Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

4,4 5 0 157 157 <ul><li>NUOVE Bio Presto Power Caps 3+1 detersivo per lavatrice in capsule. Quattro funzioni in unico semplice gesto.</li> <li>Detersivo predosato in capsule per la lavatrice; pulizia e praticità in un unico gesto: il tuo bucato quotidiano senza dosare.</li> <li>Efficace su tutte le macchie: rimuove anche le macchie ostinate.</li> <li>Garantisce una freschezza di lunga durata e assicura capi bianchi e colorati brillanti; efficace già da 20°.</li></ul>
Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

26/03/2024
Ottimo
Le capsule per il tuo bucato marca bio presto offre due funzioni:sia pulire e igienizzante e sia smacchiare..lo consiglio
07/01/2024
profumazione sublime
ANTICIPANDO CHE IO PREFERISCO IL DETERSIVO LIQUIDO HO PROVATO QUESTO PRODOTTO PERCHE' IN OFFERTA DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATA BENE
28/09/2023
Bio Presto Power Caps 3+1
Bio Presto Power Caps 3+1 è un detersivo per lavatrice in capsule che vanta 4 funzioni in unica capsula predosata: lava, rimuove le macchie, freschezza prolungata, capi bianchi e colorati brillanti. Inoltre dovrebbe essere efficace anche a freddo, già da 20°. Io l'ho utilizzato e non ne sono rimasta molto soddisfatta, innanzitutto la freschezza e il profumo non durano, poi non si sciolgono del tutto neppure a 40° ( temperatura a cui ho fatto il bucato io) e ne rimangono dei residui attaccati ai vestiti che ho dovuto sciacquare sotto al rubinetto con la paura che restasse la macchia o un alone. Spero le migliorino.
14/07/2023
bene ma non benissimo
ho provato queste caps, ma penso che non le prenderò più. ho riscontrato che su alcuni tipi di tessuti "puzza" o comunque fa uno strano odore...peccato!
02/06/2023
Ottimo
Un ottimo profumo , un ottimo prezzo. Rispetto ad altri detersivi questo è quello che più mi soddisfa. Rimuove le macchie in modo impeccabile e lascia un buono odore di freschezza e pulizia su tutto il bucato . Lo consiglio
08/05/2023
Ottimo
Ho avuto modo di provare le caps Bio Presto e con grande sorpresa mi sono ricreduta. Assolutamente niente sprechi grazie a queste caps già dosate; l'efficacia è veramente alta, usato sia con acqua fredda che con acqua calda pulisce molto bene, smacchia e lascia un buonissimo profumo di fresco sui capi.
28/04/2023
Pulizia
Io adoro le capsule per la lavatrice e bio presto è una garanzia di qualità. Per un carico di 5 kg basta una capsula, oltre vanno bene 2. Si sciolgono anche a temperature basse: io le utilizzo con il lavaggio delicato a 30 gradi. I capi risultano puliti e profumati. Le consiglio.
11/04/2023
Comodo
Mi trovo molto bene con le caps, non lasciano residui e lavano bene con un buon profumo, unica nota il prezzo troppo alto.
22/01/2023
Buono
Ho provato questo prodotto.. Buono si! Basta una sola capsula per bucato pulito e molto profumato ma ha lasciato dei piccoli residui perciò ho preferito ritornare al classico detersivo e ammorbidente liquido
08/12/2022
Buona alternativa al classico detersivo
Pratiche, comode complete. Una buona alternativa al classico utilizzo del detersivo che però ahimè faccio fatica ad abbandonare per abitudine. Ogni tanto però le acquisto proprio come in questo periodo che le sto utilizzando. Buona profumazione e buona resa sulla pulizia dei capi.
18/11/2022
Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per
Facile da utilizzare ne basta una e il bucato è profumato.
21/10/2022
Caps Bio Presto
Per avere un bucato pulito e profumato bisogna metterne almeno 3 nel cestello . A parer mio quindi buone ma troppo care probabilmente.
19/10/2022
Caps predosate un bucato brillante
Queste caps sono le mie preferite,ne ho provate diverse,di varie marche ma queste sono le più efficaci.Ne metto una nel cestello,aggiungo il bucato e inizio il programma di lavaggio.Molto semplice e rapido,ottengo un bucato brillante e senza macchie.La profumazione è molto gradevole e non si avverte eccessivamente.Bio Presto 3+1 power caps è un ottimo prodotto,efficace,di facile utilizzo ed agisce a basse temperature,per un risparmio energetico.Le consiglio.
17/10/2022
Bucato pulito,fresco e brillante
Ho avuto il privilegio di testare queste pods e mi sono piaciute.Il bucato è molto semplice da fare con queste pods predosate.Si mette una capsula nel cestello,si carica il bucato e il gioco è fatto.Anche a basse temperature ho ottenuto un ottimo risultato,senza aloni e macchie per un bucato pulito,brillante e fresco,perfettamente smacchiato.
13/10/2022
Buone
Le ho provate per la prima volta di recente, sinceramente preferisco il detersivo liquido ma comunque non mi posso lamentare, hanno un buon rapporto qualità-prezzo e lasciano un piacevole profumo sui vestiti