BIC Penne a Sfera Cristal Grip

BIC Penne a Sfera Cristal Grip

Recensioni

09/11/2022
prodotto consigliato
Come ogni prodotto bic è ottimo, prodotto consigliato provato più volte.
18/10/2022
Facile da usare
Le penne bic sono le migliori. La loro struttura ergonomica e l'impugnatura in gomma la rendono facile da usare! Mia madre fa l'insegnante, corregge numerosi compiti alla settimana e utilizza solo queste penne! Oltre alla struttura che rende l'impugnatura facilitata, non scivolano dalle dita e hanno un tratto deviso e dei colori accesi. Più d'ogni cosa, non lasciano grumi di inchiostro sul foglio e quindi non macchia mani o vestiti!
17/10/2022
Una sicurezza
La “solita “ penna bic , ultra affidabile , leggera precisa e tratto perfetto per le funzionalità ricercate . Tutti i colori hanno le stesse caratteristiche e sono belli accesi come Colori . Consigliato come al solito
09/08/2022
Una garanzia
Le utilizzo da sempre mi accompagnano da una vita, leggere e maneggevoli una garanzia
05/08/2022
Ottimo
Non si scarica mai! Ha un ottima impugnatura soprattutto quando devi scrivere a lungo!
05/08/2022
Leggera finezza
Sono un' insegnante ed ho avuto il piacere di testare queste penne. Le trovo fantastiche perché sono leggere e scorrono finemente permettendo una grafia perfetta. Le ho fatte adottare ai miei alunni e ho avuto degli ottimi risultati. Utile anche il cambio di colore per evidenziare i passaggi chiave. Consigliatissime.
04/08/2022
Ottima
Adoro queste penne, hanno un'ottima scorrevolezza sul foglio e difficilmente scrivono male
03/08/2022
Fantastiche
La praticità e la precisione delle Bic tradizionali ma più comode!!
02/08/2022
penne bic
Le inimitabili penne bic, le usavo quando andavo io a scuola e ora le usano anche i miei figli, ottime, scrivono bene e hanno una buona durata, le consiglio!!
23/07/2022
Buon prodotto
La bic è un ottimo brand quando si parla si tutti gli accessori di cartoleria, questo non è il loro cavallo da battaglia, però è un buon prodotto. L'inchiostro è duraturo, la chiusa del tappo è buona. Scrive pulito e continuativo.
20/07/2022
Scrittura libera
Essendo un'insegnante le penne sono il mio pane quotidiano. Le bic cristal grip sono veramente molto versatili e comode. Adatte a chi ha una scrittura fluida. La punta non si blocca sul foglio ma scivola e segue la grafia.
14/07/2022
buon prodotto
Buon prodotto, sbava poco per essere una penna in gel. L'ho utilizzata molto e per questo motivo mi sento di consigliarla. La mia preferita è la blu, ma anche le altre colorazioni funzionano bene
07/07/2022
Consigliato
da sempre Bic è sininimo di garanzia, e non fa eccezione neanche in questo caso. tratto lineare e sottile, scorre bene, impugnatura maneggevole, reperibile ovunque, prezzo adeguato
03/07/2022
non delude
Se usata su carta di qualità, la sferrata non si incastra. ma anzi si riesce ad utilizzare la BIC fino a quando non si termina l'inchiostro!
03/07/2022
fluidità
penna dal tratto leggero ,di lunga durata,ottimo rapporto qualità prezzo.Consiglio

Galleria dei tester

Domande e risposte