Calgon Decalcificante Lavatrice

4,6 5 0 40 40 <ul><li>Formula 3 in 1: protezione da calcare, sporco e cattivi odori.</li> <li>L'acqua dura è una tra le principali cause della ruvidità del bucato e della rottura delle lavatrici per danni da calcare.</li> <li>L'uso di Calgon ad ogni lavaggio mantiene la lavatrice pulita e libera dal calcare, per farti ottenere il bucato che desideri.</li> <li>Aggiungi calgon al tuo detersivo abituale nella vaschetta principale della lavatrice.</li></ul>
Calgon Decalcificante Lavatrice

16/01/2024
Calgon Power gel
Uso sempre Calgon lavatrice, come anticalcare, lo aggiungo ad ogni lavaggio nella vaschetta della lavatrice. Calgon oltre ad agire come anticalcare, contrasta lo sporco che si può creare all'interno della lavatrice e di conseguenza non fa creare i cattivi odori.
14/01/2024
eccelente
OTTIMO PRODOTTO PER TOGLIERE IL CALCARE DELLA LAVATRICE. HA FUNZIONATO
19/12/2023
Potente
Da un po' di tempo sentivo dei cattivi oderi provenire dalla mia lavatrice. Il tecnico mi ha consigliato questo prodotto e già dal primo utilizzo l'ho trovato potente. Cattivi odori spariti! Da allora lo utilizzo regolarmente e non ho avuto più questo problema
21/10/2023
Ottimo
Prodotto ormai indispensabile. Mantiene la lavatrice perfettamente pulita e dopo i lavaggi addio ai cattivi odori nella lavatrice e sul bucato. Lo uso regolarmente ed è il migliore in assoluto. Assolutamente consigliato
12/10/2023
Ottimo
Lo uso come additivo al insieme al detersivo principale,effetto anticalcare per la lavatrice ed igienizzante per il bucato,inoltre mi aiuta a risparmiare sia detersivo che la elettricità. Risolto il problema con odori strani dopo i lavaggi e prolungato la vita della lavatrice,tutti contenti
28/09/2023
Il migliore
Oramai lo sappiamo, se vogliamo allungare la vita alla nostra lavatrice la dobbiamo trattare coi guanti bianchi. Utilizzare un anticalcare che pulisce e mantenga integra la serpentina della lavatrice è uno dei segreti perché non si guasti presto. Calgon è senz'altro fra i migliori prodotti per la cura della lavatrice, inoltre con la sua f ormula 3 in 1 garantisce protezione da calcare, sporco e cattivi odori.
22/05/2023
Lavatrice protetta
Uso Calgon da molto tempo e non ho mai avuto problemi con la lavatrice.Ho l' acqua dura nella mia zona e questo prodotto è davvero indispensabile,mantiene la lavatrice libera dal calcare e pulita.
30/11/2022
Il migliore per la cura della lavatrice
Un prodotto da sempre indispensabile ad ogni lavaggio per mantenere la lavatrice pulita ed efficiente nel tempo!
09/11/2022
Un aiuto per la mia lavatrice
E un valido aiuto per le nostre lavatrici specialmente chi la sfortuna di avere acqua del rubinetto molto calcarea
20/10/2022
Buon prodotto
“La lavatrice vive di più con calgon” penso quasi sempre alla canzoncina quando lo uso.. io ne metto un tappo pieno ogni 5 o 6 lavaggi, aggiungendolo al detersivo.. non so se sia efficace o meno, però per ora la lavatrice funzion bene!
15/10/2022
Fa la differenza
Il suo uso prolungato fa davvero la differenza per il proprio elettrodomestico, non lascia residui strani,e l odore dei panni dopo i lavaggi effettivamente è di puro pulito. Ve lo consiglio vivamente
01/07/2022
kalkfreie Waschmaschine
Wir verwenden Calgon seit Jahren als Kalkentferner in der Waschmaschine und hatten trotz vieler wöchentlicher Waschgänge noch nie ein Kalkproblem, das beste überhaupt, jetzt auch noch mit Duft
17/05/2022
il top
Sono anni che lo uso, e nonostante il prezzo elevato non lo cambierei con nessun altro. Ho provato altri anticalcare più economici, ma Calgon è imbattibile!
07/05/2022
Il migliore
Uno dei pochi casi dove il prezzo elevato sia equiparato alla qualità del prodotto. Sicuramente l'anticalcare migliore che si possa utilizzare per la propria lavatrice!
11/04/2022
Magnifico
Ottimo prodotto per la nostra cara amica lavatrice. Elimina il calcare, manda via i cattivi odori e io ne aggiungo sempre un mezzo bicchierino ad ogni 2-3 utilizzi della lavatrice. Con una corretta pulizia profonda della lavatrice, fa davvero il suo dovere egregiamente!