3,6 5 0 13 13 Borotalco Original Profumo di Borotalco Deo Spray 0% Alcool 150 ml Efficacia asciutta 3 su 4 Tecnologia Il deodorante Borotalco Original con il potere del Microtalco che assorbe il sudore, regola la traspirazione a lungo e lascia la pelle più asciutta. Efficacia deodorante 48h. 0% alcool. Dermatologicamente testato. Profumo Profumo di Borotalco originale dal 1904. Un bouquet inconfondibile e senza tempo, che unisce la freschezza degli agrumi a un morbido cuore di fiori bianchi, su fondo talcato.
Borotalco Deo Spray
  • 3,6 da
  • 13 Recensioni

Recensioni

16/02/2021
Profumato
Il deodorante ha l'inconfondibile odore di borotalco ed è molto buono. Non contiene alcol che potrebbe irritare la pelle soprattutto durante le stagioni estive. Fresco e profumato accompagna la persona durante tutto l'arco della giornata. Il prezzo quando in offerta è buono ma cmq non è eccessivamente diverso dagli altri anche fuori offerta. Lo consiglio
16/02/2021
inimitabile
per me è un prodotto unico sia nella sua validità che nel suo profumo, lo adoro, ho provato a cambiare deodoranti mille volte ma torno sempre da lui. Adoro il profumo di talco, è delicato sulla pelle è altri prodotti del marchio permettono anche di non lasciare residui sui vestiti scuri.
30/01/2021
Borotalco deodorante
Non amo questa tipologia di deodorante ma considerando che era in offerta l'ho voluto acquistare in quanto utilizzo il bagnodoccia. Mi ha sorpresa positivamente, in quanto la profumazione è davvero buonissima e persiste per molte ore, risulta molto delicato sulla pelle e non arrossa le ascelle. Non fa macchia sulle magliette il che è fantastico.
23/01/2021
Profumo inconfondibile
Questo deodorante ha un profumo inconfondibile e l'avevo scelto proprio per questo. Non ho avuto problemi di alcun tipo, non si sono formati residui sulla pelle e ha tenuto per diverse ore. Aiuta la traspirazione e si asciuga anche in fretta.
10/12/2020
Ottimo
Mi trovo molto bene con borotalco spray perché non irrita la pelle è poi le ascelle sono fresche e il loro profumo è bello infatti compro molte ptofumazioni perché mi piacciono
29/11/2020
Deodorante spray
Provato spesso. Lo porto con me in palestra. Dopo la doccia Ottimo per il momento dopo un po’ di sport. Non trattiene molto l’odore di sudore. Confronto la concorrenza posso dire che c’è ne anche che trattengono di più. Essendo in spray fa il suo lavoro al momento per un breve lascò di tempo si può utilizzare tranquillamente. Ma senza grandi aspettative.
18/11/2020
Si ma con riserva
Il profumo di talco è gradevole,ma per niente persistente sulla pelle.
16/11/2020
L’unico che usa mio marito
L’unico che usa mio marito.. Non riesce a cambiare deodorante ora
07/11/2020
Ni
Prodotto con varie profumazioni molto buone, questa è sicuramente la parte migliore perché sulla pelle risulta davvero freddo, oltre al fatto che la durata è davvero molto breve!
02/11/2020
deludente
l'odore è buono ma la tenuta non è ottima soprattutto per chi fa sport e lascia aloni
27/10/2020
Non lo ricomprerei
Il prodotto a differenza dei suoi concorrenti non è freddo al contatto con la pelle, ma lascia molto spesso un’alone di bianco sotto le ascelle (anche agitando la confezione) . Per questo motivo non ricomprerei. Ho provato dei prodotti che sono nettamente superiori.
23/09/2020
Bassi risultati
Come da titolo ho ricevuto un risultato molto scarsa sull'efficacia del prodotto, almeno questo è quello che è successo alla mia pelle. Prodotti simili proteggono la mia pelle da odori e sudori fino a sera mentre purtroppo con questo solo per poche ore. Non lo consiglio.
22/09/2020
Impareggiabile
Il mio deodorante preferito, asciutto e duraturo con un profumo non preponderante. La sensazione è come di un panno caldo, non gelido come altri.

Domande e risposte

Caricando...