BioNike Defence Mask Instant Hydra

3,9 5 0 8 8 Maschera dal duplice utilizzo: “sleeping mask” o “trattamento SOS”, senza risciacquo. Formulata con un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite, per un’intensa azione idratante detossinante. Dalla texture in gel, all’istante, bagno di freschezza e comfort, di notte, concentrato di idratazione, per una pelle al risveglio più luminosa, morbida e rimpolpata.<br><br><u>Modalità di applicazione</u><br>Come sleeping mask: applicare 1-2 volte a settimana in strato sottile e lasciare agire durante la notte.<br>Per un effetto SOS: applicare in strato abbondante, lasciare in posa 10 minuti e rimuovere l'eventuale eccesso, tamponando delicatamente con una velina. Evitare il contorno occhi.
BioNike Defence Mask Instant Hydra

Recensioni

28/11/2021
C'è di meglio
Idratazione profonda della pelle che dura poco tempo dalla rimozione della maschera. A differenza di altre mask all'acido ialuronico non da sollievo alla pensi anzi a tratti si ha sensazione di pelle che tira. Utilizzata alla sera e lasciata agire tutta la notte al mattino ti ritrovi con pelle lucida e appiccicosa. Buono prezzo e packaging perché facilmente trasportabile in viaggio.
15/11/2021
Può andare
Buon prodotto idratante se tenuto molto a lungo come tutta la notte, non male ma c’è di meglio
12/11/2021
lo adoro
mi piace molto.Ha una bellissima consistenza e nonostante esse sulla pelle si mantiene morbida lasciandola liscia idratata e fresca
23/10/2021
Maschera idratante
Applicata e lasciata in posa tutta notte è sicuramente una buona maschera viso idratante. Al risveglio la pelle è liscia e davvero idratata.
01/08/2021
Ok
Trovo più efficace lasciare in posa tutta la notte che non la posa SOS che mi ha un poco deluso. Dopo una notte certamente la pelle risulta essere ben idratata e più tonica.
17/07/2021
Pelle luminosa
Ho provato diversi prodotti bionike, questa maschera lasciata agire tutta la notte è formidabile, lascia la pelle idratata, morbida e luminosa, adatta per me che ho poco tempo, la applico la sera e la rimuovo la mattina. Perfetta
06/07/2021
Byonik
Crema/maschera super idratante per il viso solitamente la adopero 2 volte a settimana. Quando eseguo il risciacquo sembra proprio che la mia pelle abbia tutto un altro tono. La consiglio proprio soprattutto in questo periodo estivo

Domande e risposte

Caricando...