per una pulizia efficace non lo consiglio.
03/03/2022
Ottimo dentifricio
È il dentifricio che usiamo da tanto tempo è efficace e rinfrescante lo utilizziamo tutti un famiglia ottimo rapporto qualità-prezzo
14/02/2022
Freschissimo
In famiglia utilizziamo il dentifricio Acquafresh da sempre, lo usavo già da bambina, lo trovo inimitabile nella sua freschezza e protezione dei denti e delle gengive, assolutamente super consigliato
09/10/2021
Il mio dentifricio
Aquafresh è il MIO dentifricio da sempre! Lo usiamo sia io che mio marito, non ci sono altri dentifrici che ci piacciono più di questo. Provato anche nella versione menta delicata ma preferiamo la menta fresca. Quando è in offerta ne faccio grandi scorte! 😅