Carefree Proteggi-Slip

4,6 5 0 27 27 Carefree with cotton extract Proteggi-Slip Traspirante 44 pz -Morbido rivestimento - nuovo design ed extra morbidezza -Resta fermo al suo posto -Perfect Fit Design - Si adatta a ogni movimento del tuo corpo -Per una sensazione di freschezza che dura -Rivestimento Dermatologicamente Testato

07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO IL PREZZO
OTTIMO PRODOTTO PER PERDITE IL PREZZO E' UN PO' ALTINO
13/10/2023
Traspiranti
Ottimi salvaslip che uso da anni,rivestimento completamente in cottone,super traspiranti e non creano irritazioni.Grazie alla confezione grande sono molto economici.Consigliatissimi
18/11/2022
Carefree Proteggi-Slip
Ottimo prodotto, lo usiamo sia io che mia figlia: E' piccolo discreto e delicato
04/11/2022
Piccoli
Salvaslip molto piccoli e assorbono pochissimo, secondo me uno dei peggiori tipi in commercio. C'è di meglio.
28/10/2022
Traspiranti
Comodi e sottili ideali per piccole perdite. Sono traspiranti e non irritano. Non fanno pieghe e sono anatomici per cui no sono fastidiosi. Provateli.
08/04/2022
buono
Molto comodo , traspirante non irrita la pelle
03/04/2022
Salvaslip
Sono comodi è freschi per le piccole perdite sono delicati e non arrossano le parti intime
29/03/2022
Mi piace 👍🏻 promosso
Assorbenti “ all day” per tutti giorni proteggi gli slip e ti proteggi dalle piccole spiacevoli perdite . Aderisce bene allo slip e non li senti. Ottimo
26/01/2022
C'è di meglio in commercio
Sono salvaslip minuscoli e non assorbono chissà quanto. Personalmente li reputo i peggiori che ci sono in commercio sono adatti solo alle perdite pre e post ciclo ma nient'altro.
22/01/2022
Molto buoni
Utilizzo questi proteggi slip l ormai da anni soprattutto alla fine del ciclo per assorbire le piccole perdite. Li trovo molto comodi, quasi dimentichi di averli ed inoltre donano una straordinaria sensazione di freschezza.
19/01/2022
Delicatissimo
Li uso da anni, sono perfetti per chi come me ha la pelle delicata, possono essere usati per lunghi periodi senza mai provocare eritemi. Il cotone inoltre aiuta la traspirazione e lascia una sensazione di freschezza
03/11/2021
Freschezza che dura
Proteggi- slip che uso da anni! Traspirante, extra morbidezza. Per una sensazione di freschezza che dura.
08/10/2021
Tra i migliori salvaslip
Indubbiamente sono tra i migliori salvaslip in commercio. Io li uso spesso, alternati ad un'altra marca. Mi trovo molto bene, l'unica pecca è che non hanno una forma molto anatomica quindi a volte fuoriescono dagli slip.
02/09/2021
Ottimo salvaslip
Uno dei migliori salvaslip che ho provato, il fatto che sia disteso e non piegato lo fa aderire meglio allo slip, così resta sempre nella sua posizione. Anche il materiale dona un buon confort.
18/04/2021
i migliori
comodissimi, pratici e resistenti, una sensazione di pulito e sicurezza per ogni occasione. Sono pratici da portare ovunque e averli sempre a portata di mano all'occorrenza.. inoltre ottimo rapporto qualità prezzo.