Baileys Espresso cream 700 ml

4,8 5 0 174 174 Una combinazione deliziosa che era destinata ad essere. Il vero caffè colombiano e altri aromi naturali incontrano la deliziosa Baileys Original Irish Cream per una grande e audace botta di meraviglia. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia.
Baileys Espresso cream 700 ml

05/03/2024
Buono
Ottimo da prendere in compagnia dal gusto avvolgente
26/02/2024
Buonissimo
Buonissimo da aggiungere con il caffè,ottima fragranza cremosa con baylis e caffe
03/02/2024
GUSTO PIACEVOLE E RAFFINATO
Qualcosa meglio del Baileys? Il Baileys espresso cream! Ricorda quello classico, ma si sente bene il caramello che è eccezionale. Sicuramente stucchevole, non consiglio, come l'originale, di berlo a shot ma mixarlo con altri ingredienti!
01/02/2024
Ottimo
Ottima bevanda alcolica cremosa gusto formidabile spesso lo aggiungo anche nel caffè qualità prezzo ottima
31/01/2024
Buonissimo ..
Cremoso al punto giusto una perfetta miscela al gusto latte e caffè adatto ai palati più golosi
16/01/2024
favoloso
questa nuova versione del baileys è molto buona. si sente molto l'aroma e il gusto del caffè. io la trovo adatta da utilizzare su pandori e ciambelle per arricchire il sapore
10/01/2024
Ottimo
È ottimo sia da solo che nel caffè, gusto dolce e gradevole. Uno dei pochi alcolici che gradisco. Durante le feste natalizie é spesso in offerta. Lo raccomando a chi non ama sentire il gusto di super alcolici.
08/01/2024
Ottimo prodotto
Lo adoro specialmente sotto le festività non sono amante dei liquori ma questo è delicato
30/12/2023
Una buona alternativa
L’ho acquistato in prossimità della feste,per poterlo gustare ed offrire magari abbinato a qualche dolce natalizio.Direi che ha superato le aspettative,molto dolce e cremoso, si sente anche il sapore del caramello che tra l’altro gradisco molto
21/12/2023
Il liquore delle feste
Ammetto che non mi piacciono i liquori, però questo liquore lo adoro. Lo adoro perché ha un gusto delicato e originale. Sulle tavole delle feste , come i compleanni, le feste natalizie ecc...non manca mai
11/12/2023
Baileys
È ottima come dessert nel caffè è Una combinazione deliziosa. Perfetto per quando ci si deve concentrare sulle cose importanti della vita: caffè, cioccolato e cremoso Baileys. Da gustare liscio, in una delle nostre ricette di cocktail al caffè, o da spruzzare nel caffè e nelle bevande calde per un’ulteriore dose di meraviglia. Soprattutto ottimo durante i periodi di festa , per stare tutti insieme
09/12/2023
Bayles
Adoro questo prodotto, ottimo da gustare a fine pasto, soprattutto in questo periodo con una buona fetta di pandoro o panettone
30/11/2023
Buono
Lo amo soprattutto da versare nel caffè ha un sapore buonissimo
25/11/2023
Ortimo
Gusto inconfondibile,adoro quel tocco di caramello.Noi solitamente lo serviamo fresco e d estate ci sbizzarriamo a versarlo sulle nostre coppe di gelato o per farcire il tiramisù
12/11/2023
un dolce diversivo
Non sono un amante degli alcolici, ma non disdesco questo prodotto, forse perchè gradisco l'aroma di caffè, forse perchè spesso lo aggiungo al caffè! In ogni caso apprezzo questo prodotto perchè amo il sapore e l'equilibrio del gusto e la capacità di darmi energia o meglio la giusta "sferzata" che necessitano che ore della giornata