Astor - Mascara Big & Beautiful False Lash Look

3,8 5 0 53 53 Non hai tempo per mettere le ciglia finte, ma ti piace quell'effetto? Il segreto è nell'applicatore extra morbido, che aggiunge volume e separa le ciglia. Sembra che milioni di fibre supersoft avvolgano ogni ciglia con una formula protettiva nera ipnotica di estratti di seta e cotone con cheratina, per ottenere uno sguardo intenso. <ul><li>Applicatore extra delicato.</li> <li>Formula nera ipnotica per ottenere un look più accattivante.</li></ul>
Astor - Mascara Big & Beautiful False Lash Look

02/02/2021
"Bene ma non benissimo"
Bel mascara, curva bene le ciglia e dà volume, tuttavia ho notato che, con la mascherina, il mascara tende a colare se si sta all'aperto.
01/02/2021
Astor
Non conoscevo questa marca prima del test, devo dire che non è uno dei migliori mascara mai provati ma ha un buon rapporto qualità prezzo.
23/01/2021
Ottimo per riempire di colore
Buon mascara per dare tanto colore. Il pennellino è molto morbido, confortevole l’incurvatura e rilascia davvero tanto prodotto, riempie molto bene. Davvero ottimo anche per la picchiettatura finale sulle punte. Ci perde un po’ nella pettinatura. Successivamente ho dovuto utilizzare un pennellino più duro che pettinasse bene.
23/01/2021
Cosi cosi.
Non avevo mai provato questo tipo di mascara, e mi ha soddisfatto per metá: essendo un marchio poco noto l'ho trovato di qualitá media. Non lascia grumi, però dopo due o tre applicazioni mi è sembrato che si stesse giá seccando. Senza infamia e senza lode.
22/01/2021
Ciglia morbide e ben definite
Ho provato questo mascara con curiosità perché non conoscevo il marchio. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto. Lo scovolino ricurvo aiuta a seguire i movimenti per facilitare l'applicazione. Il risultato è buono sin dal primo passaggio: le ciglia sono separate e restano morbide, al contrario di altri mascara che tendevano a seccarle e indurire. L'effetto volumizzante è discreto. Magari su questo aspetto mi sarei aspettata di più. Il colore nero rende sicuramente lo sguardo più intenso e profondo e da un tocco in più al make up. Infine non si formano grumi e dura tutto il giorno, senza sbavature.
Normale
Prodotto al primo utilizzo. Ho apprezzato l'applicatore ricurvo con setole fitte: è maneggevole, occorre però regolare l'eccesso di prodotto che preleva.Consistenza abbastanza cremosa . Le ciglia si attaccano un pochino con la formazione di qualche grumo man mano che aumentano le passate. L' effetto è discretamente volumizzante. La durata non è proprio ottimale, risente dell'umidità. Qualche minima sbavatura. Si rimuove con facilità.
Ottimo mascara
Mi piace moltissimo! Bellissimo effetto, volumizzante, allungante, non cola o incolla le ciglia tra loro e non si sposta per tutta la giornata e, cosa più importante di tutte, non le appesantisce e non le piega in avanti come purtroppo invece fanno molti mascara dopo qualche ora. Acquisto assolutamente consigliato!
Super volumizzante
È la prima volta che provo un mascara Astor, devo dire che questo modello nello specifico mi piace. Presenta uno scovolino curvo dalle setole molto fitte e morbide. Ha anche una leggera profumazione che di solito non trovo nei mascara. Durata giornaliera senza lasciare segni particolari sulle palpebre.
buono ma non ottimo
Il mascara Astor Big & Beautiful False Lash Look dona alle ciglia una lunghezza massima e un volume incredibile. Caratteristiche: separa singolarmente ogni ciglia colore intenso garantisce un volume intenso già al primo strato ha un effetto di lunga durata non appiccica le ciglie se devo essere sincera non mi ha fatto impazzire ...poco soddisfatta
22/01/2021
Astor: discreto, ma non troppo.
Ho testato il mascara "Astor". La prima cosa che ho notato e subito apprezzato è stato il colore esterno del prodotto, viola ametista, il mio colore preferito! Per il resto il packaging risulta abbastanza anonimo e lineare, in una classica forma da mascara. Ho apprezzato molto il colore oro del lettering stampato sul prodotto, in quanto l'abbinamento oro/viola fa risaltare i colori a vicenda, rendendoli ancora più luminosi. Aprendo il mascara sono stata un po' sorpresa dalla grossezza dello scovolino: davvero grosso ed esteticamente non molto piacevole, un po' "arruffato". Ho poi steso il prodotto sulle mie ciglia, lo scovolino grosso rende difficoltoso raggiungere gli angoli e le ciglia più piccole. Il risultato una volta passato il mascara è discreto, non apre le ciglia così tanto quanto mi sarei aspettata e non le lascia piegate quanto avrei voluto (purtroppo sui mascara sono molto esigente!). Ad ogni modo un prodotto abbastanza buono, ma che non ricomprerei.
Molto grumoso e appiccicoso
Sinceramente non mi è piaciuto molto ho trovato la consistenza abbastanza grassa e le ciglia si incollano e lascia i residui grumosi sulle ciglie. Bisogna applicarlo più volte per avere un bel effetto. Peccato
Mascara irrinunciabile
Il mascara ha soddisfatto le mie aspettative in quanto da una bellissima piega alle ciglia; intenso volume
Astor Bg e Beautiful false lash look
Il Mascara Astor Big e Beautiful False Lash Look si presenta in una confezione violacea.L'applicatore scovolino ha due lati, uno per passare il mascara e l'altro per incurvare le ciglia ancor di piu'. Si applica facilmente. Non cola, non appiccica. Incurva bene le ciglia,che risultano più piene, più curve. Bell'effetto anche dietro alle lenti degli occhiali. Mi piace. Non ha profumazione.
Buono
Mascara abbastanza scuro di pigmenti quindi colora bene le ciglia ma va dosato il quantitativo poiché potrebbe risultare effetto ciglia non pettinate, ma se saputo dosare dura a lungo quindi approvato
Molto soddisfatta!!
Mascara abbastanza pieno. Le setole sono folte, e distanziate tra loro in modo da separare le ciglia; ha una forma curva in modo da prendere quasi tutto l’occhio. Effetto abbastanza gradevole. Sono rimasta soddisfatta del risultato. E ringrazio per avermi scelta come tester di questo prodotto!!