Bialetti Moka Express

4,9 5 0 130 130 <ul><li>Inventata da Alfonso Bialetti nel 1933, simbolo del Made in Italy in tutto il mondo.</li> <li>Prodotto a 8 facce, con l'inconfondibile Omino coi baffi.</li> <li>Alta qualità: realizzata in alluminio, con manico ergonomico.</li> <li>Massima sicurezza: valvola di sicurezza brevettata, ispezionabile e di facile pulizia.</li> <li>Adatta a tutti i piani di cottura tranne quelli a induzione.</li></ul>
Bialetti Moka Express

22/03/2024
ICONA
È semplicemente straordinaria! Ho acquistato la versione da 1 tazza e sono rimasto affascinato dalla sua semplicità d'uso e dalla qualità del caffè che produce. Il design classico è accattivante, ma è la sua capacità di fare un caffè squisito che rende questa caffettiera davvero speciale. Il sapore ricco e intenso del caffè preparato con la Moka Express è ineguagliabile. Amo il ritualità di preparare il caffè con questa caffettiera: riempire il filtro con caffè macinato, aggiungere acqua nella parte inferiore e metterla sul fuoco, aspettando che il profumo del caffè si diffonda nell'aria. Il manico anti-scottatura è un dettaglio intelligente che rende l'uso della caffettiera sicuro e confortevole. Tuttavia, è importante notare che questa versione non è adatta all'induzione, quindi assicuratevi di verificarne la compatibilità con il vostro piano cottura prima dell'acquisto.
07/03/2024
Bialetti una garanzia
Affezionata al caffè "alla vecchia maniera" utilizzo questa caffettiera da anni e mi trovo benissimo, è ancora come nuova nonostante da noi il caffè vada tantissimo. Per me la migliore in assoluto.
04/03/2024
se vuoi un buon caffé
Se vuoi bere un buon caffè devi farlo con la Moka Express Bialetti ma solo quella in foto, facile da usare, manico anti ustioni. Non è caffe senza Bialetti.
01/03/2024
Unica e sola
Eppure mi chiedo... ha davvero bisogno di essere recensita?! Se non è fatto con bialetti non è caffè!!
16/02/2024
Ottima
Adoro bere il caffè e sentire il profumo che si diffonde per tutta la casa. La moka Bialetti, indistruttibile macchinetta del caffè, Per me la migliore in assoluto.
07/02/2024
Inimitabile
Ho da tanto tempo questa macchinetta per il caffè e nonostante l'età funziona ancora egregiamente. L'unica accortezza è la guarnizione che dopo un tot bisogna cambiare ma dipende dalla normale usura del prodotto. Quando dovevo scegliere quale moka comprare ero indecisa ma alla fine ho preso questa che già a casa dei miei genitori non aveva mai dato problemi.
29/01/2024
moka top
La classica moka della Bialetti che quasi tutti hanno in casa. Non puo' mancare in compagnia di amici per sentire l'aroma di caffe' in tutta la casa.
11/01/2024
Perfetto
Che dire!!!!il top del top x quanto riguarda il mondo del caffè. Non mi hanno mai deluso,in tanti anni che mi sono fatta un buon caffè. Pratica, bella presenza, valido il prodotto , è indistruttibile
08/01/2024
Classico caffè
Al mattino appena sveglia la preparo e mi piace il gusto del caffè tradizione e dell'aroma che diffonde in tutta casa:aroma del risveglio. La preferisco ad altri marchi per il gusto del caffè e il profumo. La alterno molto volentieri alla caffettiera in capsule
20/12/2023
Moka bialetti
Moka perfetta per un buonissimo caffè veloce, buono e diffonde l'aroma per tutta casa.
17/12/2023
Unica
Unica e inimitabile la moka bialetti. Ne ho provate tante di moka ma questa è quella che fa il miglior caffè. Io lo bevo amaro e solo la bisletti non restituisce un caffè amaro/bruciato. La stra-consiglio, l’unico “difetto” è che non va sull’induzione
15/12/2023
Classico caffè
La Moka Bialetti è la classica modalità intramontabile, con cui si prepara il caffè in pochi minuti e l'aroma quando sale su diffonde in tutta la casa!
05/12/2023
Come una volta
È la macchina del caffè! È una delle più importanti aziende italiane. Il caffè migliore che si possa fare e bere in casa anche da portare in vacanza.
29/11/2023
Non posso farne a meno
La mattina appena mi alzo mi preparo il caffè con la moka Bialetti. Sono tanti anni che uso questi modelli di Bialetti. Il caffè che esce è ottimo grazie alla qualità di questa caffettiera. Il profumo è inebriante per il mio olfatto. Un buon risveglio.
23/11/2023
Classica
Penso che ogni famiglia in Italia abbia o abbia avuto una moka Bialetti. Il suo design unico ed originale è probabilmente il più riconoscibile al mondo tra le macchine per caffè espresso. Dura per sempre ed è facile da usare: basta versare l'acqua nella caldaia, riempire l'imbuto della moka con il caffè espresso macinato e metterla sul fornello a fuoco basso. L'attesa vale la pena.