4,7 5 0 17 17 <ul><li>Un elegante assortimento di biscotti belgi da condividere con le persone a cui tieni di più.</li> <li>Un delicato biscotto di pasta frolla dalla forma artigianale con finissimo cioccolato belga, con i suoi contorni eleganti rappresenta una delle creazioni iconiche di Delacre.</li> <li>Farina di frumento - zucchero - grassi vegetali.</li> <li>Formato: pratico formato con vassoio porta-biscotti.</li> <li>Fine 1800 nel cuore di Brussels, Charles Delacre crea le sue prime prelibatezze; maestria, spirito innovativo e passione per la qualità fanno parte di ogni irresistibile creazione.</li></ul>
Biscotti Delacre Marquisette
  • 4,7 da
  • 17 Recensioni

Recensioni

14/01/2021
OTTIMI
biscotti burrosissimi e cioccolatosi! Li adoro !!! Certo non adatti per chi è a dieta :)
09/01/2021
Buonissimi
Sono dei biscotti deliziosi, perfetti per il tè pomeridiano a per una piccola coccola giornaliera, molto simili a quelli della pasticceria. Promossi
04/12/2020
Morbidi
Un piccolo biscotto morbido e con un quel tocco di cioccolato ai lati che fa la differenza. Devo dire di qualità e si sente gia al primo morso un buon sapore come fatti in casa.
29/11/2020
OTTIMI
Buonissimo biscotto di pasta frolla, delicato. ricoperto ai lati da un gustosissimo cioccolato belga. perfetto come dolce dopo i pasti o per accompagnare the o caffè. buonissimo
22/11/2020
Recente scoperta
Ho scoperto da poco questi biscotti di pasticceria ricoperti di un finissimo cioccolato belga. Ideali da servire con il thé e quando si ha bisogno di un piccolo snack dolce per tirarci un pó su.
22/11/2020
Ottimo
Ottimo biscotto di pasta frolla bagnato di buonissimo cioccolato belga sulle estremità. Ottimo per accompagnare cioccolata calda,te o caffè,e sfizioso in un momento in cui vogliamo qualcosa di dolce da gustare
19/11/2020
Buonissimi
ottimi , arrrivati come stabilito venditore serio lo consiglio a tutti
18/11/2020
Troppo buoni
Questi biscotti sono davvero una dipendenza, sono biscotti di la pasta frolla gustosi, friabili e si trovano in vari formati. adatti a qualsiasi momento della giornata, con il caffè, con il the è anche a colazione
18/11/2020
Goduriosi
Questi biscotti sono uno tira l'altro. Sono ottimi con il caffè, con il the, con il latte, con il ginseng ma anche semplicemente da soli per addolcire la bocca
Buonissimi
Che dire friabili,buoni per il caffè e buoni anke per un te il pomeriggio
Uno tira l'altro
Mi piace molto questa forma ergonomica e innovativa, molto elegante. Il biscotto è composto da una delicata pasta frolla forse un po' troppo dolce per i miei gusti. Ma lo ricopre all'estremità dell'ottimo cioccolato fondente belga che fa la differenza, smorzando la dolcezza ed equilibrando il sapore. Nel complesso mi piace, anche se preferisco la Marquisette Noir che è a base di pasta frolla al cioccolato. Confezione seducente e raffinata. Ottima idea regalo. Mi piace accompagnarlo con il latte Io lo gradirei un po' più ricoperto perché adoro il cioccolato fondente. Della confezione mi piace l' eleganza, ma ottimizzerei l'apertura sia all'interno che all'esterno.
Buonissimi
Il sapore di questi biscottini è davvero molto gustoso e buono mi piace la croccantezza sopratutto ma poi sono golosa del cioccolato quindi è i miei preferiti eccezionale
Friabili e gustosi
Ho provato questi biscotti diverse volte..il frollino in pasta frolla e' estremamente friabile, ma la mia parte preferita resta quella al cioccolato! Consigliati!
Eccellente
Squisite dovete assolutamente provarle!!!! Biscotto avvolto al cioccolato fondente
Buoni
Frolla molto buona. Cacao leggermente amarognolo ma insieme perfetti.

Galleria dei tester

Domande e risposte