4,6 5 0 11 11 Bagno doccia idratante con essenza di avena
  • 4,6 da
  • 11 Recensioni

Recensioni

Pelle rigenerata
In famiglia usiamo da tempo questo bagno idratante. Ci è stato consigliato dal dermatologo perché mio marito soffriva di dermatite. In poco tempo la sua pelle è cambiata totalmente, le zone screpolate sono scomparse del tutto. Ho in seguito iniziato ad usarlo anch'io e mi trovo benissimo Pele sempre morbid ed idratata.
Semplicemente ottimo!!!
Prodotto ottimo per la pelle sensibile ,buona idratazione per tutta la giornata, profumazione delicata e persistente!
lenitivo
il mio bambino ha la dermatite atopica e lavandosi con questo prodotto sente subito sollievo. attenzione non è la cura ma un aiuto per la secchezza della pelle che poi genera prurito. ottimo direi. non lo cambierei mai
24/09/2020
Eccellente, adatto a tutta la famiglia, lo adoro!!
Ottimo prodotto, noi lo usiamo tutta la famiglia, la pelle resta morbidissima e asciutta
Veramente ottimo
Bagnoschiuma molto delicato che lascia la pelle morbida e idratata. Ottima anche la profumazione e la densità
Ottimo profumo
Ottima densità, profumo delizioso e lascia la pelle pulita a fondo, vellutata e profumatissima
Pelle liscia
Bagnoschiuma dalla buona densità. Ottimo per la pelle sensibile di mio figlio. Lo consiglio per chi ha la pelle delicata e soggetta ad irritazioni. a
Valido
Prodotto molto valido per la pelle delicata di mia figlia, ed alla fine lo usa tutta la famiglia
22/09/2020
eccellente, da provare !!
I prodotti all'Avena sono sempre ottimi soprattutto per chi ha problemi di pelle. La linea Aveeno è leader in questa tipologia di prodotto e questo è un articolo da provare.
Buono
Ho usato questo prodotto per anni quando insegnavo in piscina...stando spesso in acqua avevobisofno di un prodotto delicato e rigenerante per la mia pelle.Adoro tutta la linea e la consiglio
Ideale per pelli secche
E' un prodotto di qualità, garantisce un buon profumo sulla pelle ed è ideale per chi ha problemi di pelle secca. Lo utilizzo da diverso tempo e mi ha permesso di risolvere il problema di pelle secca. Lo consiglio anche per i bambini! Forse un po' caro..

Prodotti simili