BIC Penne a Sfera Cristal Grip

BIC Penne a Sfera Cristal Grip

23/03/2022
ottime
ho acquistato la confezione da 4, ottimo prezzo per la qualità delle penne, scrivono bene e l impugnatura non mi da nessun fastidio anche se scrivo molto. tratto scorrevole e colori belli da vedere
23/03/2022
Buonissime
Buonissime ed utilizzabili sono le migliori che ho provato
22/03/2022
Eccezionali!!
Ho provato le penne Bic a sfera è sono rimasta entusiasta! Amo scrivere è per me avere delle buone penne è essenziale !! Queste bic hanno una maneggevolezza buona e i colori sono ben visibili nella scrittura! Consiglio di provarle a chi non li conosce e sopratutto a chi ama scrivere come me ! La gommina che risalta il colore della bic mi piace tanto permette nello scrivere a far tenere bene la presa con la mano
21/03/2022
Buon prodotto
Buon tratto,punta sottile e scorrevolezza,colori brillanti e continui,leggera e maneggevole, mi è piaciuta
29/02/2024
LA MIA PREFE
Bic è bic da sempre ma in questo caso meglio dell’originale perché il piccolo cuscinetto in silicone consente un grip migliore che non lascia scivolare la penna. Molto comoda se si deve scrivere a lungo. La scorrevolezza sulla carta è davvero magnifica, poche penne mi danno questa sensazione di fluidità!
06/01/2024
bic una garanzia
LE PENNE BIC SONO UNA GARANZIA LE HO SEMPRE USATE DALLA SCUOLA FINO AD ORA E NE SONO SEMPRE STATA SODDISFATTA
18/09/2023
le migliori
Le migliori penne a sfera che uso da sempre. Ineguagliabili.
31/07/2023
Penne top!!!
Io le adoro. Ottima scrittura usate dai miei figli e con me sempre una in borsa.
11/05/2023
Scrivono bene
Scrivono molto bene bic una garanzia hanno una buona durata
09/03/2023
Wow iiooo
Belllojiiiiiijiijesjdjdikdkdkjdjdjdjjdjdjdndjjdjdjdjdjjd
23/02/2023
Bic una garanzia
Classica penna bic è intramontabile. Ottima resistenza. Comoda l' impugnatura con gommino. Non si secca l' inchiostro.
30/01/2023
Ottima
Le penne sono molto scorrevoli con queste si scrive molto bene e sono comode
09/11/2022
prodotto consigliato
Come ogni prodotto bic è ottimo, prodotto consigliato provato più volte.
18/10/2022
Facile da usare
Le penne bic sono le migliori. La loro struttura ergonomica e l'impugnatura in gomma la rendono facile da usare! Mia madre fa l'insegnante, corregge numerosi compiti alla settimana e utilizza solo queste penne! Oltre alla struttura che rende l'impugnatura facilitata, non scivolano dalle dita e hanno un tratto deviso e dei colori accesi. Più d'ogni cosa, non lasciano grumi di inchiostro sul foglio e quindi non macchia mani o vestiti!
17/10/2022
Una sicurezza
La “solita “ penna bic , ultra affidabile , leggera precisa e tratto perfetto per le funzionalità ricercate . Tutti i colori hanno le stesse caratteristiche e sono belli accesi come Colori . Consigliato come al solito