Beefeater London Dry Gin 70 CL

4,4 5 0 16 16 Basato sulla ricetta originale di James Burroughs del XIX secolo, le sostanze botaniche del beefeater gin vengono messe a macerare per 24 ore prima della distillazione, ottenendo un gin complesso, ma perfettamente bilanciato, di grande profondità e integrità.
Beefeater London Dry Gin 70 CL

04/01/2024
buono
ho comprato questo gin una sola volta per una festa tra amici. è stato molto apprezzato per il gusto deciso e forte. io l'ho assaggiato però per me risulta troppo forte
23/11/2023
Ottimo Gin
Un Gin molto buono spesso si trova ad un ottimo prezzo sicuramente da provare
10/11/2023
Sapore deciso
Questo Dey gin è caratterizzato da un gusto secco e da un aroma inconfondibile, infatti l'assaggio gustativo è potente e deciso, e che conduce verso un finale caratterizzato dal gusto secco.
07/07/2023
Secco e deciso
Ottimo prodotto e buon prezzo. Ideale da solo o per sfiziosi aperitivi, meglio con ghiaccio. Il retrogusto amaro lo rende piacevole anche in estate, nei cocktail dona una nota speziata.
02/02/2023
Buono
Gin buono e di facile utilizzo per cocktails e aperitivi. Gusto deciso e molto aromatico. Tradizione della distilleria britannica.
22/01/2023
Prodotto discreto
Ottimo rapporto qualità prezzo comprato il prodotto tempo fa, e devo dire che non è niente male. Retrogusto amarognolo ma molto piacevole
17/01/2023
Molto valido
Prodotto di buon sapore, molto gradevole con un buon aroma
Ottimo gin
Liscio corporatura aromatico ottimo ghiacciato con una spruzzata di lemon
Super gin
Tra i miei preferiti,rientra,sicuramente questo gin,dal gusto deciso e gradevole!
Gin gin
Un gin con il suo carattere e il suo perché,apprezzato nel gin tonic,aggiungendo un fettina di limone e una di cetriolo, l'ho provato anche nel negroni, non male. Da provare anche liscio per gustare le botaniche.
14/01/2023
Commerciale normale
Un gin senza infamia, nel lode. Prodotti da bar, va bene per mixati, non da chi voglia un gusto particolare. Perso normale
19/12/2022
Gin tonic
Ottimo per il gin tonic per far serate. Questo distillato è unico. Io lo uso anche in certi dolci.
08/12/2022
Ottimo
Improvvisati gin lemon e moscow mule in una serata con le amiche…. entrambi i cocktail ottimi !
29/11/2022
Gin tonic
In estate non può mancare a casa e con gli amici gin tonic alla grande
08/11/2022
Unico
Un distillato unico nel suo genere, adatto anche per bere del caffè corretto o per un apiricena