Barilla Ragù alla Bolognese

4,3 5 0 89 89 Carne da filiera controllata, un profumato soffritto, delizioso pomodoro e cottura lenta. La nostra Bolognese si prepara così: con pazienza, sapienza e niente conservanti aggiunti. Pronto per regalare alla tua pasta il sapore della buona cucina italiana.
Barilla Ragù alla Bolognese

10/04/2024
Ottimo
Uno dei miei alleati in cucina, perfetto per tutto. Pasta, lasagne, qualsiasi cosa. Perfetto per grandi e piccini, anche per i più difficili da accontentare. Nella mia dispensa non manca mai..
05/01/2024
Ottimo prodotto
Pur essendo un prodotto industriale ricorda molto il ragù della nonna
07/06/2023
Ottimo ragù
Ottimo ragù pronto in pochi minuti per condire un ottimo primo piatto. In casa no ho sempre qualche vasetto di scorta.
31/05/2023
Ottimo per un ospite inatteso
Premetto che amo cucinare, ma a volte capita anche a me che non ho voglia o tempo per mettermi ai fornelli, per cui se trovo qualche sugo pronto in offerta speciale faccio una piccola scorta, e questo capita spesso con il ragù Barilla, cui aggiungo una bella manciata di parmigiano grattugiato e della besciamella per cui improvviso anche una veloce lasagna alla bolognese per un ospite inatteso.
22/05/2023
Ricco di sapore
Generalmente mi piace preparare personalmente il mio ragù alla bolognese, senza ricorrere ai sughi pronti proposti da vari brand. Tempo fa, però, sono stata tentata di acquistare questo prodotto della Barilla, che era in promozione. L'ho provato un giorno in cui non avevo molto tempo per cucinare, ma volevo, comunque, un pasto completo e appetitoso. Questo ragù della Barilla mi ha sorpreso positivamente: è un condimento ricco di gusto, con una consistenza densa che avvolge la pasta in un insieme equilibrato di sapori. Trovo che questo sugo rappresenti una valida alternativa ai condimenti casalinghi e, pertanto, ne conservo sempre alcune confezioni in casa come scorta, per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze gastronomiche della mia famiglia. Pur trattandosi di un prodotto industriale, il ragù alla bolognese della Barilla sorprende per il suo sapore decisamente artigianale. Ottimo anche il packaging con un'immagine invitante del prodotto.
05/05/2023
Buona
Non amo i sughi preparati , un giorno non sapendo cosa cucinare ho provato questo sugo già pronto della Barilla , un vera scoperta Un buon sapore , facile da utilizzare ed ora non può mancare in casa. Lo consiglio
15/12/2022
Buono
Acquisto spesso questo sugo più che altro per le emergenze. Lo trovo molto buono, il sapore è ricco ed il condimento abbondante. Non mi ha dato mai problemi di pesantezza cosa per me tutt'altro che scontata perché ho problemi a digerire condimenti troppo pesanti. Consigliato
16/11/2022
buonissimo
acquisto questo prodotto per le emergenze quando in casa non ho verdure fresche da cucinare oppure quando vado di fretta. è buonissimo e mi trovo molto bene.
07/11/2022
Discreto
Se si ha poco tempo sono ideali, per una pasta super veloce. Beh non sono il massimo, vi è un leggero sapore di acidulo.
13/10/2022
Buono
Pur essendo un prodotto confezionato è molto buono, lo compro quando non ho tempo di preparare il ragù in casa. È spesso in promozione al supermercato, lo consiglio per il buon rapporto qualità-prezzo
15/09/2022
Si può migliorare
I sughi barilla a pare mio si possono migliorare , il loro sapore è troppo acetoso e sono costretta a mettere dello zucchero per togliere lievemente quel sapore fastidioso. Devo dire che li acquisto solo in momenti di necessità quando si ha poco tempo per cucinare un sughetto fatto in casa.
15/04/2022
Piatti veloce
Buono. Per fare piatti veloci perché non si ha tempo a fare il ragù va bene.
31/03/2022
Sugo Pronto
Uso molto i sughi pronti perché lavorando sia io che mio marito abbiamo poco tempo per cucinare e spesso ci arrangiamo. Trovo questo prodotto ottimo e comodo, soprattutto adatto ai bambini.
29/03/2022
Buono
Perfetto quando non si ha il tempo di preparare il ragù ma non si vuole rinunciare al buon sapore
28/03/2022
Ragù pronto
Ragù pronto alla bolognese è un ottimo condimento veloce da versare e scaldare direttamente in padella con un filo d olio e poi aggiungere la pasta e se si vuole un po' d acqua di cottura dato che è bello denso e corposo si addice molto a una tagliatella fatta in casa. Ottimo