Boss The Scent Le Parfum For Him

Boss The Scent Le Parfum For Him

24/02/2022
Un profumo intrigante
Questo profumo mi ha colpito, ha una fragranza molto gradevole e con note pungenti che gli danno un tocco di esotico. Mi piace e sicuramente è entrato nella mia lista di profumi preferiti!
24/02/2022
Perfetto...per tutti i sensi
Un profumo davvero unico, a iniziare dalla confezione, elegante e sobria. La fragranza è qualcosa di molto sensuale e, allo stesso tempo, energica e dolce: una sensazione olfattiva ambrata, mista a note orientali, la rendono fresca e seducente.
23/02/2022
Ottima fragranza!
Ho avuto il piacere di poter testare questo profumo per rilasciare una mia opinione, e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso! Non avevo mai provato un profumo Boss, ma devo dire che aver provato questa fragranza mi ha dato un ottimo parere sul brand, che sicuramente sceglierò anche in futuro! Il profumo è molto piacevole e delicato, e a mio parere non è troppo invadente. Sicuramente da consigliare!
22/02/2022
Dolce e speziato
È un profumo davvero elegante, pieno e duraturo nella giornata. Si sentono note speziate e legnose, con picchi di dolcezza; Forse è proprio la dolcezza l'unica pecca, in quanto a mio avviso prevale un po' troppo. Resta comunque un ottimo profumo.
22/02/2022
Bellissimo profumo
Il profumo Hugo boss è meraviglioso, è arrivato in una bellissima confezione, il suo profumo è duraturo, con una goccia di spray puoi sentire il profumo da lontano le altre persone sentono e chiedi che profumo stavo usando, e la mia risposta è stata Hugo Boss, io lo consiglio a tutti perchè il prodotto è di piena qualità e prezzo molto basso
21/02/2022
Una piacevole sorpresa
The Scent Le Parfume for him, è una fragranza maschile delicata, ma anche attraente ed allo stesso tempo persistente... Dolce sandalo e cuoio con una nota fruttata lo rendono l'ideale per attrarre a se ogni tipo di donna
20/02/2022
Profumo eccezzionale!
Davvero un profumo fantastico. Le note sono maschili ma allo stesso tempo molto dolci. Profumo legnoso e talcato, addolcito dal iris e violetta e un pizzico di vaniglia. Davvero ben bilanciato! Ottimo per la sera, sopratutto d'autunno o d'inverno. Essendo dolce, d'estate sarebbe troppo forte e darebbe quasi fastidio. Perfetto per un appuntamento romantico o per una serata al bar o in un club, attira tantissimo. Lascia una scia buonissima e tutti mi chiedono quale profumo indosso. Le donne lo adorano! Nel complesso l'ho trovato davvero piacevole, purtroppo non posso usarlo a lavoro ma la sera adesso ne approfitto per indossarlo il più possibile, prima dell'arrivo delle temperature più calde. Lo consiglio sopratutto per persone sopra i 30 anni, per qualcuno troppo giovane stonerebbe purtroppo. Ho 31 anni e mi piace moltissimo, e mio padre 63enne ogni tanto me lo ruba. Quindi direi che è perfetto per più generazioni :)
19/02/2022
Ottimo profumo per tutti i giorni
Questa fragranza è decisamente nelle mie corde, pesca, fresia , osmanto e cacao sono le note olfattive che la caratterizzano e che la rendono così morbida, seducente e confortevole. Non è invadente , non aggredisce l'olfatto e non è pesante. Ha una durata nella media ma nella semplicità della sua struttura mi piace moltissimo. Consigliato
18/02/2022
Avvolgente, sensuale ed ipnotico profumo
Ottimo profumo con la fragranza interessante. La fragranza sensuale, afrodisiaca, travolgente che fa venire la voglia di baciare il proprio partner. Il profumo è di lunga durata. Se si spruzza sulla sciarpa o sul vestito si sente per 2 -3 giorni. Sulla pelle dura 12-14 ore. Essendo profumo con leggere note dolciastre orientale può essere usato anche come un profumo unisex.consiglierei a tutti questo profumo. Sicuramente al termine del campione andrò a ricomprarlo.
Ottimo
Profumo intenso, che dura a lungo. Molto buono, lo uso tutti i giorni e mi trovo davvero bene.
Ottimo prodotto
Profumo eccellente consigliatissimo ottima fragranza e dura tantissimo
18/02/2022
Profumo intenso e fresco!
Un profumo avvolgente e fresco e persistente . Indicato per persone decise che non vogliono passare inosservate, un profumo maschile ma ottimo anche per le donne. Consigliatissimo, ottimo acquisto.
Essenza legnosa
L'imballaggio è carino, anche se semplice. Profumo ottimo, essenza aromatica legnosa. Il profumo rimane sui vestiti anche a distanza di giorni. Ideale, secondo me, per il periodo primaverile. Se dovessi descriverlo in un termine, direi elegante.
Fantastico
Profumo eccezionale, fantastico mio figlio e diventato pazzo per questo profumo, poi siete stati velocissimi con la spedizione. Arrivato perfettamente imballato.
Buonissimo
Da oggi sicuramente inizierò ad usare questo profumo Davvero gradevole ...e non lo dico solo io