Barilla Gnocchetti

4,2 5 0 29 29 Speciali si diventa: Gnocchetti Barilla Considerati il formato sardo per eccellenza, rimandano immediatamente a sapori antichi e buone tradizioni. La piccola dimensione degli Gnocchetti Barilla è studiata per dare una consistenza inimitabile, mentre la superficie rigata permette un perfetto legame con il sugo. Un primo piatto dal gusto inconfondibile. Buon Appetito!

04/03/2024
Buona ma peccato per…
La pasta è buona e anche il formato è particolarmente adatto per l’utilizzo di vari sughi. Il formato piace molto anche ai bambini. Tuttavia ho dato un voto medio perché la provenienza del grano non è italiana e il tempo di cottura è un po’ lungo se si ha fretta.
26/11/2023
Buona
E una buona pasta che si può accompagnare con molti condimenti. Inoltre ci sono moltissimi formati per ogni palato. Bisogna stare un po' attenti alla cottura perché scuoce facilmente. La confezione è bella in cartone ed è richiudibile, inoltre c'è anche la finestrella per vedere il contenuto.
12/09/2023
ottima
Li mangio con un buon sugo di fagioli o ceci hanno un buon sapore.
11/07/2023
Ottima coi legumi o con le patate
Non ho mai amato questo formato di pasta finché non l'ho assaggiata nella classica ricetta di pasta e patate, con un po' di cipolla, pomodoro, e scorze di parmigiano squagliate, (a Napoli con la provola), aggiunta di basilico e un po'di peperoncino...una poesia, lo gnocchetto si riempie di questa bontà ed è buinissimo anche a temperatura ambiente, con l'aggiunta di olio sopra. Stesso discorso vale per i legumi per cui questo formato è perfetto, se cucinati a lungo con poco brodo ed un risultato molto denso. Certo non riuscirei a mangiare questi gnocchetti con un sugo al pomodoro, diciamo che mi piacciono "al cucchiaio"...
18/11/2022
Barilla Gnocchetti
Buona la consistenza, ottimi per piatti sia freddi che caldi molto versatili, in casa non possono mancare
24/10/2022
Gnocchetti sardi mon amour
Il formato gnocchetti è uno dei più buoni a mio avviso. Si prestano a tanti condimenti diversi e sono piccoli quindi adatti anche ai bambini.
07/04/2022
Ottimi
Li adoro con un buon sugo di pomodoro hanno un buon sapore.
02/04/2022
Ottimo gnocchetti
Ho sempre comprato la Barilla ha una vasta varietà di formati. I gnocchetti lo provato non solo col sugo sono buoni anche con verdure e legumi.
01/04/2022
Molto buona
Adoro le specialità Barilla, il sapore della pasta è molto buono così come la tenuta in cottura. La compro spesso anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
22/11/2021
Buonissimi
Ottimo formato di pasta che si adatta a molte preparazioni. Tiene benissimo in cottura e cattura molto bene il sugo.Unica pecca è che non si trova facilmente nei punti vendita. Consigliatissimo
13/05/2021
ottimo prodotto
Da sempre ho utilizzato tra i marchi di pasta Barilla, sia per la qualità che per la varietà di formati. Ho provato anche gli gnocchetti sardi non solo al ragù, ma anche con i passati di verdure e legumi. Da leccarsi i baffi!!!
13/05/2021
Con il sugo
Provateli con il sugo alla salsiccia!! Vi leccherete le dita e anche piatto e forchetta 😝 Buona questa pasta!!
11/04/2021
Super pasta
Data la sua forma piccola ed a conchiglietta la consiglio per "acchiappare" meglio il sugo, le salse o piccole verdure al suo interno. Un formato che mi ha subito incuriosito e quindi ho scelto di comprarlo appena l'ho visto. La marca Barilla poi è sinonimo di serietà e cura degli ingredienti. Di sicuro la ri comprerò è la pubblicizzero' ai miei conoscenti.
27/03/2021
Non li preferisco
Non mi è piaciuto il formato, nonostante la Barilla sia da sempre uno dei marchi per me migliori. La cottura è omogenea e la consistenza ottima rispettando i tempi. Però sia con il sugo che in bianco, non ho apprezzato il risultato finale. Troppo piccoli e si amalgamano poco con il condimento.
13/03/2021
Barilla è casa
Da sempre a casa dei miei e ora a casa mia si mangia Barilla. Barilla è casa. La migliore per qualità. I gnocchetti sardi li faccio spessissimo . Amo questa pasta. Super buona .