Braun Series 3 300s Rasoio Elettrico Ricaricabile

4,8 5 0 10 10 Il rasoio elettrico ricaricabile a lamina Braun Series 3 è deciso sulla barba e delicato sulla pelle. I 3 elementi di rasatura sensibili alla pressione si adattano perfettamente a tutti i contorni del viso e radono seguendo un movimento lineare. Progettato e prodotto in Germania, il rasoio Braun Series 3 è stato concepito per durare a lungo.
Braun Series 3 300s Rasoio Elettrico Ricaricabile

07/12/2021
Il migliore
Chi vuole regolare la propria barba in autonomia senza dover ricorrere continuamente all'opera dle barbiere, questo prodotto è davvero il igliore. Braun si conferma come sempre il marchio leader in questo settore
15/10/2021
Ok
Ottimo rasoio a batteria.. non ricordo l’ultima volta che l’ho ricaricato! Non irrita la pelle e taglia molto bene e in modo uniforme. Consigliato
21/07/2021
Ottimo rasoio
L'ho regalato a mio marito, tra i migliori rasoi, lo utilizza per radere la barba ed il contorno dell'attaccatura dei capelli. Non irrita la pelle
11/02/2021
Il rasoio elettrico
Braun come al solito arriva dritta all'obiettivo. Il rasoio elettrico per eccellenza. Rade perfettamente senza irritare la pelle come succede regolarmente con altri rasoi di altri produttori. È un prodotto fantastico che per chi ama il viso liscio ogni giorno fa davvero la differenza. Ho consigliato spesso questo prodotto ad amici e si sono se.pre tutti trovati molto bene.
05/12/2020
Ottimo
Mio marito si trova benissimo la batteria dura tantissimo ma poi non costa chissà quanto anzi per il costo è fin troppo perché è un prodotto formidabile e buono poi la braun è un marchio conosciuto
01/12/2020
Ottimi risultati
A detta di mio marito la rasatura è perfetta. Tiene la carica a lungo, non trascurabile dettaglio.
10/11/2020
Pelle liscia
Ottimo rasoio da quando lo uso riesco a fare la barba molto più veloce e la pelle sempre più liscio
06/11/2020
Braun
Marca super eccellente mio marito ne provo un sacco in passato. Poi ha avuto questo purtoppo per poco tempo perché nostro figlio graziosamente la gettato dal 3 piano! E fu così che lo utilizzo una volta sola! E niente.. è rimasto senza e si è accontentato di gillete
24/09/2020
Et voilà
barba e capelli rasati in un attimo, perfetto per mio marito quando ha fretta e per me che ho un taglio corto... In casa mia e indispensabile ed insostituibile!!