Burrocacao Neutrogena

4,7 5 0 220 220 <ul><li>La formula: glicerina e bisabololo.</li> <li>Il risultato: le labbra sono idratate, morbide e lisce come seta.</li> <li>Il consiglio di Neutrogena: applicare sulle labbra più volte al giorno; si assorbe rapidamente.</li></ul>
Burrocacao Neutrogena

26/11/2020
Entusiasmante
Il prodotto si adatta perfettamente alle labbra, lasciandole immediatamente idratate e soffici al tatto. Confrontandolo con altri tipi di burrocacao ho sentito la differenza e sono rimasta stupefatta. Lascia le labbra idratate molto a lungo creando una barriera contro il freddo
Buono
è adatto a prevenire le screpolature. Ha il vantaggio di un buon fattore di protezione e di una texture piacevole e non appiccicosa. Certamente un buon burrocacao, ma più adatto a un uso giornaliero preventivo che a forte esigenze di idratazione. Punto di debolezza: Non risolutivo per labbra molto screpolate.
Neutrogena non delude!
Conoscevo già la marca perché uso la crema per le mani. Non avevo mai provato il burrocacao. Dopo averlo testato posso dire che: lascia le labbra morbide e protette già dopo poche volte che lo si usa; è privo di profumo; è molto utile per riparare labbra spezzate per il freddo o irritate dall'uso (in questo periodo) della mascherina.
Morbida delicatezza.
Ho provato il burrocacao Neutrogena e l'ho apprezzato molto per la sua delicatezza. Non risulta pesante sulle labbra e aiuta a lasciare un lieve tocco di idratazione. Un po' meno contenta mi ha lasciata l'involucro, in quanto l'ho trovato apparentemente po' traballante e poco resistente. Nonostante questo però, l'ho trovato un ottimo prodotto che tiene le labbra morbide e protette anche dal freddo di questi giorni.
Sorpresa
Mi è piaciuto molto. Vi ringrazio per avermelo fatto conoscere. Della Neutrogena conoscevo solo la crema, ma non è una delle mie preferite. Invece il burro cacao del test mi ha davvero sorpreso. Scorre bene sulle labbra, lo strato che lascia non è pesante. E il sapore, anche se neutro, è gradevole. Lo comprerei senz altro e lo consiglierei.
Mai più senza
Ringrazio home tester club per avermelo fatto testare. Per labbra doloranti e spaccate è incredibile lenisce sin da subito, è neutro non ha odore .. quindi ottimo per chi non ama i profumi , io prima di andare a dormire faccio diverse passate anche perché si asciuga subito, e l indomani noto grandissimi miglioramenti ! Unica pecca, comunque sorvolabile, è che se si hanno le labbra con le pellicine , lascia sopra una patina biancastra.
23/11/2020
Ottimo se vuoi delle labbra setose
Ottimo burro di cacao che rende le labbra vellutate e setose. Ha una leggera profumazione
Ottimo
Burrocacao che uso attualmente nei periodi autunnali ed invernali. Packaging nella media con indicazione Inci sullo Stick. Profumazione e colorazione neutra. Consistenza scorrevole e riparatrice sulle labbra secche. Ottimo.
Deludente
Le mie aspettative per questo burro cacao erano piuttosto alte, considerando che Neutrogena è un pezzo grosso nella produzione di creme idratanti. Sinceramente sono rimasta un po' delusa, perché questo burro cacao è equiparabile a quelli comprati in qualsiasi supermercato. Gli ingredienti sono quasi identici ai burro cacao commerciali e di conseguenza l'effetto è lo stesso. Bisogna applicarlo spesso perché tiene molto poco, il potere idratante è scarso e indossarlo tutta la giornata mi provoca fastidio alla gola. Peccato
Barriera efficace
Un burrocacao di qualità con formula norvegese..e lì di freddo ne sanno. Questo basta per descrivere il prodotto
Buono... migliorabile il confezionamento
All'apertura della confezione l'amara scoperta... Il prodotto complessivamente è ottimo ma è da migliorare, ho ricevuto l'articolo in una semplice bustina senza alcuna confezione come appariva in foto. Questa però è una cosa non molto rilevante perché la confezione dura alcuni secondi poi tutti la buttiamo, ciò che mi ha dato una cattiva impressione è stata l'apertura dello stick infatti appena aperto il burrocacao risultava staccato dal meccanismo di apertura e chiusura, l'ho dovuto spingere dentro per tornare in posizione. Tralasciando gli aspetti tecnici il prodotto è valido, ha come i suoi concorrenti un ottima sapore e dura abbastanza sulle labbra. Complessivamente è un si anche se è da rivedere il packaging.
Labbra morbide e idratate
Ho provato il burrocacao neutrogena e che dire, l'ho trovato davvero fantastico. Il prodotto non sa troppo di chimico, Molto burroso e lascia le labra morbide e idratate a lungo.
23/11/2020
ottimo contro irritazioni e rossori!!
Burrocacao neutrogena pratico e portatile come tutti i burrocacai. La sua texture a confronto di altri e un po’ dura al tatto e nel mettersi il labello tra le labbra. La durata non è lunghissima ma per chi come me lo mette spesso non sente l’esigenza di accorgersi o ricordarsi di metterlo. La sua formula è norvegese le labbra resistono bene al freddo tranquillamente quando è indossato e nella prima settimana che lo provato su di me ho trovato necessità di continuare a indossarlo perché ho labbra molto secche e col freddo tendono a farsi dei taglietti. Ripara molto bene anche lui. Sono stata contentissima di riceverlo e devo dire che all apparenza da un packagine così semplice non sembrava potesse avere molta efficacia. Quindi consiglio vivamente per chi soffre di labbra arrossate dal freddo un po’ gonfie e rovinate.
Neutrogena una garanzia
L' ho provato oltre il suo profumo pazzesco poi lascia labbra morbide senza screpolature
Riparatore
L’articolo è arrivato privo di confezione quindi poco igienico, ha un effetto riparatore immediato