Bacardi Breezer Lime

4,4 5 0 32 32 <ul><li>Bacardi breezer è l'originale mix di rum bacardi carta blanca e succhi tropicali, disponibile in una colorata, gustosa e ampia gamma di sapori: arancia, tropical lime, ananas, pompelmo rosso e pesca.</li> <li>La qualità di bacardi breezer è frutto di un'accurata selezione di gusti e di ingredienti, offerta dal marchio bacardi: fresco, frizzante e leggermente alcolico (4 gradi).</li> <li>Bacardi breezer è protagonista di un successo incontrastato in termini di gradimento, un’icona tra i drink pronti da bere.</li> <li>Bacardi breezer è la risposta semplice alla voglia di divertimento e allegria: si stappa e si serve, naturalmente ghiacciato.</li></ul>
Bacardi Breezer Lime

01/12/2023
Fresco e rinfrescante
Fresco e rinfrescante nelle calde serate estive, ma non solo! Ottimo per un aperitivo in compagnia con il suo gusto dissetante.
12/09/2023
ottimo
Io lo uso diverse volte per aperitivo disponibile in diversi sapori arancia, tropical lime, ananas, pompelmo rosso e pesca. è un prodotto fresco, frizzante e leggermente alcolico (4 gradi).
23/06/2023
Brezza al limone
Buon prodotto, leggero e delicato. Adatto ad un aperitivo oad una pausa rilassante .Contiene poco alcol ma lascia il piacevole gusto di un cocktail. In estate lo consiglio molto
14/05/2023
Adesso in lattina
Anche questo buonissimo ghiacciato, esdendo troppo dolce però non disseta, e ne bevi un altro, finendo per assumere troppi zuccheri restando morto di sete. Non lo riacquisto
25/02/2023
Rinfrescante
Rinfrescante ed ha un buon sapore, con le sue bollicine e il suo gusto di lime ti fa venire subito voglia di estate. Adatto non solo come aperitivo, ma anche da bere durante i pasti.
06/12/2022
Rinfescante
Ottima bevanda rinfrescante al gusto lime..sopratutto mi piace in estate..da provare.
16/11/2022
bevanda perfetta per l'estate
bevanda rinfrescante, perfetta per l'estate, a basso contenuto alcolico.
24/10/2022
Rinfrescante
Bacardi Breezer al Lime è uno dei premiscelati che acquisto, soprattutto d'estate, da tenere in frigorifero. Il sapore di limne e la freschezza lo rendono molto dissetante, perfetto per le serate afose.
19/10/2022
Bacardi
Ottima bevanda, fresca e rinfrescante in estate gustata insieme ad un aperitivo.
14/08/2022
Dissetante
Questo bacardi breezer è molto fresco e dissetante, piacevole da sorseggiare nelle giornate afose di estate.
05/08/2022
buono
Adoro bere i bacardi breezer al gusto arancia o pesca nelle giornate estive, col un bel aperitivo prima di cena! E nonostante i suoi 4° di alcool è molto leggero per una che non beve alcolici
09/04/2022
Piacevole
Fresco gustoso e dissetante, piacevole da gustare
22/03/2022
breezer
in estate mi piace moltissimo, per me che sono quasi astemia è perfetto
21/03/2022
Offimo
Bevanda fresca e gustosa. Ottimo per un aperitivo.
07/03/2022
Gustosa
Bacardi una delle mie bevande preferite, la amo fresca e gustosa