Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

4,4 5 0 157 157 <ul><li>NUOVE Bio Presto Power Caps 3+1 detersivo per lavatrice in capsule. Quattro funzioni in unico semplice gesto.</li> <li>Detersivo predosato in capsule per la lavatrice; pulizia e praticità in un unico gesto: il tuo bucato quotidiano senza dosare.</li> <li>Efficace su tutte le macchie: rimuove anche le macchie ostinate.</li> <li>Garantisce una freschezza di lunga durata e assicura capi bianchi e colorati brillanti; efficace già da 20°.</li></ul>
Bio Presto 3+1 Power Caps Detersivo per lavatrice

04/10/2022
Lo adoro!
Ho sempre amato il bio presto liquido. Ho poi deciso di provare le caps e non me ne sono affatto pentita! Ottimo potere smacchiante, anche a basse temperature, profumazioni che adoro, prezzo nella norma. Consigliato!
03/10/2022
Pulito brillante
Questo prodotto e veramente fantastico,ne basta uno per avere un bucato perfetto anche ha basse temperature,adatto sia ai tessuti bianchi ho colorati,in una sola caos c'è già tutto , brillantezza, freschezza, efficacia e anche smacchiatore
02/10/2022
Bucato impeccabile
Uso queste pods da alcuni mesi,sono un valido prodotto per avere un bucato pulito,brillante,fresco e senza macchie,quattro funzioni in unico semplice gesto. Questo detersivo predosato è davvero pratico,si evitano sprechi di prodotto e posso lavare con ottimi risultati anche a bassa temperatura,infatti è attivo già a 20°.Lo consiglio
27/09/2022
Praticissime
Praticissime queste capsule Bio Presto. Oltre ad inserire la giusta quantità di detersivo ed evitare gli sprechi, smacchia e rende perfettamente puliti i capi. Inoltre una volta usciti dalla lavatrice emanano un profumo delicato e di pulito .
15/09/2022
Perfette!
Le caps Bio Presto mi hanno davvero conquistata. Sono comodissime da utilizzare, evitano spreco di prodotto, proprio perché sono già predosate, e di tempo. I risultati sul bucato sono ottimi: brillantezza, freschezza e profumo sono assicurati. Per non parlare della rimozione delle macchie e una pulizia profonda.
03/09/2022
Praticissime
Direi che la praticità è senza dubbio il più grande pregio di queste caps: non si sporca in giro, non si spreca prodotto, il bucato diventa velocissimo! Certo, bisogna accertarsi di sfruttare al massimo il carico della lavatrice, per usare al meglio il contenuto della cap. Sicuramente qualcosa da avere in casa, comoda anche la confezione, mi sono piaciute!
24/08/2022
BIO PRESTO POWER CAPS 3+1 - Consigliate
Per il mio bucato in lavatrice adopero sia detersivo liquido che caps. Recentemente ho utilizzato BIO PRESTO POWER CAPS 3+1 e sono molto soddisfatta dei risultati di lavaggio. Le caps detergono i capi, rimuovono le macchie senza danneggiare le fibre dei tessuti e rispettando i colori, rilasciando inoltre un piacevole e prolungato profumo. Sono un prodotto efficace, che svolge un' ottima azione pulente, sono predosate, idrosolubili già a 20 gradi, comode anche per brevi lavaggi e hanno una confezione riciclabile e fatta per metà da plastica riciclata. La mia positiva esperienza d' uso mi fa ritenere BIO PRESTO POWER CAPS 3+1 una valida soluzione di lavaggio oltre che una scelta intelligente e sostenibile, che non scende a compromessi sulla capacità e forza d' azione della sua formula, che garantisce risultati finali all' altezza delle aspettative.
09/08/2022
Pratiche
Davvero comodissime da usare, in quanto si evita di sprecare detersivo e in base al peso del bucato si inserirà 1 o 2 caps nell'oblò. Il bucato dopo il lavaggio lo trovo impeccabile e super profumato. Assolutamente consigliate.
09/08/2022
PRATICHE
Le Bio Presto power caps sono state una grande scoperta, sono efficaci contro ogni genere di macchia già alle basse temperature, i capi restano freschi e profumati a lungo, inoltre sono super pratiche e occupano davvero poco spazio.
06/08/2022
Efficace
Uso le Bio Presto Powercaps da qualche mese e devo dire che ne sono soddisfatta. Oltre alla loro comodità ed efficacia, apprezzo moltissimo il fatto che le confezioni siano prodotte con plastica riciclata e riciclabili al 100%. Lasciano i capi puliti e profumati per lungo tempo.
05/08/2022
Comodissime da utilizzare
Le Power Caps Bio Presto sono davvero un valido aiuto per fare il bucato senza sprechi. Comodissime da usare, smacchiano e garantiscono brillantezza e freschezza. Le ho molto apprezzate.
02/08/2022
eccellente, profumato, igienizzante
#powercaps #biopresto @kuvutit @donnad Dopo aver provato, grazie a DonnaD, le nuove Bio Presto Power Caps, mi sento di dire che è un valido alleato per la pulizia, la profumazione e l'igiene del bucato. Non lascia residui sui capi e toglie le macchie. Le capsule sono predosate, comode e pratiche. Buon prezzo, competitivo, per tutte le tasche. Ovviamente, con il buono sconto costano ancora di meno, quindi un motivo in più quando ho convinto le mie amiche a provarlo.
01/08/2022
Buona alternativa a marche "costose"
Ho avuto modo di testare queste nuove caps per lavatrice, profumazione giusta (non troppo forte sui capi), lavano bene e non lasciano residui ne sui vestiti ne in lavatrice! Cosa fondamentale perché con altre marche più conosciute mi era capitato che la copertura della pods mi rimanesse attaccata ai vertici in maniera gelatinosa.
28/07/2022
Ho rivalutato il prodotto positivamente
Grazie all'iniziativa dello splendido mondo di DONNAD,ho avuto modo di provare le power caps bio presto rimanendone abbastanza soddisfatta,rivalutando positivamente la qualità del prodotto ,vista la negativa esperienza avuta con il detersivo liquido!nella scatola che ho ricevuto ho trovato due confezioni di caps:una confezione per capi colorati al profumo di orchidea,e,una confezione di power caps classiche la confezione delle caps è innanzitutto composta da plastica riciclata al 50%,e,può essere riciclata l'intera confezione al 100%,quindi,grande plauso al marchio per l'attenzione avuta verso l'ambiente;l'interno della confezione contiene le caps idrosolubili già alla temperatura di 20 gradi,e,possono essere usate per i lavaggi brevi; la caps oltre alla pulizia alla freschezza,all'efficacia,hanno il grande potere di smacchiare perfettamente i capi;per i lavaggi con un carico inferiore a 5 kg bisognerà mettere una sola caps,mentre,per I lavaggi superiori a 5 kg ,occorrerà metterne 2!
27/07/2022
BIo Presto Caps 3+1
Quando ho deciso di comprare queste caps Bio Presto sono stata ispirata nell'acquisto dall'idea di poter usufruire di un prodotto All in one. Queste caps, infatti, garantiscono ben 4 caratteristiche funzionali: offrono efficacia igienizzante e smacchiante, deodorano e regalano freschezza prolungata al bucato e mantengono la brillantezza di colore dei tessuti, senza sbiadirli. Molto apprezzabile è il fatto che l'azione pulente sia attiva già a basse temperature (20°) e che la cap abbia una formula predosata che evita ogni forma di inutile spreco. Utilizzare questo prodotto è semplicissimo: basta introdurre una cap all'interno della lavatrice, ottimizzando i tempi di preparazione del bucato e senza procedere ad alcuna operazione pretrattante. L'involucro che avvolge le tre tipologie di detersivo è biodegradabile e si scioglie senza lasciare residui . La profumazione è intensa e il bucato mantiene un fragranza gradevole anche dopo l'asciugatura . Ottimo il rapporto qualità/prezzo.