Casa della Piada la Bio Olio Extravergine di Oliva 4 Piadine 300 g

4,8 5 0 70 70 Prodotti gustosi, realizzati con accostamenti equilibrati ed ingredienti naturali. ETICHETTA PULITA senza conservanti, che rispetta i sapori della tradizione culinaria Italiana in costante evoluzione, anche nelle ricette più semplici.
Casa della Piada la Bio Olio Extravergine di Oliva 4 Piadine 300 g

12/03/2024
Leggera e digeribile
Ho provato questa piadina in diverse varianti (con farina al farro, al kamut, etc) e le trovo tutte buone, leggere e sopratutto facilmente digeribili. Non troppo grandi, sono perfette anche per i miei bambini.
23/01/2024
Buona
Una buona piadina si sente il gusto dell olio di oliva inoltre è una piadina leggera e davvero buona. Consiglio .
05/01/2024
ottimo prodotto
Ottimo prodotto non si rompe, leggera e digeribile. piace anche ai miei bimbi
10/11/2023
Naturale
Un prodotto senza conservati con pochi ingredienti tutti biologici. Molto gustosa , spesso la preparo con formaggio spalmabile, prosciutto crudo e rucola. Una vera delizia , la consiglio
11/04/2023
Buona
È un buon prodotto, questa marca l'ha compero spesso
02/02/2023
Ottima
Prodotto speciale ....di facile preparazione, ottima sia riscaldata che fredda. Facilmente avvolgibile, ideale sia per ricette classiche che etniche e fusion.
09/11/2022
molto buona
siamo una famiglia sempre attenta a quello che mangiamo, queste piadine sono buona,profumate e con ingredienti selezionati. Le usiamo quando la sera sono troppo stanca per cucinare,allora basta scaldarele poco poco e aggiungere la farcitura o usate anche come sostituto del pane.
17/06/2022
Buona
Compro spesso qsta marca xke è disponibile sia nelle versione con strutto sia nella versione solo con olio d'oliva...non sono unte e non si "seccano" dopo averle scaldate..buon rapporto qualità prezzo
14/06/2022
Piadina bio
Buonissima e facilmente digeribile. Senza conservanti. Si arrotola senza rompersi.
06/06/2022
Piadina
Ottima, si può farcire con qualsiasi cosa che si arrotola o piega senza rompersi
20/05/2022
Buonissima
Buona, con olio extravergine, resta morbida e facilmente arrotolabili. Mi piace anche il formato, lo trovo adeguato e perfetto per una piadina.
16/05/2022
Piadina golosa e super gustosa
È una piadina molto gustosa e dalla perfetta consistenza né troppo friabile, né troppo spessa,si presta bene sia per i ripieno salato che dolce
10/05/2022
bio
ottima piadina sottile e friabile fatta con olio extravergine di oliva. facile da preparare e da gustare una sera con amici
02/05/2022
Ottime
Senza dubbio le miglior piadine confezionate, rimangono sempre morbide anche dopo essere state scaldate. Peccato che non riesca sempre a trovarle.
23/04/2022
Ottimo
Penso che sia una delle piadine più buone che io abbia provato. Leggere, digeribili e non per ultimo si possono arrotolare senza rompersi. Consiglio l'acquisto.