Burrocacao Labello Med Repair

4,5 5 0 145 145 <ul><li>Senza oli minerali.</li> <li>Nuova formula.</li> <li>Oli naturali.</li> <li>Idrata a lungo e ripara la pelle danneggiata.</li> <li>Nutre e cura le labbra con uno strato protettivo invisibile.</li></ul>
Burrocacao Labello Med Repair

26/11/2020
Buono
Prodotto di buona qualità, agisce rapidamente sulle labbra lasciandole morbide
Approvato alla grande
grazie a voi ho avuto modo di provare questo prodotto ora lo porto sempre con me, e' diventato il mio piccolo aiuto per mantenere sempre le labbra morbide. La qualità del prodotto e' abbastanza buona in quanto a me personalmente mi lascia un buon odore una volta utilizzato. Inoltre sono molto soddisfatta di questo prodotto anche perche' costa poco e mi mantiene le labbra sempre morbide e perfette. Ritengo che Labello Med Repair sia un ottimo prodotto.
23/11/2020
Labello med repair, proteggi le labbra!
Labello med repair, come tutti i labello, è molto morbiso sulle labbra e lascia una patina protettiva che dura parecchio. Utilizzabile anche nelle giornate assolate visto che, al contrario del burrocacao Neutrogena, protegge anche dai raggi del sole (spf 15).
23/11/2020
Sempre, ovunque e comunque.
Ho provato Labello Med Repair e devo dire che l'ho apprezzato molto. Il prodotto esternamente è stato fatto con una plastica dall'aria resistente e compatta, cosa che lo rende un alleato sicuro da portare sempre con sé senza il timore che venga rotto. Forse il balsamo si presenta lievemente troppo "pastoso", quindi un po' pesante da portare sulle labbra, anche se in questo modo il prodotto rimane più a lungo, anche portando la mascherina. Indubbiamente lascia le labbra estremamente morbide.
Delusa
Uso da sempre burro cacao Labello, (ma non questo tipo del test) Mi son sempre trovata bene ed è la mia marca preferita. Quello da testare non mi è piaciuto molto, per la consistenza. Troppo compatto e scorre poco sulle labbra. Lascia uno strato troppo pesante. E non mi piace la sensazione che sento. Non credo che lo acquisterei
Abbasso alle screpolature
Io lo utilizzo ogni giorno il burro di cacao Labello Med Repair. Ringrazio home tester club per avermelo fatto testare , Questo burro cacao è facile da riconoscere rispetto agli altri perché ha la confezione bianca con la scritta blu. Lo trovo un burro di cacao molto efficace e neutro , quindi non tinge le labbra e non ha colorazioni , non unge. Non ha gusto definito e non lascia aloni biancastri sulle labbra quando si asciuga. Lo trovo davvero perfetto, sopratutto quando fuori fa molto freddo protegge le labbra.Penso che da ora in poi utilizzerò più spesso questo prodotto perché lo trovo delicato e adatto alle mie labbra. Si trova in ogni negozio di cosmesi ma anche nei supermercati ad un prezzo conveniente, quindi consiglio di provarlo.
23/11/2020
Burrocacao perfetto per chi ama profumi
Burro cacao Lavello Med Repair é un ottimo burro di cacao che lascia le labbra morbide e setoso non presentando nessuna profumazione pertanto é senz'altro molto adatto alle persone che amano portare una eau de Cologne che le rappresenti
Buon prodotto qualità/prezzo
Burrocacao di un marchio storico. Variante med-repair, dal packaging classico e trasportabile. Forse sarebbe utile avere l'Inci degli ingredienti direttamente sullo Stick. A livello di consistenza appare scorrevole e lascia le labbra morbide per circa qualche ora senza mangiare. Colorazione del burrocacao sull'ocra senza una profumazione definita. È un burrocacao buono nel complesso.
Fantastico, mai più senza
Ero scettica riguardo l'acquisto di un burro cacao Labello, perché in passato ho provato i comuni Labello che si trovano al supermercato e non ne sono rimasta soddisfatta. Questo però mi ha davvero stupito: innanzitutto è fantastico per le labbra secche e screpolate (io ho le labbra molto sensibili, soprattutto in inverno devo mettere chili di burro cacao e crema per tenerle idratate), ma la cosa che mi piace di più di questo Labello è che grazie all'aroma di limone non mi procura quel fastidio alla bocca e alla gola come altri burrocacao. Non è appiccicoso e tiene molto: io bevo spesso e vedo che lo riapplico poco. Sono rimasta davvero soddisfatta e le mie labbra sono morbide e sane. Ora è sempre nella mia borsa!
Alleato indispensabile
Effettivamente ho notato la differenza tra questa versione e il classico labello blu..sono soggetto a rotture di labbra specialmente in questa stagione e questo burrocacao è stato un valido alleato
Perché non lui?!?!
Il prodotto ha un packaging ottimo degno della sua ormai nota popolarità, anche se le scritte non erano in italiano. Promette di durare 24h, credo che questo aspetto non venga rispettato in tutto però ha una durata sulle labbra veramente ottima. L'odore e il sapore è molto gradevole. Infine lo stick è di qualità, il burrocacao rimane fisso al meccanismo di apertura e chiusura cosa che invece non è successa con il suo concorrente.
23/11/2020
Buon profumo e idratazione assicurata
Ho provato il burrocacao labello e personalmente non mi è piaciuto molto. È poco fluido e si fa un po' di difficolta ad applicare. Ha un buon profumo e idrata le labbra ma si ha la necessità di applicarlo spesso per sentire le labra più umide.
Burrocacao labello riparatore labbra
Labello repair texture molto morbida lascia le labbra morbide per molto tempo. Per il freddo e ottimo se usato con costanza allora si vede la sua efficacia rigenera le labbra e le tiene morbide a lungo. Lo metto per proteggere le labbra da freddo quando esco sopratutto la mattina che qui abbiamo avuto 3 gradi. Ma anche con labbra screpolate o erpes riesce a rigenerare molto bene e in fretta mi sono trovata molto bene e continuo ad usarlo lo testato tutta questa settimana qui . Un buon prodotto veramente
Labello perfetto
È un ottimo burro cacao l’ho provato già tempo fa e mi trovo molto bene perché con il freddo tendo a sgretolare le labbra mi trovo e mi son trovata bene
Labbra sane
È arrivato con confezione integra e originale, il burrocaco lascia le labbra morbide ed è duraturo