Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

4,4 5 0 91 91 <ul><li>NUOVE Bio Presto Power Caps 3+1 detersivo per lavatrice in capsule. Quattro funzioni in unico semplice gesto.</li> <li>Detersivo predosato in capsule per la lavatrice; pulizia e praticità in un unico gesto: il tuo bucato quotidiano senza dosare.</li> <li>Efficace su tutte le macchie: rimuove anche le macchie ostinate.</li> <li>Garantisce una freschezza di lunga durata e assicura capi bianchi e colorati brillanti; efficace già da 20°.</li></ul>
Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

Recensioni

27/11/2021
Buono
Adoro questo prodotto e il profumo che lascia, non do 5 stelle perché trovo il prezzo molto elevato paragonato ad altri prodotti della stessa marca
26/11/2021
Ottimo
Provato lascia un profumo adatto sia per bianchi che colorati
26/11/2021
Profumatissimo
Facile all'utilizzo lascia il bucato profumato e smacchia anche le tovaglie da tavola non serve fare prelevati e ideale alla temperatura di 40 gradi
24/11/2021
Biopresto caps
Un buon prodotto molto profumato e molto conveniente
23/11/2021
Ottimo
Utilizzo da un po' di tempo questo detersivo per lavatrice in capsule. Garantisce pulizia e praticità ed è molto efficace su tutte le macchie. Lascia i capi profumati a lungo
23/11/2021
Ottimo
Mi trovo molto bene. Si scioglie anche a 30° e lascia i capi puliti e profumati. Lo consiglio!
22/11/2021
Non mi trovo
Non mi ci trovo bene nella mia lavatrice non si scioglie bene e quindi lascia macchiati poi i vestiti..
22/11/2021
Molto valido sulle macchie
Ho avuto occasione di testare questo prodotto, e un ottimo prodotto che lava bene l'unica problema dove potrebbe migliorare non profuma tanto,anche se usando l'amorbidente non e un problema, comunque in generale un prodotto che pulisce molto bene,io sono soddisfatta
21/11/2021
Profumatisso
Ottimo prodotto, lascia un profumo persistente sul bucato, veloce da utilizzare a differenza del detersivo liquido e in polvere. Anche la lavatrice da quando lo uso è più pulita.
21/11/2021
Facile da usare
Molto semplice da usare e la confezione si presta al riutilizzo, raramente si incastra nell' intercapedine del cestello e non si scioglie del tutto, il bucato è profumato e pulito
20/11/2021
Splendido e spledente
Le macchie spariscono alla prima aplicazzione profumo buono e di pulito specialmente le lenzuola rimangono profumate a lungo e morbide e nn rovina il tessuto e rimane come nuovo lo consiglio a tutti
20/11/2021
Buono
Prodotto molto efficace , prima usavo in altra marca adesso non lo lascio più la consiglio
18/11/2021
Da provare
Pulisce a fondo e lascia un ottimo odore sui capi lavati
18/11/2021
Pulizia
Buon prodotto, non profuma eccessivamente
17/11/2021
Stupendo ottimo
Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie al fatto che sono stata scelta come tester da un’altro sito. Che dire? Mi sono trovata così bene che corno io a ricomprarlo. Davvero prodotto ottimo, senza contare che non danneggia la lavatrice (a differenza dei detersivi in polvere, a lungo andare potrebbero ostruire la lavatrice).. lascia davvero un buon profumo e ha una bella azione sulle macchie. 100% garantito 😍

Galleria dei tester

Domande e risposte