Autan Family Care Stick Insetto Repellente

4,7 5 0 27 27 <p><b>AUTAN® Family Care Stick</b> è un insetto-repellente creato per difendere da punture di zanzare notturne, diurne e altri insetti molesti. Autan family care Stick forma sulla pelle una barriera impenetrabile agli insetti molesti per 3/4 ore. La sua formulazione bilanciata e il suo principio attivo rendono il prodotto ben tollerato e quindi adatto per i bambini. Lascia la pelle morbida e profumata.</p> <p><b>Modalità d’uso</b> - Applicare uniformemente sulle parti da proteggere, evitando gli occhi e la bocca. Aiuta a proteggere per 3-4 ore. Per una protezione più lunga, ripetere l’applicazione. Evitare il contatto con le superfici laccate.</p>
Autan Family Care Stick Insetto Repellente

21/07/2023
Ottimo e pratico
Ideale per tutta la famiglia e molto efficace. Molto comodo da portare ovunque.
01/07/2023
Funziona ed è inodore veramente
Prodotto di qualità che non si smentisce. Funziona e lo dice qualcuno che è sempre mangiato dalle zanzare. Tuttavia, credo nello specifico che il prodotto per la pelle sia delicato
19/06/2023
Ottimo
Ottimo prodotto , delicato sulla pelle e adatto a tutta la famiglia. Comodo da usare e lascia un profumo delicato . Sinceramente mi affido sempre a Autan perché trovo questo prodotto ottimo
14/05/2023
Da avere sempre in borsa
Eccellente, è uno dei migliori nel suo genere, specie per chi ha bimbi, con aloe, costa fra i 5 e i 6 euro. Considerato che non amiamo più la plastica, suggerirei alla Johnson di vendere dei refil dal pacheging ecosostenibile per risparmiare in plastica, spesa e coscienza
23/02/2023
Sempre con me
Efficace repellente contro le zanzare; comoda la versione tascabile: lo porto in borsa, o in tasca, e ne tengo sempre uno di scorta in macchina ovunque vado.
18/11/2022
Autan Family Care Stick
Ottima repellente per tutta la famiglia, formato piccolo che entra benissimo nella borsa
06/11/2022
Buon prodotto
repellente per tutta la famiglia, in formato piccolo. da portare sempre con se nei pomeriggi o serate fuori casa. utilissimo se si sta in giardino o in un parco. protegge a lungo e lascia la pelle morbida
09/08/2022
Ottima arma contro le punture di insetto
Buon alleato per difendersi dalle punture degli insetti,non unge,non lascia cattivo odore, e,protegge per 3 orette circa!di facile stesura,poiché,è, in formato stick;comodo da portare dietro!
19/04/2022
Repellente
Comodo in stik lo tengo sempre in borsa in estate per allontanare le zanzare moleste
22/02/2022
Ottimo
In estate, ma anche in inverno, sono tormentata dalle zanzare, devo dire che con questo prodotto sono riuscita a trovare un po' di pace
28/01/2022
Efficace
Io lo uso da sempre specialmente quando lavoro sul mio orto e devo dire che è davvero efficace, anche con le zanzare tigre.
18/01/2022
Efficace
Uso questo repellente da tempo, lo trovo efficace e la profumazione non invadente. Mi piace il formato Stick perché mi lascia le mani pulite e la formulazione tende a restare di più sulla pelle, non svanisce velocemente come per lo spray. Utilissimo, d'estate non manca mai.
14/11/2021
Ottima soluzione contro le zanzare
Perfetto per tutta la famiglia, sopratutto per i più piccoli. Stick facile da usare, pratico e il formato è comodo, da portare sempre con sé. Risolve abbastanza. Allevia il bruciore e pizzicore e tiene lontano le zanzare
23/09/2021
buonissimo
questo prodotto è davvero fantastico protegge dagli insetti utile soprattutto in estate. ha un ottimo odore. adatto a tutti. sicuramente lo consiglio!!!
15/07/2021
essenziale
Uno dei pochi prodotti efficace contro le zanzare, non unge e non provoca allergie almeno nella media degli utilizzatori. n estate non posso vivere senza! È il migliore. Profumo gradevole, non unge, lascia la pelle morbida, facile da applicare e soprattutto funziona!