Barilla Emiliane Pappardelle all'Uovo

4,6 5 0 18 18 Barilla Emiliane Pappardelle all'Uovo 250 g Il meglio della tradizione Emiliana Abbiamo migliorato le nostre Pappardelle per renderle ancora più buone. Il nuovo metodo di lavorazione rende la sfoglia più ruvida e corposa, perfetta per trattenere meglio il sugo. Proprio come vuole la vera tradizione emiliana.

25/03/2024
Squisite
Queste pappardelle sono divine . Di solito le preparo crude, faccio un buon ragù poi in una teglia metto il nido di pappardelle con un po' di ricotta e bisciammella e dopodiché aggiungo il sugo e via in forno . Le consiglio sono ottime
06/01/2024
TOP GAMMA
Hanno quel non so che danno l'idea che sia un prodotto fatto dalle nonne di una volta
11/07/2023
Ottime con sughi succulenti
Normalmente le pappardelle si mangiano con il buonissimo ragù alla bolognese che vuole tanto tempo. Considerato che questa pasts cuoce in pochissimo tempo, oltre che per un buon ragù, quando d'inverno c'è voglia di qualcosa di caldo ma pochissimo tempo, la spezzo e la cuocio insieme ai legumi pronti in vetro, con l'aggiunta di un veloce battuto o un brodo vegetale già pronto...in 10 minuti ho un'ottima zuppa e siamo tutti contenti.
18/11/2022
Barilla Emiliane Pappardelle all'Uovo
Buonissime come tutti i prodotti barilla. Ottimi per qualsiasi primo piatto
06/08/2022
Come fatte in casa
Di solito cerco di farle in casa, ma a volte il tempo è tiranno. E nella mia dispensa ho sempre una piccola scorta di questa pasta. Faccio sempre un figurone con amici e parenti. Sono molto versatili e si adattano a qualsiasi tipo di sugo
16/02/2022
Buonissime
Questa pasta è buonissima in ogni formato. Le pappardelle sono ottime. Il giusto spessore, robustezza. Non si spezzano in cottura. Trattengono il sugo alla perfezione. Proprio come fatte in casa.
15/10/2021
Non sono molto ruvide
Non mi piacciono... Non sono così ruvide come le descrivono, o almeno non come piacciono a me. Preferisco altre marche di pappardelle, queste non le compro più.
30/03/2021
Sapore artigianale
Hanno lo stesso sapore della pasta fatta in casa quindi si prestano bene per piatti ricercati e speciali. Sono ottime al dente, garantiscono una cottura omogenea. Non si spezzano in pentola.
14/03/2021
Deliziose
Sono ruvide quindi trattengono bene il sugo, sono spesse , come dovrebbero essere e mantengono bene la cottura
13/03/2021
Che bontà
Queste pappardelle della Barilla sono ottime. Io amo i prodotti Barilla. La loro consistenza le rende ancora più saporite . Le adoro e a casa non mancano mai .. super
12/01/2021
Come fatte in casa!
Mi ricordano molto la pasta all'uovo fatta in casa dalla mia adorata nonna! Sapore fresco e con ingredienti di prima qualità. Le pappardelle sono belle grosse, come devono essere, che imprigionano per bene il ragù di condimento.
18/12/2020
Buono
Buonissime le pappardelle all'uovo mi piacciono tantissimo e li compro spessissimo ho la dispensa piena di questi prodotti, ed altri tipi di paste ecc le pappardelle con panna e funghi che bonta
08/12/2020
Consistenza abbastanza ruvida
Pasta all'uovo dalla qualità non ottima a mio avviso (ho trovato marche che ritengo migliori in linea di prezzo) ma che comunque trattiene bene il sugo e gradevole come sapore.
04/12/2020
Buone
Questa pasta ha una consistenza ruvida, perfetta per trattenere il sugo. Cottura veloce.
29/11/2020
Tagliatelle
Tagliatelle ottime breve cottura e ciò che mi piace di questa pasta. Buon gusto se con un condimento giusto non diventano pesanti da mangiare. Mio figlio le mangia spesso col ragù che è un buon classico