Biorepair Colluttorio Protezione gengive

4,7 5 0 18 18 <ul><li>ACIDO IALURONICO: grazie alle sue proprietà idratanti e protettive favorisce la cicatrizzazione dei tessuti, rinforzando le gengive.</li> <li>ACIDO IALURONICO: grazie alle sue proprietà idratanti e protettive favorisce la cicatrizzazione dei tessuti, rinforzando le gengive.</li> <li>ANTIBATTERICO SENZA CLOREXIDINA: microRepair e Zinco PCA prevengono placca e tartaro senza clorexidina.</li> <li>VITAMINE A e E: Svolgono una funzione antiossidante e protettiva delle mucose.</li> <li>SPIRULINA, CALENDULA, AMAMELIDE: Donano sollievo ai tessuti gengivali grazie alle proprietà astringenti e lenitive degli estratti naturali.</li></ul>
Biorepair Colluttorio Protezione gengive

09/01/2024
Perfetto per le gengive delicate
Soffro di problemi gengivali e il miglior collutorio è Biorepair Protezione Gengive.Ha una consistenza piuttosto densa,aderisce bene a denti e gengive,aiutando a rinforzarle.Da quando lo uso ho notato dei miglioramenti,sono meno sensibili ed irritate e non sanguinano più come prima.Unico aspetto che potrebbe essere migliorato è il sapore,un po' forte.
11/03/2022
Molto buono
Ho spesso problemi alle gengive e su consiglio del dentista, ho usato questo collutorio. Mi sono trovata veramente bene, le gengive hanno smesso di darmi costantemente dolore e inoltre non ha cloridexina, che, se usata troppo spesso, danneggia i denti.
09/12/2021
Collutorio
Collutorio professionale, efficace contro le infiammazioni e le previene, dona al cavo orale un ottima sensazione lenitiva. Aiuta a rimuovere e prevenire la formazione di placca e tartaro. Un ottimo aleato per avere gengive sane. I problemi di infiammazio sono risolte. Esperienza positiva.
18/11/2021
colluttorio curativo
prescritto dal dentista è un colluttorio sul rosa e più denso dei soliti aiuta le gengive a non sanguinare e cicatrizza le ferite
03/04/2021
Per chi ha problemi alle gengive
Consigliato dal mio dentista, assieme al dentifricio della stessa linea, nei periodi stress mi aiuta a gestire efficacemente il problema delle gengive infiammate e che si ritraggono. Consigliato a coloro i quali soffrono di problemi gengivali. Lascia anche un buon sapore in bocca
19/03/2021
Ottimo
Da quando lo uso ho visto un forte miglioramento, prima avevo molti problemi, ora non ho più paura di sorridere
17/03/2021
Ottimo
Adoro questo collutorio, l’ho provato con un campione all’interno della confezione de dentifricio. Ottimo per chi soffre di sensibilità. Consigliato!
Eccellente
Ho le gengive molto sensibili, compro sempre questo prodotto oppure quello per dentine scoperte e mi trovo molto bene, sono delicati, dopo un paio di utilizzi già sento la differenza!consigliatissimo!!
😁
Ottimo , molto buono , rinfrescante e i risultati si vedono
Eccellente
Soffro di parodontite e questo collutorio è ottimo e non solo perché non contiene alcool e quindi non irrita le gengive ma anche perché il suo uso quotidiano migliora notevolmente l'aspetto delle gengive
Ootimo colluttorio
Usato in un periodo di infiammazione gengivale. Mi ha aiutato, ma devo dire non nell'immediato. Delicato, non aggressivo. Consigliato!
13/03/2021
ottimo
Non aggressivo , ottimo se si ha problemi di gengive ma i risultati si apprezzono con il tempo
12/02/2021
Fresco
Buon prodotto. Lascia sensazione freschezza, anche se il sapore non è buonissimo .
08/02/2021
Colluttorio BioRepair
Avendo le gengive sensibili, l'ho acquistato e mi sono trovata molto bene. Dopo due mesi di utilizzo, sto iniziando a vederne i benefici. Prodotto che si trova sia in farmacia e sia nei migliori supermercati.
06/02/2021
Buona qualità
Ottimi risultati con un uso costante. Soprattutto per chi ha gengive sensibili.