Caffè Vergnano in grani

4,3 5 0 19 19 <ul><li>Il caffè dal gusto ricco e persistente, un classico per un piacere quotidiano in famiglia.</li> <li>Ideale per chi apprezza la cremosità in un caffè vigoroso e strutturato dal sapore intenso con sfumature speziate.</li> <li>Una perfetta armonia tra aroma e corpo, con un aroma unico e intenso dal piacevole retrogusto cioccolatato.</li> <li>Le migliori varietà di Coffea Arabica e Coffea Robusta e una tostatura dei chicchi di caffè lenta e tradizionale, donano alla tazzina un profumo intenso.</li></ul>
Caffè Vergnano in grani

16/10/2023
Buono
Il mio caffè preferito,ha un ottimo sapore non troppo forte e un piacevole retrogusto di cioccolato. Confezione in chicchi ha un ottimo rapporto qualità prezzo.Io uso con la macchina di caffè automatica che macina chicchi, impostata a macinazione più fine fa il caffè con la gustosa schiumetta.Da provare!
25/10/2022
Un buon caffè
Il caffè Vergnano è una delle opzioni per la mia dispensa. Aroma molto intenso, macinatura ottima e buon sapore.
06/08/2022
Profumo intenso
Utilizzo da anni Vergnano e adoro il suo aroma intenso ma leggero, risveglia i miei sensi la mattina ed è un vero toccasana. Il suo punto di forza è la bontà, pur non aggiungendo zucchero è ottimo e non troppo amaro
11/02/2022
Eccellente, favoloso
Il caffè migliore che esista! Forse esagero, ma senza dubbio è uno dei migliori caffè. Ha un ottimo aroma, si mantiene benissimo, facile da utilizzare e dosare. Si riconosce perché ha un odore e un gusto delicato,buono, profondo. È un caffè che sa fare la differenza.
15/10/2021
Buono!!
Aroma tostato piacevole. Produce un caffè con una piacevole schiumetta. Non male.
13/03/2021
Caffè molto profumato
Ottimo rapporto qualità prezzo,se vuoi un buon caffè al mattino va benissimo
02/02/2021
Un gustoso caffè
Gran aroma della Vergano è un caffè in grani che già quando lo macini sprigiona un intenso aroma. In bocca si sente la miscela di caffè arabica e robusta che sprigionano un sapore intenso ma vellutato
28/01/2021
Per chi sa fare il caffè
Per una estrazione eccellente occorre fare attenzione alla temperatura (esterna) e al filtro della macchina che deve essere sempre ben pulito. Lo utilizzo con una generosa saeco poemia e francamente viene un caffè sempre cremoso e aromatico. Chiaramente se fa caldo come in agosto e tengo la macchina accesa per 10 minuti ti viene una schifezza acquosa e bruciacchiata. Con macinatura a livello 3 (grana fine) e macchina riscaldata per 3 minuti e 30 secondi, viene un caffè super cremoso e dall'aroma intenso e grintoso. La macinatura è molto importante, non deve essere macinato con le lame ma con un macinatore a vite altrimenti le lame riscaldano la micela e addio aroma. Questi i miei consigli. Ottimo comunque per chi vuole un gusto deciso.
20/01/2021
un buon caffè
Ottimo se si ha la macchina in grado di macinare i grani, esattamente come quella che ha mia madre. IL profumo di caffè è meraviglioso.
19/01/2021
Caffè nella norma
Ho una macchina da caffè che macina i grani al momento, devo dire che è un buon prodotto ma preferisco altri marchi
16/01/2021
Gradevole aroma non eccessivamente amaro
Comprato per caso per riprovare una vecchia macchinetta del caffè dei nonni. Caffè molto buono senza dubbio con un gradevole aroma non troppo persistente. Sicuramente proverò la versione in polvere.
14/01/2021
buono soddisfatta
il caffe è buono , con buon rapporto qualita prezzo, è molto Cremoso Aroma tostato piacevole. Produce un caffè con una piacevole schiuma, il profumo è molto persistente ed è buono anche freddo
09/01/2021
Buono
Usato su una macchina del caffè superautomatica Saeco Philips. Caffè cremoso ma non troppo forte nel gusto (come avviene con il borbone rosso, per me imbevibile). E' difficile descrivere un caffè, perché sono tante le sfumature da cogliere e il gusto è troppo personale per ognuno di noi. Diciamo che non è il solito caffè scadente da supermercato, E' COME ESSERE AL BAR! Crema sulla superficie e corposo, gusto intenso ma non troppo amaro (come per le miscele rosse 100% robusta), perfetto per essere gustato senza zucchero. Lascia in bocca quel retrogusto piacevole che dura per diversi minuti, come il vergnano al bar per capirci.
07/01/2021
Aroma perfetto.
Mi hanno regalato una bella macchina del caffè casalinga, non in cialde ma in grani e il mio compagno ha acquistato questo caffè. Il gusto de caffè è soggettivo, ma questo merita di essere assaggiato. Ottimo, lo consiglio e lo ricomprerò sicuramente.
05/01/2021
Buon caffè, leggero!
Caffè cremoso ma non troppo forte nel gusto (come avviene con il borbone rosso, per me imbevibile). L'aroma è gradevole, dolce, schiumoso, ottimo per chi ama un caffè leggero. Diciamo che non è il solito caffè scadente da supermercato, E' COME ESSERE AL BAR!