BIOCLIN Deo 24H vapo fresh con profumo 100 ml

4,3 5 0 18 18 Bioclin Deo 24H vapo fresh è un deodorante vapo dalla fresca nota profumata, indicato per una sudorazione normale. Regola la sudorazione senza modificare il naturale processo di traspirazione, assicurando un’efficace azione deodorante e rinfrescante per tutta la giornata.
BIOCLIN Deo 24H vapo fresh con profumo 100 ml

13/12/2023
fresco e delicato
Questo deodorante garantisce un' efficace protezione contro il sudore,mantenendo la pelle fresca e asciutta.Non irrita ed è molto delicato,non crea arrossamenti e la profumazione è molto gradevole.
10/11/2023
Deodorante
Ho provato questo deodorante quasi per caso, ne ho visto l'espositore dove stavo facendo alcuni acquisti ed ho deciso di provarlo. Lo trovo abbastanza buono, rinfrescante e delicato. Nonostante io abbia la pelle sensibile non mi ha mai causato rossori o fastidi. Il profumo è intenso e persistente, per me è un altro aspetto positivo anche perché è un profumo gradevole e fresco.
22/04/2023
Buona profumazione
Ha una buona profumazione fresca che dura 24 ore. Non macchia i vestiti e un deodorante molto valido mi sono trovata bene e lo consiglio
27/11/2022
Buono
È un buon prodotto. Non l'ho trovato particolarmente adatto alle mie esegenze perché non adoro i Deo particolarmente profumati e per me questo lo è. Eccetto questo aspetto è valido:non macchia i capi, si asciuga rapidamente, mantiene pulita la pelle e non irrita assolutamente.
28/10/2022
Valido
E' un deodorante valido. Delicato senza profumo. Non macchia i capi. Non irrita. Va bene per chi è allergico ai profumi e ha la pelle delicata.
16/05/2022
Deodorante delicato sulla pelle ma efficace
Ho la pelle sensibile e con questo deodorante non avverto irritazioni o bruciori.Lo applico alla mattina e risulta efficace per diverse ore,donandomi una piacevole sensazione di freschezza.La fragranza è molto piacevole dalla profumazione leggera e fresca.Lo consiglio
04/05/2022
Ottimo
Ottimo e profumato e soprattutto pulisce affondo
19/02/2022
Delicato e efficace
Ho acquistato questo deodorante su consiglio del mio dermatologo dopo un'irritazione ascellare. Ad oggi rimane l'unico prodotto che utilizzo, efficace contro i cattivi odori di sudore ma delicato sulla pelle.
08/02/2022
deodorante che soddisfa le aspettative
soddisfa le aspettative, deodora per tutta la giornata e lascia la pelle e i vestiti con una nota di profumo davvero piacevole. pochi deodoranti mi hanno soddisfatta come questo
07/02/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Confezione comodissima. Ottima qualità prezzo. Profumo delicato
28/01/2022
Perfetto
Lo ritengo un deodorante validissimo. Ideale per chi ha pelle delicata. Lascia una sensazione di freschezza per tutta la giornata, a prova di palestra! Super consigliato
26/01/2022
Insomma
Non mi è piaciuto particolarmente, la fragranza è gradevole, ma ha lasciato una sensazione strana
24/01/2022
Efficace!
Non ha un profumo particolarmente forte ma non delude le aspettative! Delicato sulla pelle ma molto efficace! Lo consiglio davvero!
19/01/2022
Nichel tested
Da allergica al nichel posso garantire che non causa alcun tipo di problema alla pelle. È fresco e ha una piacevole odorazione, peccato che il suo effetto non duri esattamente 24h.
13/12/2021
Ok
Efficace ma non amo i prodotti capo. Comunque gradevole.