Besciamella CHEF

4,7 5 0 92 92 La Besciamella Chef è realizzata con una ricetta molto simile a quella della preparazione casalinga ed è impreziosita con la panna che le conferisce un gusto ancora più delicato.

15/03/2024
Ideale per chi ha poco tempo
Buona besciamella, già pronta quindi pratica e veloce da utilizzare, ideale per chi ha voglia di cucinare ma poco tempo a disposizione. Normalmente ha una lunga scadenza per cui è molto comodo tenerla in casa di scorta.
16/01/2024
Comodità
Prodotto molto buono, utile tenerlo in dispensa per le emergenze! Si sposta bene con i primi o con qualche altra preparazione salata. La scadenza lunga è una gran cosa, il sapore e buono e non chimico.
07/01/2024
PECCATO NON NE FACCIANO PER INTOLLERANTI
PECCATO PERCHE' PRIMA DI SCOPRIRE LA MIA INTOLLERANZA AL LATTOSIO LA USAVO TANTISSIMO PECCATO NON ABBIAMO PENSATO DI PRODURNE UNA SENZA LATTOSIO. HO PROVATO QUELLA INTEGRALE MA NON MI E' PIACIUTA
06/12/2023
Buona
È una buona alternativa alla besciamella fatta in casa, è cremosa e abbastanza saporita , in caso si può aggiungere un pó di noce moscata. La utilizzo nella pasta al forno e nei cannelloni. Consiglio l'acquisto quando si ha poco tempo per cucinare.
14/11/2023
Buona!
Per le lasagne,cannelloni,piatti dove ci vuole la besciamella io uso solo questa da anni,ve la consiglio!
06/11/2023
Pratica e veloce
Se non si ha tempo o si ha bisogno di poca besciamella questa è la soluzione giusta. Formato piccolo pe runa pasta o una torta rustica da preparare in velocità perchè bisogna solo aprire la confezione e il gioco è fatto. la qualità e il gusto sono davvero eccellenti.
26/09/2023
Per un ospite improvviso
Ovviamente tutti sappiamo fare la besciamella, ma capita sempre un pasto da improvvisare o un ospite inaspettato e la besciamella pronta ci fa risparmiare tempo, con l'aggiunta di una buona salsa e quello che abbiamo in frigo possiamo preparare una ricca pasta al forno, o delle classiche lasagne. Ce ne sono diverse in commercio, ma la besciamella chef è la più buona. Purtroppo è un po'costosa e do solo 4 stelle anche perché non trovo quasi mai il formato più economico e comodo da 500ml.
12/09/2023
ottima
Io uso poco solo per le lasagne o simili ma posso dire che è buonissima mi piace il sapore e la consistenza si può usare buona con tutto
10/06/2023
Ottima
Esistono vari prodotti simili a questo ovviamente di marca diversa ebbene posso affermare con sicurezza che questa è la migliore. Molte volte sono abituata a farla in casa ma devo ammettere che questa è ottima. La consiglio
19/04/2023
Ottima!!
Ottima il sapore e ottima la consistenza!!! Veramente buona con tutto...pasta...patate verdure ecc...gustosa!!!
15/04/2023
Besciamella chef
In genere la besciamella la preparo io ma capita di avere poco tempo e nella mia dispensa non manca mai la Besciamella chef. Ottimo prodotto! Provate a sostituire la panna con la besciamella chef nelle penne alla boscaiola...sarete sorpresi dalla bontà e leggerezza
29/11/2022
provatela è buona
buona e comoda pronta all'uso di più non saprei cosa dire tra le tante provate è la più buona
18/11/2022
Besciamella CHEF
Preferisco farla io la besciamella ma questo prodotto non manca mai nella dispensa. Ottima la consistenza e ottimo il sapore
09/11/2022
salva cena
generalmente faccio la besciamella in casa, ma quando arrivano ospiti a sorpesa o la sera è troppo tardi per mettersi a spadellare, basta fare delle crepes con carn o ricotta espinaci e mettere sopra questa besciamella e fa divntare speciale in pochi secondi dei piatti semplici. La cena improvvisata è salva.
02/10/2022
Ottima
La besciamella Chef ha un sapore unico e rende i propri piatti deliziosi, grazie al suo sapore vellutato e leggero . Ideale non solo per i classici piatti tipo lasagne o cannelloni ma per qualsiasi altra ricetta .