Bilboa Viso&Corpo Crema Solare SPF 50+

4,8 5 0 8 8 Viso & corpo formato viaggio 75ml La Nuova Crema Solare Ipoallergenica* Bilboa Viso&Corpo SPF 50+ è il tuo alleato per avere sempre a portata di mano una protezione solare avanzata sia per la pelle del viso che del corpo. La sua formula è appositamente studiata per proteggere e idratare anche le pelli più sensibili e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo grazie a: - Filtri fotostabili UVA/UVB di ultima generazione ad effetto anti-age. - Burro di cacao ad azione extra idratante ed estratto di zenzero dalle proprietà lenitive. - Assenza di alcool, coloranti e parabeni. - Rapido assorbimento. Ideale anche per le pelli più delicate, viso e corpo. *Formulata per minimizzare i rischi di allergie. Testata su pelli sensibili - Resistente all'acqua
Bilboa Viso&Corpo Crema Solare SPF 50+

Recensioni

17/09/2021
buona buona
con questa crema solare Bilboa mi sono trovata molto bene. è adatta per viso e corpo e sopratutto è spf 50 e quindi protegge benissimo. è allo stesso tempo molto idratante e non pesante. la consiglio...
29/04/2021
consigliato per le macchie solari
Ottimo prodotto. Io lo uso tutto l'anno per il viso avendo le lentiggini sono soggetto a macchie solari. ho notato un netto miglioramento.
31/12/2020
Ottima protezione
Crema solare a protezione molto alta, noi l'abbiamo utilizzata in piscina ed è l'ideale per non scottarsi. Assorbe subito e non ha una profumazione esagerata. Anche come packaging ho trovato andasse bene (non è finita subito ma neanche ne abbiamo avanzata troppa, anche perché le creme solari di anno in anno perdono la protezione). La consiglio.
05/12/2020
Ottima
Nei primi giorni di mare piscina ecc io è mio marito usiamo questa perché ci aiuta a non scottare la pelle è mi sono trovata molto bene poi prendo una 30 e un abbronzante normale
18/11/2020
Buono
Rapido assorbimento e protezione assicurata. Per la mia pelle sensibile anche agli eccipienti devo dire nessun effetto collaterale.
13/11/2020
Ottimo prodotto
Ottima crema solare protegge bene il corpo pelle abbronzata niente ustione
10/11/2020
Buon prodotto
Bilbao è sicuramente una marca di riferimento per i prodotti estivi per la pelle. Sicuramente un prodotto di alta Qualità! Consiglio l'acquisto per l'estate dopo le classiche scottature del sole
02/11/2020
50+
Per me è il mio bimbo siamo obbligati avendo una pelle molto chiara e delicata che per tutta l’estate per la prima volta abbiamo utilizzato questa crema protettiva e devo dire che per la prima volta non ci siamo ostinati il viso

Prodotti simili