Bioderma Atoderm Gel douche

4,8 5 0 16 16 <ul><li>Deterge delicatamente e rispetta il naturale equilibrio della pelle.</li> <li>Lenisce e protegge.</li> <li>Lascia la pelle morbida dopo la doccia.</li> <li>Si risciacqua perfettamente grazie alla consistenza cremosa della sua schiuma.</li></ul>
Bioderma Atoderm Gel douche

31/12/2023
Pelle delicata come mia madre
Mia madre usa giornalmente questo prodotto, sentire l'odore della sua pelle delicata, mi fa sentire vicino a lei quando sento il suo delicato aroma. Mi piacerebbe averlo a casa. Grazie
28/10/2022
Ottimo
Un bagnoschiuma in gel. Molto pratico con il suo dosatore. Non fa schiuma. Dopo la doccia senti la pelle nutrita, idratata e non che tira. Um marchio una garanzia. Da provare assolutamente. Ph delicato.
13/07/2022
Da provare
Uso da tempo questo gel doccia e mi trovo molto bene,la consistenza in gel è estremamente delicata,deterge senza seccare la pelle e la nutre grazie alla formulazione a base di ingredienti idratanti.Dopo la doccia non sento più la pelle che tira,la sento notevolmente più morbida e vellutata.L
25/05/2022
Buonissimo
Questo è un buonissimo bagnoschiuma in gel. Buona la consistenza e ottimo l'odore. Indicato per chi ha la pelle sensibile in quanto non irrita, non secca, bensì idrata. Il prezzo è ottimo considerando il fatto che si tratta di un prodotto dermatologico che si trova esclusivamente in farmacia.
28/01/2022
Molto delicato
Deterge la pelle senza aggredirla. Perfetto per pelli delicate e per lavaggi frequenti, andando in palestra e dovendomi lavare più volte nel corso della giornata, questo detergente è perfetto.
03/11/2021
Una garanzia
Da quando ho provato questo prodotto, non posso più farne a meno. Lo adoro. E' un gel schiumoso dal profumo delicato.
15/10/2021
La consiglio
Profumazione delicata, prodotto indicato per le pelli sensibili e delicate. L’ho acquistato anche in offerta. Davvero consigliato. Non irrita e non rovina la pelle.
28/01/2021
Ottimo
L’ho avuto in regalo e devo dire che sono rimasta meravigliata. Molto delicato, non aggressivo , non secca la pelle. Ha un odore gradevole ma non persistente. Prezzo modico
16/01/2021
Consistenza gel
Provato per caso perché in regalo con l'acquisto di altri prodotti Bioderma. Devo dire che ha confermato le mie aspettative, delicato, non secca la pelle e soprattutto a me personalmente non irrita la pelle dopo l'utilizzo. Il prezzo è coerente alla qualità del prodotto.
11/01/2021
Profumo lieve
Da quando ho notato Che i saponi ordinari provocano una desquazione della pelle sono passata ad utilizzare questo prodotto con grande soddisfazione. Sopratutto in estate evita di lavare via l'abbronzatura, non secca la pelle . Il profumo è lieve e piacevole così come la consistenza in gel.
07/01/2021
Delicato
È molto delicato e lascia una piacevole fragranza sulla pelle.
04/01/2021
Bioderma
Ottima marca, adatto a pelli sensibili Preferibile in inverno
03/01/2021
Ottimo
Ottimo prodotto Ottimo bagnoschiuma è buonissimo profumo lo compro spesso perché mi piace è molto bella la pprofumazione è delicata per la pelle non irrita rispetta il ph della pelle
02/01/2021
Bellissimo
Bellissimi prodotto bellissimi gel doccia da una pprofumazione bellissima delicatissimi per la pelle è soddisfatta del prodotto infatti lo acquisto sempre è mi sono trovata molto bene
01/01/2021
Bioderm
Un ottima marca è un ottimo bagnoschiuma dalla profumazione delicata. Lenisce anche i rossori ed e delicatissimo sulla pelle. È proprio la marca in se che si concentra di creare prodotti proprio per le pelli sensibili