Cameo Preparato per pancake

4,3 5 0 44 44 Preparato per pancake, perfetti per colazione e non solo. <ul><li>Cottura: 2 minuti per pancake.</li> <li>Preparazione: 5 minuti.</li> <li>Cosa fare? Semplice: aggiungi 2 uova e 200 ml di latte.</li></ul>
Cameo Preparato per pancake

Molto buoni
Non è difficile preparare dei Pancakes da zero. Gli ingredienti sono relativamente pochi, ma spesso non si ha voglia di prepararli Con questo preparato invece è stato tutto molto facile e veloce. Bisogna aggiungere al preparato due uova e 200ml di latte, mescolare il tutto, e poi mettere il composto in una padella ben imburrata, e quindi procedere con la cottura. Non sono male, anzi anche piuttosto buoni. Per renderli più gustosi si può aggiungere ai pancakes lo sciroppo d' acero, o la marmellata o la nutella , o l uovo di pasqua avanzato , io li ho fatti con il miele frutti di bosco e zucchero a velo. Ringrazio home tester club per avermelo fatto testare.
Soffici e gustosi!
Ho assaggiato questo preparato la prima volta grazie a Home Tester Club, in generale li preparavo da sola a casa partendo dai soli ingredienti. Il sapore è molto buono, migliore di quelli che ho sempre fatto! L'aroma inconfondibile dei pancake si sprigiona già in fase di cottura. I passaggi sono semplici e in pochi minuti, solo con uova e latte, si possono preparare dei pancake caldi e morbidi. Mi piace la consistenza, non troppo gommosa, ma soffice al punto giusto. A distanza di minuti non perdono volume e restano belli gonfi. Sono davvero soddisfatta e li ricomprerò sicuramente. Li ho farciti con Nutella e panna ed anche la mia piccola li ha divorati!
cameo preparato per pancake
Ho voluto provare questo preparato, ma non mi ha lasciato pienamente soddisfatta. Ho seguito la "guida" Sul retro della scatola, aggiungendo 200ml di latte e 2 uova. I pacake non sono venuti molto alti, e purtroppo al gusto risultavano gommosi. Non credo che lo prenderò nuovamente.
18/04/2021
Pessimo rapporto qualità prezzo!
Sicuramente non il miglior preparato per pancake provato in vita mia, un rapporto qualità prezzo pessimo. Non è biologico, troppo dolce a mio avviso, troppi conservanti, per la quantità di prodotto non è per nulla conveniente, si riescono a ricavare circa 10 pancake a differenza di altri preparati è davvero una quantità misera considerando il marchio ed il costo, mi aspettavo decisamente di più! Non li consiglio a chi ha bambini come me, magari per due persone può anche andare, forse. Non mi ha soddisfatto né il sapore, né la quantità ma soprattutto la qualità nel risultato finale.
Preparato per pancakes Cameo
Il "preparato per pancakes Cameo" è stato la mia prima esperienza in fatto di pancakes. Avevo già acquistato in passato preparati dello stesso brand per le torte senza cottura, rimanendone molto soddisfatta. Anche stavolta non sono rimasta delusa. Il procedimento è molto semplice e veloce, l'impasto risulta un po' più denso di quello che mi aspettavo. Vista la densità, i pancakes sono usciti un po' spessi e leggermente gommosi. Il gusto finale risulta un pochino pesante, forse per la quantità di uova in rapporto alla quantità di preparato, quindi tendono a saziare subito. Sono anche parecchio dolci, cosa che in realtà non disturba e li rende ottimi da mangiare anche senza nessun condimento. Il packaging è molto accattivante, suggerisce una soluzione di preparazione che fa venire l'acquolina in bocca in perfetto stile italiano, richiamando però i colori degli States. Nel complesso, quindi, un buon prodotto che potrei acquistare nuovamente anche in futuro.
16/04/2021
prodotto buono e risultato ok
prodotto buono e facile da preparare in pochi minuiti basta aggiungere pochi ingredienti, il risultato è buono l impasto non è troppo dolce e permette l utilizzo oltre al classico con sciroppo d acero anche con prodotti salati, la cottura è breve la doratura esterna è perfetta e l altezza finale è giusta . mi sono molto piaciuti, l istruzuini con i vari procedimenti sono ben spiegati anche grazie ai disegni cosa che ho molto apprezzato
Ottimo!
Davvero ottimo!! In 10 minuti ho preparato , cotto e consumato!!😂 direi ottimo anche per chi cerca una colazione veloce e sfiziosa!! I pancake sono morbidissimi ed hanno un gusto veramente versatile per accompagnamenti d’ogni genere. Consigliato soprattutto per il rapporto qualità-prezzo
Facile da usare
Ho provato Cameo preparato per pancake un ottimo prodotto e soprattutto facile da utilizzare. L'ho usato per fare una focaccia pancake Nutella e fragole e il composto si cuoce molto velocemente e soprattutto rimane croccante e spugnoso all'interno.
Buon prodotto
I pancake sono morbidi e buoni, ottima merenda e colazione , fatti con miele nutella ma perfetti anche con marmellata ! Consiglio prodotto
Accettabile
Ho utilizzato questo preparato con latte di soia essendo intollerante al lattosio e devo dire che la consistenza non ha deluso. Qualche perplessità sul sapore, troppo blando. Nel complesso discreto prodotto.
Ottimo prodotto
All’intento della confezione si trova una busta da 250g di prodotto al quale vanno aggiunti 2 uova e 200ml di latte e va frullato il tutto. Il composto è facile da preparare e risulta corposo e anche la cottura è molto semplice. Il sapore dei pancake è ottimo e li trovo deliziosi anche mangiati da soli senza abbinare nessuna confettura o altro. I pancake sono ottimi anche freddi! Vi coniglio vivamente questo prodotto
Ottimo mix per pancake!
Ottimi pancake. Ideali per colazione o per una merenda sana e gustosa. Risultano molto gonfi e leggeri. Il sapore è molto buono e delicato. Meglio se accompagnati da sciroppo d'acero o frutta secca e fresca! Per la realizzazione basta aggiungere uova e latte e sulla confezione sono indicate molto bene le procedure per la realizzazione. In 7 minuti sono pronti e si possono conservare in frigo per 3 giorni, in un contenitore ermetico o avvolti da pellicola.
15/04/2021
Non proprio il massimo
Gli ingredienti sono pochi e semplici, alla miscela vanno aggiunte solo due uova e del latte. I pancakes vengono alti e soffici, hanno un aspetto meraviglioso e si cuociono velocemente, non c'è nemmeno bisogno di oliare la padella. Il problema è che il sapore non è il massimo, gli manca uno sprint in più per renderli unici. Immagino che il problema stia esattamente nella miscela di ingredienti che è costituita solo da farina, zucchero e agenti lievitanti, avrebbero bisogno di un po' di vaniglia e gli manca la tipica acidità del pancakes data dall'aggiunta del latticello. Non so se li ricomprerei.
14/04/2021
Dolcezza
Gustoso e completo per una colazione genuina bastano pochi ingredienti
14/04/2021
Cameo sopravvalutata
Mediocre.. Niente di che! Bisogna aggiungere poi diversa robetta per mettere su l'impasto. C'è di meglio