AVEDA Cherry Almond Balsamo Illuminante Capelli

4,5 5 0 22 22 <ul><li>Balsamo ricco e cremoso, con olio di cocco biologico certificato e burro di karité, ridona morbidezza e lucentezza rendendo i capelli districati.</li><li>Infonde i capelli di un aroma naturalmente dolce derivato da 38 essenze di fiori e piante.</li><li>Benefici: condiziona e nutre.</li><li>Districa all'istante.</li><li>Ottimo per i capelli lunghi.</li></ul>
AVEDA Cherry Almond Balsamo Illuminante Capelli

09/11/2023
Capelli morbidissimi
Uso i prodotti Aveda da anni e Cherry Almond è una linea meravigliosa,perfetta per rendere i capelli setosi e luminosi.Questo balsamo ha ingredienti naturali,è delicato e lascia un profumo dolce e gradevole.Uso anche lo shampoo di questa linea e i miei capelli sono molto più soffici al tatto,brillanti e luminosi.
28/04/2023
L'ottimo profumo inganna
La linea cherry almond ha un profumo ottimo, talmente ottimo che dopo aver provato un solo campioncino di shampoo ho acquistato il kit completo di shampoo, balsamo, balsamo senza risciacquo e crema corpo. Nel dettaglio però questo balsamo non si è rivelato così buono, pur applicandone in quantità moderata lascia i capelli secchi, l'unica nota buona è che utilizzando la linea completa i capelli hanno un profumo delizioso e duraturo. Ma se vogliamo proprio vedere la morbidezza e la lucentezza che rimane sui capelli è nulla. Il marchio aveda ha linee migliori di cherry almond.
26/04/2023
Capelli morbidi e luminosi
Ho approfittato di uno sconto per acquistare questo balsamo e ne sono soddisfatta.Lascia i capelli luminosi e districati,basta poco prodotto e dura a lungo.Il prezzo è alto,ma ne vale la pena,ha ingredienti di ottima qualità,naturali ed è privo di parabeni e siliconi.La profumazione dalle note floreali è intensa e avvolgente,molto gradevole.
25/01/2023
Aveda, amore a prima vista
Ho conosciuto i prodotti Aveda un anno fa. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, sono ottimi prodotti ma hanno un prezzo troppo elevato per la quantità di prodotto. Tipo 50 ml per 40€. Comunque è un ottimo prodotto
09/01/2023
Ottimo
ottimo per chi vuole donare ai capelli morbidezza e lucentezza. districa anche i capelli più crespi ed ha un buon profumo di mandorla!
15/10/2022
I miei capelli lunghi sono protetti
Adatto per i miei capelli lunghi e ricci . Ho provato tantissimi prodotti ma questo è l'unico che mi sono trovata molto bene , ormai non ne posso più fare a meno . I capelli sono lucenti e ricci ben definiti .
10/08/2022
Ricci senza capricci
Ottimo per capelli ricci e crespi che hanno bisogno di un balsamo "ciccioso", rende i capelli pettinabili, lucidi e più lavorabili,cosa non da poco per chi ha dei ricci da gestire!
13/04/2022
Balsamo naturale
Mi è stato regalato questo balsamo molto buono be' metto una nocciolina sulle punte secche e sono più morbidi. Nutre i capelli e li districa. Lo consiglio.
10/04/2022
Ottimo
Adoro la profumazione infatti è una delle mie preferite. Lascio i capelli lucenti morbidissimi al tatto facili da lavorare. Lo consiglio vivamente veramente un ottimo prodotto.
05/02/2022
Ottimo
Balsamo eccellente per i miei capelli crespi.Oltre ad avere un profumo secondo me fantastico,districa il capello e lo rende effettivamente più luminoso. Lo consiglierei in un secondo e di sicuro lo ricomprerò
28/01/2022
nutriente
Idrata e nutre i capelli, lasciandoli morbidi, lucidi e profumati. Elimina il crespo ed è perfetto anche per chi ha i capelli decolorati e quindi molto secchi e bisognosi di nutrimento.
27/01/2022
Aveda una garanzia !!
Ottimo prodotto per i miei capelli con un riccio B3! Tutta la linea ha un profumo delizioso, ne basta pochissimo per togliere il crespo!
19/12/2021
Capelli lisci e luminosi
Lascia i capelli lisci e luminosi. È sufficiente applicarne una nocciola dopo lo shammpo, su capelli risciacquare e umidi. Poi è da sciacquare. Profumo buonissimo.
22/11/2021
Ottimo
Balsamo capelli ricci di oli naturali che lasciano la chiama molto morbida, setosa, lucente e idratata. Bisognerebbe lasciarlo in posa per almeno 5 minuti per ottenere un risultato ancora migliore. Utile a districarli e a renderli più lisci
15/11/2021
Molto buono
Balsamo che lascia i capelli super morbidi, effetto seta, ho i capelli molto fini e mi aiuta a pettinarli meglio