Bialetti Moka Express

4,9 5 0 140 140 <ul><li>Inventata da Alfonso Bialetti nel 1933, simbolo del Made in Italy in tutto il mondo.</li> <li>Prodotto a 8 facce, con l'inconfondibile Omino coi baffi.</li> <li>Alta qualità: realizzata in alluminio, con manico ergonomico.</li> <li>Massima sicurezza: valvola di sicurezza brevettata, ispezionabile e di facile pulizia.</li> <li>Adatta a tutti i piani di cottura tranne quelli a induzione.</li></ul>
Bialetti Moka Express

Recensioni

01/07/2024
La Moka Express: Un Classico Inimitabile
La Moka Express è un'icona senza tempo! Prepara un caffè dal sapore intenso e autentico, proprio come quello del bar. Facile da usare, robusta e dal design elegante, è perfetta per chi ama il rito del caffè fatto in casa. La qualità dei materiali garantisce una lunga durata e una preparazione sempre perfetta. Consigliatissima per tutti gli amanti del buon caffè!
16/06/2024
Il caffè sa di storia
La caffetteria Bialetti è un vero è proprio pezzo di storia. Sono cresciuta vedendola in casa dei nonni, poi dei genitori e infine a casa mia. Per me la caffetteria per eccellenza, le altre che ho provato perché magari mi piacevano di più esteticamente non hanno mai retto il paragone con Bialetti che fa davvero il classico caffè italiano come lo conosciamo tutti e che ci ha reso famosi in tutto il mondo.
04/06/2024
Moka classica
Immancabile in casa, il marchio è una garanzia! Non acquisterei marca diversa, il caffè viene buono, non ci sono perdite dalle guarnizioni come in altre mole senza marchio. Non consiglierei altro se non bialetti!
17/05/2024
Tradizionale
Per gli amanti della tradizione e il caffè con la moka è immancabile. Serve un po' più di tempo però ne vale la pena. Molto bella esteticamente, con un po' di accortezza facile da mantenere splendente
10/05/2024
La moka per eccellenza
Penso che tutte le persone, o almeno una buona parte presente nel mondo, abbiano la moka bialetti, niente da togliere alle nuove macchinette del caffè con cialde e capsule, ma con la bialetti si ferma il tempo per quanto buono e cremoso faccia il caffè. Perfetta!
08/05/2024
Ottima da sempre
La uso da anni e anni e non si è rovinata per niente, il caffè esce velocemente ed è ottimo non mi è mai capitato che mi sia uscito bruciato, la ho da anni e sembra praticamente ancora nuova nonostante io la uso tutti i giorni
08/05/2024
Bialetti sempre al top!
Da amante del caffè per me non c'è nessun'altra moka al di fuori della Bialetti!! Mi piace così tanto che ne ho una sempre con me! Il caffè ha proprio un altro sapore, e quando mi trovo all'estero ancora di più!!
07/05/2024
Da napoletana la promuovo a pieni voti
La Bialetti Moka Express è un'icona nel mondo del caffè, e dopo averla utilizzata per un po', posso capire perché è così amata da milioni di persone in tutto il mondo. La sua costruzione in alluminio resistente e la qualità artigianale italiana sono evidenti fin dal primo sguardo. È un pezzo di design classico che aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi cucina. La sua forma unica e riconoscibile è diventata un simbolo del rituale quotidiano del caffè per molti. Ma è il suo rendimento che davvero brilla. La Moka Express produce un caffè ricco, aromatico e pieno di sapore che soddisfa i palati più esigenti. La semplicità del processo di preparazione è sorprendente: basta riempire il filtro con caffè macinato, aggiungere acqua nel serbatoio inferiore e mettere sul fuoco. In pochi minuti, si può gustare una deliziosa tazza di caffè espresso italiano autentico.
06/05/2024
Una moka pratica
Mi piace molto averla a casa nelle varie grandezze. Quella che uso di più è quella di una tazzs. Faccio anche il caffè di orzo.
29/04/2024
Eccellente
Chi ama il.caffe di moda Barletta e perfetta fa il caffè buono anche se usi un caffè che costa poco il caffè esce buonissima lo consiglio sopratutto anche quando vuoi fare un caffè se magari a casa siete in pochi
22/03/2024
ICONA
È semplicemente straordinaria! Ho acquistato la versione da 1 tazza e sono rimasto affascinato dalla sua semplicità d'uso e dalla qualità del caffè che produce. Il design classico è accattivante, ma è la sua capacità di fare un caffè squisito che rende questa caffettiera davvero speciale. Il sapore ricco e intenso del caffè preparato con la Moka Express è ineguagliabile. Amo il ritualità di preparare il caffè con questa caffettiera: riempire il filtro con caffè macinato, aggiungere acqua nella parte inferiore e metterla sul fuoco, aspettando che il profumo del caffè si diffonda nell'aria. Il manico anti-scottatura è un dettaglio intelligente che rende l'uso della caffettiera sicuro e confortevole. Tuttavia, è importante notare che questa versione non è adatta all'induzione, quindi assicuratevi di verificarne la compatibilità con il vostro piano cottura prima dell'acquisto.
07/03/2024
Bialetti una garanzia
Affezionata al caffè "alla vecchia maniera" utilizzo questa caffettiera da anni e mi trovo benissimo, è ancora come nuova nonostante da noi il caffè vada tantissimo. Per me la migliore in assoluto.
04/03/2024
se vuoi un buon caffé
Se vuoi bere un buon caffè devi farlo con la Moka Express Bialetti ma solo quella in foto, facile da usare, manico anti ustioni. Non è caffe senza Bialetti.
01/03/2024
Unica e sola
Eppure mi chiedo... ha davvero bisogno di essere recensita?! Se non è fatto con bialetti non è caffè!!
16/02/2024
Ottima
Adoro bere il caffè e sentire il profumo che si diffonde per tutta la casa. La moka Bialetti, indistruttibile macchinetta del caffè, Per me la migliore in assoluto.

Galleria dei tester

Domande e risposte