Bioderma Sébium Pore Refiner

4,8 5 0 29 29 Crema viso leggera effetto matte per chiudere i pori.
Bioderma Sébium Pore Refiner

25/12/2023
Ottima
Una valida crema per il viso, adatta per pelli impure è molto leggera ,rende la pelle liscia e levigata dando luminosità al viso ma nel frattempo opacizza per chi come me ha pelle grassa.
18/12/2023
Fa quello che promette
Crema viso adatta a chi ha impurità del viso come me. Perfetta come base trucco! Sembra avere la pelle piallata! Sono super soddisfatta, la ricomprerò
12/12/2023
Fa quel che promette se non fosse per…
Questa crema opacizza molto il viso grazie ai suoi ingredienti tra cui la niacinamide. È super adatta per pelli molto grasse e fa esattamente quello che promette se non fosse che lascia una patina bianca che non va via. Bisogna quindi utilizzare un fondotinta sopra a meno che non la usiate prima di andare a dormire. Mi è stata consigliata dal mio dermatologo.
11/12/2023
Perfetto
Ho acquistato questa crema per "tamponare" in attesa che arrivasse la solita crema dalla mia estetista. Non avevo molte speranze, forse per via del prezzo eccessivamente basso per il mio range (purtroppo curare una pelle brutta, costa anche parecchio). Tutto sommato per il prezzo speso, devo dire che mi ha lasciata colpita in maniera positiva. Tanto da spingermi sinceramente a cercare un alternativa meno costosa del solito che poi ho alla fine trovato. La texture è leggera e si assorbe facilmente, dona alla pelle un aspetto sano e nutrito e soprattutto riesce a contenere l'effetto dei pori dilatati. Ottima base trucco se usata con parsimonia in abbinato con fondotinta effetto mat e la giusta quantità di polvere opacizzante. Nel complesso molto meglio di altre creme blasonatissime che sinceramente non ricomprerei e soprattutto prezzo accessibile. Abbinate sempre tonico e detergente.
30/11/2023
Buona
L' ho comperata x la mia pelle secca e tendenzialmente acneica e mi sn trovata bene
24/11/2023
Eccezionale
22/11/2023
buona
l'ho utilizzata per un periodo durante l'adolescenza così da curare la pelle del viso e mi sono trovata bene. il risultato è stato 0 macchie sulla pelle quindi vale la pena provarla
09/11/2023
Ottima crema
. è una crema perfetta per chi ha la pelle un po’ grassa e lucida nei punti critici del viso... si assorbe velocemente e nell’immediato dona un aspetto fresco alla pelle... abbinata al suo siero è una bomba!! Provare per credere!!
29/09/2023
Crema per pelli da miste a grasse
Ho comprato questa crema perché ho la pelle mista tendente ad acner e brufoli, è difficile trovare una crema che mantenga la mia pelle idratata senza che a fine giornata mi ritrovi la pelle unta e il make-up scomposto. Questa crema è invece perfetta per la mia pelle, è leggera si assorbe rapidamente, nutre senza lascia re residui o occludere i pori. La pelle appare compatta, nutrita morbida.
15/09/2023
Primer per pelli grasse
Bioderma Sébium Pore Refiner è un primer ideale per chi ha la pelle da mista a grassa a tendenza acneica, con eccesso di sebo e pori dilatati. Ho la pelle grassa e quindi la proposta di Bioderma Sébium Pore Refiner fa proprio al caso mio. Sébium Pore Refiner ha 4 componenti che agiscono per ridurre i pori dilatati: acido agarico (per ridurre le dimensioni dei pori), acido salicilico (che affina e uniforma la struttura della pelle), brevetto Fluidactiv (che ha azione anti-imperfezioni) e anti-radicali (che protegge la pelle). Il primer Bioderma Sébium Pore Refiner ha una texture che sembra una lozione ed è molto facile da applicare sul viso, lascia la pelle liscia e vellutata. Non è uno di quei primer che sembra di aver messo una pellicola fastidiosa, anzi dopo l'applicazione del primer ho notato un miglioramento generale, aspetto più liscio ed uniforme e pori meno visibili anche i più grandi.
12/07/2023
Ottimo
Tutti i prodotti Bioderma sono ottimi. Non grassi, idratano a lungo la pelle. Prezzo nella media
27/06/2023
Opacizzante
Prezzo e qualità ottimi. Rende la pelle meno impura e più compatta con una sola applicazione, non unge e profuma delicatamente. Consigliata a chi ha problemi di acne o sebo in eccesso.
20/06/2023
Crema per pelli miste o grasse
Ho provato questa crema perché ho la pelle mista ed è difficile trovare una crema che nitra e idrati senza appesantire la pelle. Le creme come questa sono invece perfette: leggera ma nutriente si assorbe senza problemi, non lascia scie bianche né unge. La pelle è morbida, nutrita ma libera di respirare. Il prezzo è anche conveniente.
20/05/2023
Ottima scelta!
Ottima ed economica, si assorbe rapidamente e il suo effetto dura tutto il giorno
13/05/2023
Fluido opacizzante
Ho la pelle impura e segnata dall'acne con pori visibili, ho provato tanti prodotti ma mai nessuno mi ha mai soddisfatto o attenuato il problema, quando ho provato questo non potevo credere al risultato ottenuto, la mia pelle risulta più omogenea e i pori visibilmente ridotti, ottimo prodotto, nn lo cambierei mai con nessun'altro