Bauli i Classici Croissant Cioccolato

Bauli i Classici Croissant Cioccolato

Recensioni

03/07/2022
un buon prodotto
Siamo appassionati di molti (non tutti) prodotti Bauli. Questi, li compriamo spesso in quantità industriali quando li troviamo in offerta. Sono molto morbidi e dal buon sapore. Devo però evidenziare delle cose che mi piacerebbero fossero cambiate. In particolare l'immagine. Capisco il marketing, ma quell'immagine è molto diversa dal prodotto, Potrebbe, per alcuni, sembrare "falsata" artatamente e quindi non comprare il prodotti. Io sarei uno di queste persone se non fosse che reputo il prodotto comunque buono a prescindere dall'immagine. Il ripieno ovviamente non è come quello che trovi nel cornetto che prendi in pasticceria o al bar
03/07/2022
dolcezze
i croissant bauli sono morbidi , fragranti e profumano di buono.Il ricco ripieno al cacao li rende molto golosi.Ottimo prodotto.
02/07/2022
Brillante!!!
Mi piace molto. Sono molto morbidi e pieni di cioccolato. Sapore dolce e ricco di profumo. Ogni membro della mia famiglia è rimasto molto soddisfatto.
CROISSANT CIOCCOLATO AL 60% cacao
E' una novità da provare, sono sempre freschi, gustosi, ottimi a tutte le età e sono rinomati BAULI.
Cornetti
Cornetti soffici ripiene al cioccolato adatti sia per merenda che colazione
Bauli Croissant al cioccolato
Questi croissant hanno una consistenza piacevolmente morbida e soffice, che quasi si fonde in bocca . Il ripieno al cioccolato, al centro , aumenta la positiva esperienza di gusto . Mi piace la fusione tra pasta e cioccolato perchè il connubio di sapori rimane in bocca a lungo. Il grado di dolcezza del croissant è ben equilibrato e non risulta affatto stucchevole. Anche il ripieno si presenta nella giusta proporzione ed è davvero molto goloso. Di questo prodotto ho apprezzato anche il profumo piacevolmente percettibile e il positivo bilanciamento di ingredienti che permette agli stessi di fondersi insieme senza che nessuna componente prevarichi su un'altra in termini di sapore. Il packaging contiene , in modo essenziale ma diretto, le informazioni più utili sul prodotto. La confezione, con la sua grafica e i suoi colori , è chiaramente distintiva del brand Bauli, un marchio con una lunga e prestigiosa tradizione. Anche l'immagine del prodotto è invitante e invoglia all'acquisto.
30/06/2022
Buon prodotto
Direi un buon prodotto per fare uno spuntino , molto soffice e la crema direi nella giusta proporzione.
30/06/2022
Merendine per la famiglia
L'impasto è molto soffice. Il ripieno è in quantità soddisfacente. La crema al cioccolato mi sa un pò tanto di conservanti ma è passabile. La confezione singola dei cornetti permette di preservarne la fragranza. La confezione contiente una quantità soddisfacente di merendine. La grandezza dei cornetti è medio-piccola.
29/06/2022
Una piacevole sorpresa
Questi cornetti sono una piacevole sorpresa, in quanto sono profumati e soffici ed hanno il giusto ripieno. Come piacciono a me.
26/06/2022
Buonina ma..
Non sono male a livello di gusto ma trovo che abbiano poco ripieno.. Bauli può fare decisamente di meglio
23/06/2022
Niente di che
A parte il ripieno molto scarso, quando lo mangio mi capita di provare fastidio al palato a causa dei troppi conservanti...
22/06/2022
Ottima
Ottima merenda . Ai miei figli piace molto.
17/06/2022
Croissant Bauli
La confezione è pratica nell'apertura e una volta aperta sento un buon profumo di dolce, personalmente lo riscaldo qualche minuto prima di consumarlo e garantisco che migliora di molto. Provare per credere
17/06/2022
Buoni
Quando non ho voglia di preparare la colazione o quando non ho molta fame mangio uno di questi. Sono morbidi e anche il ripieno va abbastanza bene. Li compro da tanto tempo però non saziano per niente neanche come spuntino. Tutto sommato essendo un cornetto confezionato va anche bene.
14/06/2022
Buoni
Rapporto qualità prezzo buona però il ripieno interno a mio parere è poco. Morbidi e buoni, consiglio riscaldati al microonde

Galleria dei tester

Domande e risposte